Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Questa squadra è costruita per il 433, inutile immaginare altri moduli risolutivi, che poi non sono mai i moduli a cambiare le squadre. 

Mandas 

Marusic   Sutalo    Romagnoli    Pedraza 

Frattesi     Rovella      Taylor 

Isakssen       xxxxx    Zaccagni 

Tra l'altro abbiamo anche 2 mezz'ali che si inseriscono e hanno qualche gol in canna, serve solo una punta degna. Secondo me questa squadra la davi a Sarri con Frattesi e Pinamonti e ti portava a ridosso delle prime 6 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664

Motta

Sutalo Romagnoli Provstgaard

Marusic Frattesi Rovella Taylor Tavares

Zaccagni

Noslin

4-4-1-1
Mandas
Lazzari
Doekhi
Patric
Pellegrini
Cancellieri
Cataldi
Belahyane
Pedraza
Isaksen
Dia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:413-5-1-1

Motta

Sutalo Romagnoli Provstgaard

Marusic Frattesi Rovella Taylor Tavares

Zaccagni

Noslin

4-4-1-1
Mandas
Lazzari
Doekhi
Patric
Pellegrini
Cancellieri
Cataldi
Belahyane
Pedraza
Isaksen
Dia

Ma sutalo quando è che dovrebbe arrivare? Oggi è venerdì. Non era tutto fatto e firmato?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 14:02Ma sutalo quando è che dovrebbe arrivare? Oggi è venerdì. Non era tutto fatto e firmato?
Ieri era in panchina con l'Ajax, magari arriva stasera o domani. Tanto a Bologna dubito che giocherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:11Speriamo davvero si dimetta.
Sarebbe una bella tranvata per l.
Ma poi perché lo dovrebbe fare??
Lo deve pagare fino all'ultimo.
Non gliela deve dare vinta, Gattuso è l'ennesima vittima che segue i suoi predecessori.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Le modalità con le quali mentono agli allenatori rimangono le stesse da tre anni.
Probabilmente riusciamo a trovarne uno perchè siamo la Lazio e stiamo a Roma, ma non so quanto fascino eserciteremo ancora.
Lotito e Fabiani di certo non convincono nessuno con capacità dialettiche e tecniche.

ironman

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 12:26Eppure amico mio pochissimi mesi fa anche qui dentro si denunciava l'ottuso comportamento di Maurizio Sarri, reo di aver ostacolato la gloriosa carriera del Cigno di Belgrado e della promessa del calcio baltico Przyborek.

A quanto pare anche il modesto (modestissimo) e influenzabile Gennaro Gattuso si è reso conto che i due sono poca adatti al calcio professionistico. Volendo essere generosi potremmo dire "non ancora pronti".

E ora? E ora il Ringhio nazionale, oramai meme da X, deve decidere se raccogliere quel che rimane della propria dignità in una sacca poco capiente oppure proseguire e finire licenziato con la Lazio in piena lotta retrocessione.

Te sei fatto i cazzi tua, Gennarì
Lotitone non esonera nessuno, se lo facesse dovrebbe pagargli anche il secondo anno di contratto.

Con Gattuso finché lo vorrà Gattuso, indipendentemente dai risultati.

Al massimo ricomincerebbero le telefonate "spontanee" con i tifosi 😄.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 15:18Sarebbe una bella tranvata per l.
Ma poi perché lo dovrebbe fare??
Lo deve pagare fino all'ultimo.
Non gliela deve dare vinta, Gattuso è l'ennesima vittima che segue i suoi predecessori.
Lo deve pagare chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 19:24Lo deve pagare chi?
Ho quotato un messaggio sulle dimissioni da parte di Gattuso, ovvio che se Gattuso non le dà e continua a fare l'allenatore oppure viene esonerato, cosa che non accadrà mai, l. dovrà continuare a pagarlo . Quindi mi riferisco a l.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.944
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 19:33Ho quotato un messaggio sulle dimissioni da parte di Gattuso, ovvio che se Gattuso non le dà e continua a fare l'allenatore oppure viene esonerato, cosa che non accadrà mai, l. dovrà continuare a pagarlo . Quindi mi riferisco a l.
WhiteNoise voleva evidenzare che non lo paga Lotito, lo paga la Lazio.
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:51Lotitone non esonera nessuno, se lo facesse dovrebbe pagargli anche il secondo anno di contratto.

Con Gattuso finché lo vorrà Gattuso, indipendentemente dai risultati.

Al massimo ricomincerebbero le telefonate "spontanee" con i tifosi 😄.
Se non ricordo male ha contratto di un anno con clausola condizionata per il rinnovo. Se viene esonerato non penso che abbia diritto al secondo anno.

Comunque io spero che nonostante tutto la Lazio vada bene e quindi non ci sia bisogno di esonerare l'allenatore. Non ho ancora perso il vizio di tifare a favore della squadra che amo

ironman

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 20:29WhiteNoise voleva evidenzare che non lo paga Lotito, lo paga la Lazio.Se non ricordo male ha contratto di un anno con clausola condizionata per il rinnovo. Se viene esonerato non penso che abbia diritto al secondo anno.

Comunque io spero che nonostante tutto la Lazio vada bene e quindi non ci sia bisogno di esonerare l'allenatore. Non ho ancora perso il vizio di tifare a favore della squadra che amo
E perché non lo pensi? Se lo esonera gli toglie la possibilità di raggiungere l'obiettivo. Se il contratto non include altre clausole capestro esonero significa pagamento intero biennale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 19:33Ho quotato un messaggio sulle dimissioni da parte di Gattuso, ovvio che se Gattuso non le dà e continua a fare l'allenatore oppure viene esonerato, cosa che non accadrà mai, l. dovrà continuare a pagarlo . Quindi mi riferisco a l.
Quindi Gattuso viene pagato da lotito?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva