Citazione di: Sercio69 il 16 Mar 2011, 20:15
Mi sa tanto che al tuo professore è un po' di tempo che non gli telefoni più... La tua è una teoria tutta nuova: 2000 persone che lavorano non generano valore..... Praticamente io sostengo costi operativi perchè mi va di buttare soldi, senza generare valore..... Neanche con i lavori socialmente utili varrebbe questa teoria,credimi. Mi domando solo perchè la Lazio paga salari e stipendi per 34.122.022 euro... praticamente li butta via....
Non entro nel dettaglio perchè di scarso interesse per il topic, però dire che un costo non genera valore è troppo grossa. Se così fosse tutte le aziende fallirebbero.
A Trastevere ogni tanto ci passo, l'invito è accettato. 

non posso fare altro che ridere.
continua a far finta di non capire la differenza sussistente.
ogni tanto si può anche evitare di rispondere, non sei costretto sempre a dover ribattere.
soprattutto non sei costretto sempre ad offendere per cercare di avvalorare le tue tesi.
puoi risparmiartelo. non sei costretto davvero.
dimostreresti un minimo di intelligenza. si può dire tutto nella vita, basta trovare il modo. anche le più grosse scemenze possono essere dette, se il tono e le parole sono giuste.
se però anche il tono è sbagliato...
sai perchè sorrido? perchè penso che tu non sappia realmente di cosa stai parlando, stai cercando di provocare e di far trascendere la discussione, altrimenti non insulteresti.
in ogni caso siamo OT, l'argomento riguarda solo noi 2 e gli altri non vi entrano e soprattutto mi sono scocciato di dover rispondere ad una persona povera di spirito, che per rafforzare i propri concetti fa sterile ed offensiva ironia.
facile fare gli spacconi su un forum, vero?
facile fare i gradassi, vero?
mi fermo qui, non risponderò più a nessun ulteriore questione sull'argomento con te.