Confesso: me la sentivo, calda, davvero. Ero quasi sicuro, e invece mi sbagliavo.
E abbiamo perso male, presi per il culo da un signore di una certa età - in primis - e dalla sua degna progenie di scimmie e servi.
Oggi tutto quello che potevamo sbagliare l'abbiamo sbagliato: dall'approccio alla gestione, dai cambi alla manovra, dalla grinta ai cartellini gialli.
Se non sbaglio, grazie a questa bella domenica di calci, sabato affronteremo il Cesena con quattro squalificati, oltre a un collettivo con il morale sotto i tacchi.
Tutto ciò contro una squadra che corre, e tanto, e ha anche iniziato a segnare, rilanciandosi nella corsa salvezza.
Voglio essere positivo, nonostante tutto: il mio credito personale dura ancora 6 giorni. Se c'è il riscatto col Cesena, se la squadra mi dimostra di credere nel sogno Champions, per me questo derby vale quanto la sconfitta col Lecce, o con le tante altre squadrette con cui abbiamo perso.
E chi se ne frega dei perculeggiamenti di sti quattro straccioni: tornerò a sedermi sulla riva del fiume, aspettando il cadavere del nemico e la fine delle loro tristi illusioni. Io sono della Lazio, ne ho viste di peggio!
Citazione di: dako80 il 13 Mar 2011, 19:19
via tutti tranne (...) Radu
No, mi dispiace: se qualcuno offre più di 6/7 milioni per Radu, per me la porta è aperta. Il suo comportamento è stato intollerabile: con che faccia critichiamo er Pupopanza e deRozzi, e poi cerchiamo di tenerci stretto uno scemo come Radu?