Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Indipendente il Ieri alle 17:56Sarebbe tutto molto bello e sarebbe molto bella farlo al flaminio. Per i motivi che ci siamo sempre scritti. Ma a,differenza di francia, spagna e inghilterra. L'Italia ha una serie di norme (Viabilita',  trasporto pubblico, parcheggi) che rendono purtroppo il progetto flaminio molto complesso dlnel suo realizzo e altre (soprintendenza e annesi, archeologia etc) che lo complicano ulteriormente. Uno stantford bridge in sostanza da noi non sarebbe normativamente fattibile. Poi una piccolissima componente. Il quartiere (ci vivo) e' molto poco felice (togliendo me e altri che lo vedremo come un sogno) le case perderebbero valore e non lo prenderebbero come in altre aree, cosa,che avra' un suo forte peso specifico in un momento successivo rispetto a questa cds iniziale che vale relativamente. Chiaramente non vorrei spargere negativita', cerco di fare un ragionamento razionale senza essere partigiano in un senso o nell' altro. La mia unica paura e' quella di perdere altri 3/4 di nulla.

W la lazio Libera ed i suoi tifosi in festa.
Sempre e per sempre
io avrei risposto "anche sticazzi degli abitanti del flaminio, fino a che sono rispettate le regole"

ma @Pergianluca che è molto più intelligente di me l'ha scritta meglio :DD

Garpez

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 14:05roba neanche sognabile in questa repubblica delle banane

Hai detto bene repubblica delle banane se pensiamo che in UK buttarono giù wembley, no dico wembley, che aveva un centinaio d anni o giù di lì

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.581
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 13:08Aquila però prima di dire rabberciato aspetterei un momento, stiamo parlando di un qualcosa che si aggira intorno ai 500 ml di euro, se ho capito bene, ci mettono le mani dei professionisti qualificati, non lotito che regala compasso righello e squadra ad assobomber dicendogli di fare uno stadio per tenerlo occupato.
Prima di dire che sia rabberciato almeno a vedere il progetto definitivo approvato?
Ma si aspettiamo, d'altronde cosa ci costa

Tentando di fare un paragone mi sembra di assistere al dibattito sulla crisi climatica, dove tutti i presupposti lasciano presagire un futuro disastroso, ma c'é sempre qualcuno che invita a non esagerare e aspettare gli eventi prima di disperarsi

:beer:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.694
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 22:01Ma si aspettiamo, d'altronde cosa ci costa

Tentando di fare un paragone mi sembra di assistere al dibattito sulla crisi climatica, dove tutti i presupposti lasciano presagire un futuro disastroso, ma c'é sempre qualcuno che invita a non esagerare e aspettare gli eventi prima di disperarsi

:beer:
Insomma.. capisco che il nostro sultano non ispiri fiducia ma fortunatamente non lo progetta lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva