Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Intervista a bisiginani al Tg1 non mi è sembrato per nulla preoccupato, anzi... Ho idea che ne vedremo delle belle

Twix

Potrebbe essere che aspettavano (direi quasi provocandolo giornalmente ) una reazione scomposta di Lotito...questi sono marpioni, abituati a navigare in acque torbide... vedremo...

Achab77

Citazione di: Vincelor il 15 Set 2026, 20:38Del suo partito in che senso? Il proprietario è un deputato della Lega, Capezzone boh, mi sembra vicino a FdI
Capezzone è un ex radicale "radicalizzato" successivamente in un Berluscones.
Quindi politicamente e personalmente impicciato più con FI che con FdI.
Che poi come molti altri ex "moderati" abbia scoperto che scrivere fascistate varie lo renda più popolare e più riconoscibile è un discorso di adesso. Come modo di porsi è il classico lacché del Cavaliere, che un tempo sarebbe stato molto più sgamato mentre oggi insieme a molti altri, ahimè, si sta rifacendo una verginità.

Achab77

Citazione di: Twix il 15 Set 2026, 20:53Potrebbe essere che aspettavano (direi quasi provocandolo giornalmente ) una reazione scomposta di Lotito...questi sono marpioni, abituati a navigare in acque torbide... vedremo...
Sai che hai colto un punto importante?
Se l'obiettivo era quello di provocare Iron Claudio per portarlo a fare qualche passetto troppo più lungo della gamba, magari questa è la fatidica buccia di banana.
Ma temo che, in ogni caso, si parli sempre e comunque di posizionamento politico e non della Lazio.
Mi ci gioco quello che volete che alla fine di questo scontro fra titani su Il Tempo della Lazio tornerà a scriverne solo Salomone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: Fla il 15 Set 2026, 20:40Intervista a bisiginani al Tg1 non mi è sembrato per nulla preoccupato, anzi... Ho idea che ne vedremo delle belle
Dove posso rivederla?

WhiteBluesBrother

Lasciatemi, per un attimo, sognare che a magari non strettissimo giro ma comunque non chissà quando, saremo qui a discutere della richiesta della magistratura (un'altra magistratura, non questi qui di oggi) per l'autorizzazione a procedere nei confronti del
King degli spazzoloni per qualcuna delle sue marachelle, presso l'apposita giunta parlamentare. Solo "per vedere di nascosto l'effetto che fa".
Anche perché, se poi non si dovesse trovare nulla di concreto, come sospetto, sull'indagine venuta fuori oggi, non è che questi qua sembrano tipi da porgere l'altra guancia. Potrebbero avere un lieve moto di nervosismo, una cosa alla "Kill Bill", ecco. Qua me sa che con i pop corn c'annamo avanti per molti mesi...

carib

Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Set 2026, 16:07Metterei in evidenza questa cosa bellissima che si legge sugli articoli, parlando del "complotto massonico" ordito da Bisignani, Masi & co.:
"un disegno più ampio e unitario volto, da un lato, a diffondere notizie false idonee a cagionare una riduzione del prezzo delle azioni della società sportiva quotata in borsa"

Un disegno fallimentare visto che nell'ultimo anno, oggetto dell'indagine, le azioni della Lazio hanno guadagnato il 65/70% (a seconda dei giorni).
Ma di che cazzo stiamo parlando?
🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
Non sei aggiornato, oppure ti confondi (e confondi). Il capo di imputazione che virgoletti risale al 2025. Quello nuovo nuovo - riferito espressamente a Bisignani, Masi e Maiolini - parla di "sensibile alterazione" del titolo 👋

Fonte

jailbreak

Tg1 in prima serata.
Lotito out Tifosi Lazio in.
Si espande il dissenso.
Andiamo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Twix il 15 Set 2026, 20:53Potrebbe essere che aspettavano (direi quasi provocandolo giornalmente ) una reazione scomposta di Lotito...questi sono marpioni, abituati a navigare in acque torbide... vedremo...
Al momento possiamo constatare che il livello dello scontro si sta senz'altro alzando, e il fatto che a Bisignani venga offerto uno spazio di replica addirittura sul tg1 serale (sempre quota FdI) è abbastanza emblematico.

Cercando di essere il più possibile asettico, tocca però evidenziare che un'iniziativa giudiziaria del genere non viene abitualmente assunta per capriccio o sotto dettato di un pur potente autore di un esposto/denuncia; a fronte di migliaia di denunce che restano lettera morta, almeno l'abbozzo di un qualche quadro indiziario razionalmente credibile dovrebbero averlo rilevato. E proprio perché quegli altri sono marpioni navigati e non dilettanti allo sbaraglio, almeno un fondo di credibilità la cosa potrebbe averlo.

E, visto che il piano dello scontro resta sostanzialmente politico, non va trascurato come FI e FdI siano sì alleate ma viaggino su binari e obiettivi del tutto diversi e come dentro la stessa FI sia in atto un notevole rimescolamento di poteri e posizioni, sia per la gestione del partito che in vista delle prossime elezioni. Alleati o addirittura colleghi di partito sì, ma anche pronti a pugnalarsi a vicenda in nome di propri interessi e obiettivi.

Warp

Citazione di: Achab77 il 15 Set 2026, 21:07Sai che hai colto un punto importante?
Se l'obiettivo era quello di provocare Iron Claudio per portarlo a fare qualche passetto troppo più lungo della gamba, magari questa è la fatidica buccia di banana.
Ma temo che, in ogni caso, si parli sempre e comunque di posizionamento politico e non della Lazio.
Mi ci gioco quello che volete che alla fine di questo scontro fra titani su Il Tempo della Lazio tornerà a scriverne solo Salomone.
Esatto.
Quello che sto dicendo da stamattina. Nessuno sa come finirà questa storia, ma registro diverse situazioni "strane":
- fare una guerra simile dentro alla coalizione con elezioni che appaiono imminenti. (capezzone e bisignani sono uomini di FI, non scherziamo, lo stesso partito di l. Angelucci lega ma potrebbe cambiare cavallo, Rocca FdI che casualmente si è fatto sentire pochi giorni fa).
- che l. stia facendo sponda con il pd (gualtieri per lo stadio, Rep che oggi ha sparato in HP "complotto contro lotito"), il Fatto che unica testata ad averlo intervistato pochi giorni fa sembra averlo preso in simpatia rilanciando continuamente questa storia dell'associazione e di Senese e lui che sceglie proprio la testata piu odiata dal suo partito.
- che non si siano sentite molte voci in solidarietà del presidente della reggina in area cdx, ma paradossalmente dal csx.
- che i tre caballeros conoscono molto bene l. quindi sapevano che avrebbe fatto questa mossa, non è la prima volta che va in procura a sporgere denunce varie (lo scorso anno se non ricordo male denunciò pure delle persone che sorvolarono la spiaggia con un aereo con sopra libera la Lazio, per capire il personaggio) quindi posso pensare che era una mossa ampiamente prevista.
- i 3 sono troppo furbi e sgamati per farsi beccare con le mani nella marmellata, quindi probabile che le indagini non porteranno a nulla se non all'ennesimo al lupo al lupo che radicalizzerà ancora di piu le posizioni, cosa che secondo me non favorisce l.

Per me stanno ancora tutti a carte coperte.

Fla

Citazione di: Goceano il 15 Set 2026, 21:09Dove posso rivederla?
Qui su Twitter, poche parole ma si capisce bene stato d'animo e preoccupazioni.. per me non aspettava altro
https://x.com/DenkUber/status/2099928088561791324?s=20

syrinx

L'attenzione mediatica su questa storia fa pensare a qualcosa di grosso dietro. Io odio i complottismi ma qualcosa si sta muovendo da tempo. In che direzione non saprei, al contrario dei soliti nostradamus. 

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Mi sembra quasi tutto condivisibile quello che dice hafssol.
Detto questo sticavoli di Bisignani. Ma chi se lo fila, la sua vicenda non coincide con la protesta dei tifosi, non sono la stessa cosa. C'è una procura che indaga, se ne occuperanno loro.
La mia Lazio è altro

Goceano

Achab77

Citazione di: syrinx il 15 Set 2026, 21:32L'attenzione mediatica su questa storia fa pensare a qualcosa di grosso dietro. Io odio i complottismi ma qualcosa si sta muovendo da tempo. In che direzione non saprei, al contrario dei soliti nostradamus.
Temo che si parli di politica, syrinx.
Ormai sulla questione che ci interessa, la Lazio, ci ho messo una pietra sopra.
Ma mi rimane il pensiero che stia raschiando il fondo del barile, se quest'anno non andiamo in Europa secondo me si mette male.

Goceano

Citazione di: syrinx il 15 Set 2026, 21:32L'attenzione mediatica su questa storia fa pensare a qualcosa di grosso dietro. Io odio i complottismi ma qualcosa si sta muovendo da tempo. In che direzione non saprei, al contrario dei soliti nostradamus.
Per curiosità che intendi dire con qualcosa di grosso dietro? Se puoi spiegarti, grazie.

syrinx

Citazione di: Goceano il 15 Set 2026, 21:41Per curiosità che intendi dire con qualcosa di grosso dietro? Se puoi spiegarti, grazie.

Come ho scritto, non lo so. Forse è solo politica, come scrive Achab. O magari interessi economici che il Flaminio ha scatenato. Gli sviluppi da qui in avanti non so quali possano essere. 

Twix

Io voglio pensare e sperare che qualcuno stia cercando di far capire a lotito che il piano Reggina, deve essere il suo salvagente.  Se no, appalti e seggio, puff, svaniranno insieme al Flaminio e a lui potrà restare al massimo una Lazio fortemente ridimensionata e dove ci dovrà pure mettere soldi suoi per farla restare a galla. Il problema (che mi pongo da sempre) è chi subentrera'...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Achab77

Citazione di: Twix il 15 Set 2026, 21:48Io voglio pensare e sperare che qualcuno stia cercando di far capire a lotito che il piano Reggina, deve essere il suo salvagente.  Se no, appalti e seggio, puff, svaniranno insieme al Flaminio e a lui potrà restare al massimo una Lazio fortemente ridimensionata e dove ci dovrà pure mettere soldi suoi per farla restare a galla. Il problema (che mi pongo da sempre) è chi subentrera'...
Mi sembra una lettura troppo articolata.
FI è in subbuglio, c'è l'incognita Vannacci, la campagna elettorale sta per iniziare e mentre Capezzone e Bisignani lo attaccano lui si fa difendere da Repubblica e dal Fatto Quotidiano.
Sembra davvero la resa dei conti di uno spicchio romano di FI in cerca di redenzione verso i loro padroni di Arcore.
In tutto questo la Lazio è sullo sfondo, ma a maggior ragione credo che Lotito cercherà di tenersela stretta quantomeno per garantirsi un salvagente o una buonuscita dall'eventuale termine della sua carriera politica (nel partito o in generale boh, ai posteri ecc. ecc.).