Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Apr 2011, 15:21
Sono disgustato dall'arbitraggio del livornese.
Sto nell'associazione arbitri da 20 anni e sento un senso dis chifo fortissimo.
Non venitemi a dire che nn dobbiamo prendercela con l'arbitro perchè nn ci sto questa volta.
Abbiamo fatto di tutto, ma se non mi dai un gol regolare e mi espelli un calciatore allora diventa impossibile vincere.
Sono schifato.
probabilmente domani vado in sezione e consegno la tessera.
Tanto a te in serie A non ti fanno arrivare comunque, devi essere riommico per avere questo onore.
A parte le celie, a te che sei arbitro chiedo di illustrare
il momento cruciale in cui viene atterrato sculli ultimo uomo da aronica già ammonito.neanche un replay per poter confutare i miei dubbi, invece coro unanime sul fallo di pube su cavani in decollo autoprovocato, neanche uno che abbia parlato del fatto che erano sempre in terra ad ogni palla persa, della mancata ammonizione all'inizio su lich che va via sulla fascia ed invece dias ammonito perchè non si scansa.
E' dalla nona dell'andata che ci prendono a pizze arbitrali, si erano spaventati, eravamo a +5 sul milan, siamo la squadra che ha avuto meno rigori, ma in compenso ce li fischiano contro anche se sputiamo a terra.
De Laurentis è il giusto miscuglio tra un romanista ed un tifoso del nappulo, che sintesi di uomo.