Citazione di: matador72 il 23 Feb 2011, 11:00
Io non dico che se lo voleva il Betis è un grande.
Dico solo che a sentire alcuni Ledesma è alla Lazio perchè solo alla Lazio lo fanno giocare.
Ho riportato dei fatti che dimostrano che Ledesma è stato cercato anche da altre squadre di livello.
La juve ha preferito prendere Felipe Melo, sono scelte che si fanno in sede di mercato.
La Lazio lo scorso anno prese Floccari e non Maxi Lopez e allora?
L'inter sai benissimo che ormai non vuole piu' spedere per i giocatori, spende per uno solo a sessione di mercato, e Ledesma a 10 milioni a gennaio non lo potevano prendere.
No , scusa ma sei te che tiri fuori l'interesse di altre squadre (oppure la convocazione in nazionale) per dimostrare che tutti i club lo vogliono , e quindi è un ottimo giocatore e io non ci capisco niente (oppure mi devo rassegnare , come dice Adler Nest , come se io avessi fatto qualche striscione contro Ledesma).
Ledesma per ben 2 volte è stato ufficialmente sul mercato : la prima si era accordato con la società che l'avrebbe lasciato partire nel caso fosse arrivata un'offerta di 15mln , e se l'offerta non fosse arrivata entro luglio avrebbe firmato il rinnovo . Sappiamo tutti com'è finita : Ledesma chiede di prolungare la scadenza , Lotito rifiuta e si va ai chiodi ... La seconda volta , a gennaio di 1 anno fa , Ledesma valeva 10mln , e si raggiunse l'accordo col Genoa , ma il giocatore rifiutò perché voleva l'Inter (che però non arrivava ai 10mln).
Quindi tutto questo interesse verso Ledesma non esiste , oppure esiste entro certe cifre (che però indicano pure il valore del giocatore).
Riguardo alla storia del Betis (che l'avevo scordata a dirti la verità) : e come se io , per esempio Banega , giocatore del Valencia che è finito quarto in campionato , 1 settimana prima della sfida decisiva facessi una dichiarazione simile : se il Valencia non passa il preliminare , io me ne vado al Brescia (perché il Betis gli offriva un ingaggio maggiore di quello percepito nella Lazio) . E questo è Mister Lazialità Ledesma , però a dirti la verità a me certi valori morali manco interessano visto che non sono Lotito , però quando si eregge qualcuno a Mister Lazialità almeno si scegliesse meglio (per dire io Ledesma e Pandev gli metto nello stesso piano , cambia solo la decisione del tribunale)
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2011, 13:47
Vedi Splash, tu confuti gli argomenti di Matador, ma non costruisci.
E' palpabile il tuo scetticismo nei confronti di Ledesma, ma non tiri fuori un'alternativa. Per ricoprire quel ruolo dovremo svenarci...
C'e' chi qui dentro ha detto che Baronio era meglio, che Matuzalem gli da una pista (manca solo che si dica che si infortuna anche di meno....)
Tutto sto scetticismo e' focalizzato su Ledesma e Zarate, non su altri giocatori: perche'?
Io ho criticato Zarate per l'atteggiamento che ha, non per altro.
Come dice Matador, e' bello discutere perche' siamo su un forum e perche' siamo tifosi. Per fortuna non siamo allenatori e per fortuna ci sono gli allenatori.
E qui coloro che criticano Ledesma dovrebbero arrendersi o rassegnarsi (fai un po' tu) perche' volenti o nolenti, Ledesma gioca e per fortuna.
Se mi dici in che ruolo vedi Ledesma ti tiro fuori le mie alternative , e non bisogna certo svenarsi per trovare un mediano migliore di Ledesma (io dico mediano , vediamo come lo vedi te).
Baronio e Matuzalem come registi sono migliori , su quello ci sono pochi dubbi (ci sono dubbi sul fatto che Baronio sia un giocatore di Serie A , sopratutto fisicamente).
Il mio scetticismo non è focalizzato solo su Ledesma e Zarate , anzi , tra i nostri centrocampisti ad inizio stagione avrei tenuto i soli Hernanes e Mauri (e forse Brocchi per la panca , però vederlo titolare non mi fa piacere).
Sull'arrendersi non capisco cosa significa : io scrivo la mia opinione , mica contribuisco in qualcun modo nel far giocare o meno Ledesma