Pandev

Aperto da massirosa73, 12 Apr 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Come è da considerare la sua stagione in neroazzurro, fino a questo momento?

Ottima, ha dimostrato di essere un vero campione
12 (14.5%)
Buona, alti e bassi, come nella Lazio, non dà molta continuità, ma la qualità è fuori discussione
34 (41%)
Sufficiente, buone cose, ma per i vertici serve altro
29 (34.9%)
Scadente, vero flop della squadra neroazzurra
8 (9.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 11 Giu 2010, 14:13

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
autorete
goran ha dato ragione a voi

ma che ca22o stai dicendo?

c'è un sondaggio
leggiti i risultati
e rifletti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
tralasciando il fatto che la cessione di pandev non ci ha reso economicamente come doveva essere, pandev sta bene all'inter.
non lo rimpiango neanche un po'.
tra l'altro ieri sera le uniche mezze pippate le ha fatte lui.

non è sto campione e non lo sara' mai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: .dani. il 23 Mag 2010, 17:34
pischelli
autorete

c'è un sondaggio
leggiti i risultati
e rifletti

In effetti ...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ricordo che la telecronaca di ieri era di un tal cerqueti. io sulla affidabilità dei suoi giudizi tecnici nutro un par de miliardi de dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
c'è un sondaggio
leggiti i risultati
nel quale sondaggio, 34 votanti su 66 si dividono tra "per i vertici ci vuole altro" e "vero flop".
Alcuni di noi fanno notare che non si tratta del tipico giudizio rivolto a chi gioca e vince la Champions League da titolare.
Poi, che io sia innamorato da tempo del macedone non è un mistero, effettivamente.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
pischelli
autorete

c'è un sondaggio
leggiti i risultati
e rifletti

Ciao .dani.

Il sondaggio non solo l'ho letto, ma sono anche stato tra i primi a votare.
Dunque respingo cortesemente l'invito a riflettere.

Il resto viene di conseguenza, e si riferisce al dialogo - peraltro godibilissimo - tra Sigurd ed un po' di voi.
I gatti neri sono stati evocati anche in post in questo thread.

Tra tanti che si esprimono, con linguaggi ben più aggressivi, ho detto la mia.
E la sottoscrivo, pienamente.

Ciao.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(E comunque, certi toni nervosi e certi giudizi "surreali" mi ricordano la partenza di Nesta - ci fu gente, all'epoca, che al suo ritorno lo fischiò! A Nesta!
E come te lo spieghi? Te lo spieghi con un cuore spezzato, e basta. Pandev non è Nesta - ma Nesta, almeno, ce lo pagarono.)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: sigurd il 23 Mag 2010, 18:23
nel quale sondaggio, 34 votanti su 66 si dividono tra "per i vertici ci vuole altro" e "vero flop".
Alcuni di noi fanno notare che non si tratta del tipico giudizio rivolto a chi gioca e vince la Champions League da titolare.

ctrl Sigurd
ctrl V

Pandev, ti rimpiangerò, anche se ci avevi i punti neri

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma perché non parliamo della prestazione di Pandev invece di fare paragoni secondo me assurdi ?

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Pandev nell'ultima parte di stagione,da Chelsea-Inter in poi,è stato fondamentale il suo sacrificio insieme a quello di Eto'o hposso dire che sono stati decisivi ai fini del risultato,senza i sacrifici di Pandev ed Eto'o molto probabilmente non avremmo mai vinto la Champions League.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
(eh, Cianator, ma tu che c'entri, mica era fidanzato a te... ;) )

Intervento ineccepibile.

D'altronde,  se Mou lo ha voluto titolare sino all'ultimo, vuole dire che faceva, e bene, esattamente quello che gli veniva chiesto di fare.

Nella squadra più forte d'Europa, si è guadagnato i galloni di titolare.
E serenamente, dico: come Stankovic, ed a differenza di Jimenez e Cesar (e Mancini e Quaresma ecc. ecc.).

Qualcosa vorrà pur dire.
Ciao, ed al piacere di rileggervi (cit.)

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
OT\ (Splash, mi ha incuriosito la tua firma, ma il link ovviamente non funzia più - vuoi mandarmi una spiega, magari in pvt?) \EOT

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: sigurd il 23 Mag 2010, 18:23

alcuni di voi non fanno notare questo
alcuni di voi fanno passare da idioti chi si permettere di esprimere un giudizio su Pandev che non rispecchia il vostro
alcuni di voi parlano di sognate autoreti, punti neri, ora pure Nesta...

io ribadisco il mio "sufficiente"
voi capiscioni fate come vi pare
che i toni "nervosi" a volte li strappate pure alle persone più calme del mondo

sempre in amicizia è!
:)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: aaronwinter il 23 Mag 2010, 18:24
Dunque respingo cortesemente l'invito a riflettere.

non avevo dubbi

ciao

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri non ha fatto una partita esaltante, ha sbagliato molto...però continuo a pensare che lu abbia le qualitàper stare in una squadra campione d'europa, non sarà un caso se dagli ottavi alla finale nelle 7 partite è sempre stato titolare

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Cianator il 23 Mag 2010, 18:36
Pandev nell'ultima parte di stagione,da Chelsea-Inter in poi,è stato fondamentale il suo sacrificio insieme a quello di Eto'o hposso dire che sono stati decisivi ai fini del risultato,senza i sacrifici di Pandev ed Eto'o molto probabilmente non avremmo mai vinto la Champions League.

allora, se vogliamo parlare in ottica Champions, quoto l'intervento del nostro gemellato qua sopra

il sacrificio di Pandev, la sua capacità d'adattamento ai desideri di Mou me l'hanno confermato come uno dei giocatori più intelligenti che io abbia mai visto
mantenerlo in campo ieri sera (viste le tante volte in cui aveva perso palle volendosi intestardire in vari dribbling e finendo a terra senza che l'arbitro fischiasse fallo - tranne un paio di volte in cui la punizione era da posizione più che buona) è stata una mossa scaltra e vòlta a tenere in tensione la retroguardia dei tedeschi, perché se fossi stato io l'allenatore lo avrei tolto e avrei dato consistenza al centrocampo inserendo prima Stankovic; così facendo però, cerco di capire il ragionamento di Mou, avrei dato l'impressione di avere paura, mentre invece, pur sull'uno a zero, era l'Inter che doveva fare ancora più paura, una specie di catenaccio camuffato, diverso da quello visto a Barcellona, dove l'uomo in meno costringeva a un arrocco vero e proprio...
meno male che non sono io l'allenatore! vi dico di più, ieri sera avrei voluto che segnasse lui, per avere l'intima soddisfazione, vagamente masochistica, di aver contribuito con un pezzetto di Lazio al trionfo nerazzurro

per quanto riguarda il suo contributo in campionato, lo reputo poco più che sufficiente, e non dimentico certamente il modo in.fame con cui quelsignoredimoratti ce l'ha soffiato, con la gentile collaborazione del nostro illuminato presidente, ma questo è un altro discorso

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ricordiamoci che Pandev comunque ha giocato poco, sopratutto la prima parte di campionato, è normale avere un calo fisico, però nonostante ciò si è messo a disposizione, sacrificando il suo gioco, come ha fatto eto.
Sono contento per lui, si è trovato da uno che lo voleva inchiodare alla panca, a vincere una champion's.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: .dani. il 23 Mag 2010, 20:10ora pure Nesta...
aho, secondo me il paragone (per quanto riguarda il ricordo lasciato alla tifoseria laziale) ci sta.

Voglio dire: uno come fa a fischiare Nesta che torna all'Olimpico? Dice: è assolutamente impossibile. E invece è successo. L'unica spiegazione, ripeto, mi pare il cuore infranto.
In piccolo, credo sia la stessa cosa che è successa con Pandev. Cioè, noi giocavamo con Lequi, Seric, i leoni Filippini... e uno che avrebbe vinto la finale di CL da titolare. E quello che guadagnava di meno era proprio questo qui. A un certo punto se ne va, e mezza tifoseria dice "mah, sì, bravino. Però quell'altro è mejo".
Come te lo spieghi? Cuore infranto.

Aho, sempre secondo me. E secondo Mourinho.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Inece non può essere che a me il giocatore, per esempio, non piace?
così, per dire, è stata presa in considerazione questa ipotesi?

oppure parliamo solo di punti neri (ma dimme te), autoreti e piaceri vari???

Citazione di: aaronwinter il 23 Mag 2010, 19:29
D'altronde,  se Mou lo ha voluto titolare sino all'ultimo, vuole dire che faceva, e bene, esattamente quello che gli veniva chiesto di fare.

quindi sappiamo con assoluta certezza quale sarà il primo acquisto del nuovo real di mou, vero?

Citazione di: .dani. il 23 Mag 2010, 20:10
alcuni di voi fanno passare da idioti chi si permettere di esprimere un giudizio su Pandev che non rispecchia il vostro

che scherzi?? sto a guardà i punti neri io!!

Discussione precedente - Discussione successiva