Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:35
vabbè zarate al primo tempo invece di servire sculli(me pare) solo soletto cade tocca volontariamente la palla con la mano e tira no straccio bagnato, mauri solo davanti a de santis tira fuori praticamente un calcio di rigore, zarate soffia la palla a mauri su una papera clamorosa di dossena entrando di fatto in fuorigioco.....
se vuoi continuo

si ma che c'entra?

siamo 3 a 2 e banti inventa....tutto il resto è fuffa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Joker,con tutto il rispetto per quello che scrivi,ma se non è una partita azzottata questa non so cosa altro lo sia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
E' una VERGOGNA! Leggo gente, LAZIALI INCLUSI, dire che il gol non visto è ININFLUENTE!!! Ma ci rendiamo conto?????????? Hanno fatto trasmissioni per un CONTROFALLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono nera, vi giuro. Mazzarri poi, la faccia come il culo proprio... E' UNO SCHIFO!

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:32
e che c'entra?
io da tifoso mi prenderei pure i rigori fasulli come na banconota da tre euri

ma qui stiamo parlando di arbitraggio:
1 - sul lancio c'è fuorigioco
2 - il rigore non c'è
3 - non ho mai visto una espulsione come quella di Biava

tu parli di arbitraggio io parlo di :

1 2a0 2a2 in tre minuti ridicolo
2 4a3 da polli preso in contropiede

poi tu sei tifoso e vedi (lo dici tu) quello cxhe vuoi vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:36
si ma che c'entra?

siamo 3 a 2 e banti inventa....tutto il resto è fuffa

c'entra c'entra ,  se c'entra la tua tabella
non puoi dire se banti non fischia se banti non inventa
perchè io ti rispondo se zarate se mauri ect ect
tu pensi che oggi abbiamo perso per colpa dell'arbitro io no

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:41

aaaahhh allora non leggi! Ho scritto sino alla nausea: al netto delle nostre cappellate è banti che decide....
con tutto che abbiamo fatto cazzate, magnato goal e quant'altro...stavamo 3 a 2...e in parità numerica (e l'orologio faceva tic-tac) sino all'entrata in scena di banti

non lo ripeto più mi sto stancando di me stesso

ps
tu non sei tifoso?  :(

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:41

Fammi capire, ma questa squadra i due gol di vantaggio li ha fatti oppure glieli hanno regalati? Sai com'è, non capisco che vuoi dimostrare. E' andata in vantaggio di 2 gol (meritatamente), se ne è fatti fare 2, è riandata in vantaggio dopo che le è stato tolto un gol regolare, subisce un rigore ed un'espulsione contro opinabili (specie la seconda) e prende l'ultimo gol in 10, alla fine, con uno stadio che sospinge la propria squadra in 80000. Io faccio un applauso alla mia Lazio, non avrei mai creduto che potesse lottare così e perdere per motivi extracalcistici (oltretutto senza il centrocampo titolare).

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:46
ps

Oddio, la bandiera americana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:46
c'entra c'entra ,  se c'entra la tua tabella
non puoi dire se banti non fischia se banti non inventa
perchè io ti rispondo se zarate se mauri ect ect
tu pensi che oggi abbiamo perso per colpa dell'arbitro io no

Io penso, però, che non si possa pensare di dover fare 8 gol per poter prendere un punto e compensare l'arbitro pagato. Non si può sempre pretendere il 180% per riuscire ad annullare svantaggi che con il calcio non c'entrano nulla. Non è possibile che, venendo costretto ad affrontare un incontro di Boxe con il braccio destro legato dietro alla schiena, al momento del mio inevitabile K.O., tu venga qui a dirmi che " Eh ma se menavi di più col braccio libero..."

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:46

aaaahhh allora non leggi! Ho scritto sino alla nausea: al netto delle nostre cappellate è banti che decide....
con tutto che abbiamo fatto cazzate, magnato goal e quant'altro...stavamo 3 a 2...e in parità numerica (e l'orologio faceva tic-tac) sino all'entrata in scena di banti

non lo ripeto più mi sto stancando di me stesso

ps

quindi abbiamo fatto cazzate ma la colpa è di banti,
tutt'apposto.
che significa se sono tifoso, che c'entra come dici tu, te devo dì er curriculum da stadio
pe passà l'esame???

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Stavamo giocando alla grande, due gol e altre occasioni mancate. Vi siamo fatti sì recupedate il 2-2, ma reagendo subito e tornando in vantaggio, nonostante un gol non visto.
Poi l'arbitro è salito in cattedra inventandosi il rigore e l'espulsione. Abbiamo provato a fare il quarto ma l'abbiamo preso. Ai giocatori non ho nulla da rimproverare.
Sono d'accordo, alla faccia di quelli che fanno una pessima imitazione di Sgarbi affermando che è colpa della Lazio.Con un arbitro simile non si può vincere, altro che caxxi!
SEMPRE FORZA LAZIO

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: pescopoco il 03 Apr 2011, 20:49
Oddio, la bandiera americana...
e allora???
nun te piace ???
dimme che me interessa..

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: jp1900 il 03 Apr 2011, 20:47
Fammi capire, ma questa squadra i due gol di vantaggio li ha fatti oppure glieli hanno regalati? Sai com'è, non capisco che vuoi dimostrare. E' andata in vantaggio di 2 gol (meritatamente), se ne è fatti fare 2, è riandata in vantaggio dopo che le è stato tolto un gol regolare, subisce un rigore ed un'espulsione contro opinabili (specie la seconda) e prende l'ultimo gol in 10, alla fine, con uno stadio che sospinge la propria squadra in 80000. Io faccio un applauso alla mia Lazio, non avrei mai creduto che potesse lottare così e perdere per motivi extracalcistici (oltretutto senza il centrocampo titolare).

E si, ma coeepalle...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Apr 2011, 20:51
Non è possibile che, venendo costretto ad affrontare un incontro di Boxe con il braccio destro legato dietro alla schiena, al momento del mio inevitabile K.O., tu venga qui a dirmi che " Eh ma se menavi di più col braccio libero..."

punto

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: jp1900 il 03 Apr 2011, 20:47
Fammi capire, ma questa squadra i due gol di vantaggio li ha fatti oppure glieli hanno regalati? Sai com'è, non capisco che vuoi dimostrare. E' andata in vantaggio di 2 gol (meritatamente), se ne è fatti fare 2......

se per te è normale, per me no

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
il braccio però te lo sei di fatto legato da solo, se permetti

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.531
Citazione di: BLUE E@GLE il 03 Apr 2011, 15:21
Sono disgustato dall'arbitraggio del livornese.

Sto nell'associazione arbitri da 20 anni e sento un senso dis chifo fortissimo.

Non venitemi a dire che nn dobbiamo prendercela con l'arbitro perchè nn ci sto questa volta.

Abbiamo fatto di tutto, ma se non mi dai un gol regolare e mi espelli un calciatore allora diventa impossibile vincere.

Sono schifato.

probabilmente domani vado in sezione e consegno la tessera.
Tanto a te in serie A non ti fanno arrivare comunque, devi essere riommico per avere questo onore.
A parte le celie, a te che sei arbitro chiedo di illustrare il momento cruciale in cui viene atterrato sculli ultimo uomo da aronica già ammonito.
neanche un replay per poter confutare i miei dubbi, invece coro unanime sul fallo di pube su cavani in decollo autoprovocato, neanche uno che abbia parlato del fatto che erano sempre in terra ad ogni palla persa, della mancata ammonizione all'inizio su lich che va via sulla fascia ed invece dias ammonito perchè non si scansa.
E' dalla nona dell'andata che ci prendono a pizze arbitrali, si erano spaventati, eravamo a +5 sul milan, siamo la squadra che ha avuto meno rigori, ma in compenso ce li fischiano contro anche se sputiamo a terra.

De Laurentis è il giusto miscuglio tra un romanista ed un tifoso del nappulo, che sintesi di uomo.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: TheVoice il 03 Apr 2011, 20:53
E si, ma coeepalle...
coepalle vincevi a mani basse, semplice

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:55
il braccio però te lo sei di fatto legato da solo, se permetti
joker con tutti gli errori che abbiamo fatto eravamo riusciti ad andare sopra 3-2.e a questo gioco si può anche vincere 3 a 2 dopo essersi fatti riprendere 2 gol.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:58
coepalle vincevi a mani basse, semplice
coepalle infatti stavi vincendo 3-2

Discussione precedente - Discussione successiva