ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Pensare che la Lazio --non accettando le richieste finanziarie di Pandev--  lo ha
costretto ad andare via,  ed abbiamo invece confermato e accontentato Zarate.

Date un' occhiata in giro adesso e vedete e valutate questi due giocatori .....dove
sono, cosa fanno, e che futuro avranno ......

Chi e' causa del suo mal ...... pianga se' stesso ......
Casualmente sto topic dopo che Pandev ieri ha segnato per sbaglio [dopo aver tolto un gol fatto a Sneijder] dopo mesi, mesi e mesi di nulla cosmico tanto che i tifosi dell'inter l'hanno ribattezzato Mr.Bean.

Che tristezza.

[ci fossero stati Pazzini e Milito, ieri Pandev il campo lo vedeva col binocolo]

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Pandev è un uomo di merda, nell'averlo perso non vedo cazzate.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Pandev quest'anno ha segnato ben 3 gol , giocando nell'Inter  : ma di cosa stiamo parlando ?

P.S Che poi il titolo in maiuscolo , e addirittura Storici hahaah

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Dirlo oggi è troppo facile; come facile è sostenere che si fece un minchiata spendendo x mln di euro per riscattare Zarate, sapendo benissimo che se Zarate non fosse stato riscattato, molti tifosi sarebbero stati disposti a inforcare il presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Fare paralleli con Zarate, secondo me, ha poco senso..... ma, per favore, un po' di serenità di giudizio please....Chi sminuisce il valore di Pandev, affibbiandogli l'etichetta di giocatorino scarso, non può essere che in malafede. Pandev è uno straordinario attaccante.... Non è ai livelli di Eto' o Milito, ma, si è ritagliato un posto nelle gerarchie della Squadra Campione d'Europa e del Mondo....
Vi sembra poco?
Ieri è stato decisivo quasi come Samuel Eto'o (si parva licet componete magnis)... (geniale l'assist filtrante che ha mandato in rete il camerunese e splendido il gol decisivo che ha regalato la qualificazione all'Inter).
Un po' di obiettività non farebbe male.....

La caxxata che è stata fatta con Pandev è stata duplice e grave!

In primis, portare il giocatore con un ingaggio "ridicolo" a ridosso del rinnovo per poi offrirgli il contratto da Top player nella Lazio quando ormai altre offerte ricevute lo rendevano ridicolo....

In secundis, con il teatrino che si è fatto, non si sono sfruttate le prestazioni professionali del giocatore, in una stagione nella quale ce n'era assoluto bisogno, e non si è ricavato nulla dalla cessione.
Chi non riconosce questo non ha un briciolo di obiettività....
Per completezza aggiungo che alcune dichiarazioni e gli atteggiamenti di Pandev e del suo procuratore durante le trattative hanno creato un sicuro nocumento alla Lazio e questo, per me, è sufficiente per  annoverarlo tra quelli che mi stanno pesantemente cui c@gli@ni!

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Registrato
hahahaah paragonare pandev a zarate ahaahah ma andate a lavorare va

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Zarate è un potenziale fuoriclasse, Pandev lo reputo un buon attaccante, ma la storia ci dice che Zarate a parte l'exploit iniziale da noi si è poi pian piano smarrito.
Pandev arrivo' da noi bambino, è cresciuto e migliorato di anno in anno e la sua storia biancocelesta perla di parecchi goal realizzati.
Migrato a milano sponda inter in modo fraudolento si è guadagnato sul campo la fiducia degli allenatori che hanno guidato l'armata neroazzurra, anche se non ha piu' avuto le medie realizzative che aveva da noi.
La bilancia per ora pende a favore di Pandev, sta a Zarate ritrovarsi e tornare a farla pendere a suo favore.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Mar 2011, 11:56
Casualmente sto topic dopo che Pandev ieri ha segnato per sbaglio [dopo aver tolto un gol fatto a Sneijder] dopo mesi, mesi e mesi di nulla cosmico tanto che i tifosi dell'inter l'hanno ribattezzato Mr.Bean.

Che tristezza.

[ci fossero stati Pazzini e Milito, ieri Pandev il campo lo vedeva col binocolo]

Strano il tuo commento,  qui si tratta di un ricorso storico e non di una critica ma di
un ricorso e di un riscontro numerico o statistico se vuoi,  che tutti possono fare ....
e parlare male di Pandev non rende nulla, assolutamente nulla .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 12:40
Zarate è un potenziale fuoriclasse, Pandev lo reputo un buon attaccante, ma la storia ci dice che Zarate a parte l'exploit iniziale da noi si è poi pian piano smarrito.
Pandev arrivo' da noi bambino, è cresciuto e migliorato di anno in anno e la sua storia biancocelesta perla di parecchi goal realizzati.
Migrato a milano sponda inter in modo fraudolento si è guadagnato sul campo la fiducia degli allenatori che hanno guidato l'armata neroazzurra, anche se non ha piu' avuto le medie realizzative che aveva da noi.
La bilancia per ora pende a favore di Pandev, sta a Zarate ritrovarsi e tornare a farla pendere a suo favore.

Esatto matador,  hai capito lo spirito del topic,  e fino ad ora sei uno dei pochi ......le cose
sono andate in un certo modo;  che e' vietato dirlo   ???   Non lo sapevo   !!!

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato


tanto per farsi un'idea sul giudizio che gli interisti hanno di Goran.

potete giudicare come volete i personaggi in studio, ma questi valgono tanto quanto i nostri comunicatori, che in un modo o nell'altro esprimono il 'pensiero' della massa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 14:19
Esatto matador,  hai capito lo spirito del topic,  e fino ad ora sei uno dei pochi ......le cose
sono andate in un certo modo;  che e' vietato dirlo   ???   Non lo sapevo   !!!

Purtroppo i modi dell'addio alla Lazio da parte di Pandev in molti hanno cancellato come con un colpo di spugna i ricordi di quello che il macedone ha fatto da noi.
Io mi ricordo di un giocatore che spesso ci levava le castagne dal fuoco e mi ricordo di un giocatore che si trovava a meraviglia con qualsiasi tipologia di attaccante avesse al suo fianco, da essere Rocchi a Zarate e persino con Bianchi non ando' malissimo.
Ritengo la partenza di Pandev un vero peccato per la Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
dal minuto 3:40 in poi è qualcosa di spettacolare :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ha segnato la pippa!

Razza73

*
Lazionetter
* 32
Registrato
Pandev sta facendo ridere a Milano così come Zarate sta facendo ridere a Roma. Attualmente non vedo grosse differenze tra avere uno o l'altro.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Razza73 il 16 Mar 2011, 15:47
Pandev sta facendo ridere a Milano così come Zarate sta facendo ridere a Roma. Attualmente non vedo grosse differenze tra avere uno o l'altro.
L'unica differenza è che uno è stato pagato 0, l'altro 20,2 mln + imprecisate provvigioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Razza73 il 16 Mar 2011, 15:47
Pandev sta facendo ridere a Milano così come Zarate sta facendo ridere a Roma. Attualmente non vedo grosse differenze tra avere uno o l'altro.

La differenza sai dove sta?
Sta nel fatto che Pandev all'inter è uno dei tanti per cui se non rende come deve si accomoda in panchina e nessuno dice nulla.
Zarate da noi è il giocatore per cui la societa' ha fatto lo sforzo economico piu' considerevole della sua storia recente ed è , assieme ad Hernanes, il giocatore di maggior valore quello che dovrebbe darti un qualcosa in piu'.
Sino ad ora non lo ha fatto e se lo si fa accomodare in panchina parte della tifoseria contesta la scelta per lesa maesta'.

Questa è la differenza.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 16 Mar 2011, 15:51
L'unica differenza è che uno è stato pagato 0, l'altro 20,2 mln + imprecisate provvigioni.

ancora?!

ma allora fai finta di non capire?

ESCLUSIVA Radio Sei - Avv.Gentile: "Di Canio mente...per Radu faremo riscorso, per Ledesma niente da fare"

Di Canio ha affermato che Lotito ha pagato Mauro Zarate 37 milioni di euro: 23 all'Al-Sadd e 14 in transazioni. Qual è la situazione reale? "Non so dove abbia preso queste cifre Di Canio, evidentemente il suo rancore nei confronti della Lazio è tale da fargli dire cifre a vanvera. Il bilancio laziale riporta l'acquisto di Zarate messo a 20 milioni e 200 mila euro, questa è la penale pagata all'Al-Sadd"

Di Canio ha poi fatto riferimento a delle notizie uscite sui giornali un anno fa, circa eventuali commissioni pagate dalla Lazio a intermediari per questa operazione, cosa che avrebbe fatto scattare delle indagini della procura federale. Poi cosa è successo? "Non è successo niente. L'indagine della procura federale è scattata perché, nell'operazione di prestito di Zarate dall'Al-Sadd il primo anno, il ragazzo aveva uno stipendio minimo di 1.500 euro al mese. E' venuta fuori l'indagine per capire come mai, un calciatore come Zarate, aveva uno stipendio così basso. Ed è venuto fuori, documenti alla mano, che in realtà la Lazio aveva pagato all'Al-Sadd un compenso per il prestito che l'Al-Sadd continuava a pagare lo stipendio che aveva pattuito con Mauro Zarate all'inizio del contratto, quindi la l'Al-Sadd pagava lo stipendio a Mauro, la Lazio ha pagato un compenso oneroso per il prestito oneroso del giocatore per tutto l'anno con il quale si rimborsava anche una parte dello stipendio che prendeva. L'indagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rapporto"

Quindi la cifra di 14 milioni è falsa? "La Lazio è una società quotata in borsa, sottoposta a controlli periodici da parte della Consob. Oggi ci vantiamo di essere una sorta di esemplare modello di buona e sana amministrazione, figuratevi se possono scomparire 14 milioni"



e comunque LA DIFFERENZA E' CHE UNO è stato preso grazie ad un furto autorizzato, l'altro se non lo si riscattava, sarebbe successo un terremoto...

ma me li ricordo solo io le crociate in radio e tv, e i tormentoni di aprile 2009??

il 24 aprile????

SFL



sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
aspettiamo eventuali sviluppi dalle querele e contro-querele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: matador72 il 16 Mar 2011, 14:57
Zarate è un potenziale fuoriclasse, Pandev lo reputo un buon attaccante, ma la storia ci dice che Zarate a parte l'exploit iniziale da noi si è poi pian piano smarrito.
Pandev arrivo' da noi bambino, è cresciuto e migliorato di anno in anno e la sua storia biancocelesta perla di parecchi goal realizzati.
Migrato a milano sponda inter in modo fraudolento si è guadagnato sul campo la fiducia degli allenatori che hanno guidato l'armata neroazzurra, anche se non ha piu' avuto le medie realizzative che aveva da noi.
La bilancia per ora pende a favore di Pandev, sta a Zarate ritrovarsi e tornare a farla pendere a suo favore.


Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 14:19
Esatto matador,  hai capito lo spirito del topic,  e fino ad ora sei uno dei pochi ......le cose
sono andate in un certo modo;  che e' vietato dirlo   ???   Non lo sapevo   !!!


Absa,

Scrivo poco sul forum, ma quando vedo cose del genere iniziano a girarmi...
Qui non e' questione di aver capito o meno lo spirito del topic, perche' matador72 ha spiegato in modo lucido e obiettivo quel che e' successo e quel che sta succedendo, qui siamo tutti d'accordo.

Ma se tu scrivi:

Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Pensare che la Lazio --non accettando le richieste finanziarie di Pandev--  lo ha
costretto ad andare via
,  ed abbiamo invece confermato e accontentato Zarate.

Date un' occhiata in giro adesso e vedete e valutate questi due giocatori .....dove
sono, cosa fanno, e che futuro avranno ......

Chi e' causa del suo mal ...... pianga se' stesso ......


...il discorso e' totalmente diverso, perche' metti all'interno del discorso dei dati in piu', come errori da parte della societa' che non ha capito quale fosse il campione fra i 2...

Il senso del topic, presi i 2 post, e' totalmente diverso...non ti incaxxare se ti danno contro dopo che hai scritto una cosa del genere, a posteriori stai dicendo: "Abbiamo fatto una stron**** e la colpa e' della societa' che non ha accontentato Pandev e lo ha costretto ad andare via".

Poi cerchi di giustificarti accettando cio' che dice matador...


Io non sono ne' pro ne' contro la societa', ma giochetti cosi mi paiono molto subdoli e disonesti nei confronti dell'onesta' intellettuale degli utenti del forum

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 16 Mar 2011, 15:51
L'unica differenza è che uno è stato pagato 0, l'altro 20,2 mln + imprecisate provvigioni.
:) :) :) :) :) :) :) :)




Discussione precedente - Discussione successiva