Citazione di: Cianator il 23 Mag 2010, 18:36
Pandev nell'ultima parte di stagione,da Chelsea-Inter in poi,è stato fondamentale il suo sacrificio insieme a quello di Eto'o hposso dire che sono stati decisivi ai fini del risultato,senza i sacrifici di Pandev ed Eto'o molto probabilmente non avremmo mai vinto la Champions League.
allora, se vogliamo parlare in ottica Champions, quoto l'intervento del nostro gemellato qua sopra
il sacrificio di Pandev, la sua capacità d'adattamento ai desideri di Mou me l'hanno confermato come uno dei giocatori più intelligenti che io abbia mai visto
mantenerlo in campo ieri sera (viste le tante volte in cui aveva perso palle volendosi intestardire in vari dribbling e finendo a terra senza che l'arbitro fischiasse fallo - tranne un paio di volte in cui la punizione era da posizione più che buona) è stata una mossa scaltra e vòlta a tenere in tensione la retroguardia dei tedeschi, perché se fossi stato io l'allenatore lo avrei tolto e avrei dato consistenza al centrocampo inserendo prima Stankovic; così facendo però, cerco di capire il ragionamento di Mou, avrei dato l'impressione di avere paura, mentre invece, pur sull'uno a zero, era l'Inter che doveva fare ancora più paura, una specie di
catenaccio camuffato, diverso da quello visto a Barcellona, dove l'uomo in meno costringeva a un arrocco vero e proprio...
meno male che non sono io l'allenatore! vi dico di più, ieri sera avrei voluto che segnasse lui, per avere l'intima soddisfazione, vagamente masochistica, di aver contribuito con un pezzetto di Lazio al trionfo nerazzurro
per quanto riguarda il suo contributo in campionato, lo reputo poco più che sufficiente, e non dimentico certamente il modo in.fame con cui quelsignoredimoratti ce l'ha soffiato, con la gentile collaborazione del nostro illuminato presidente, ma questo è un altro discorso