Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il rosso non l'hanno dato, ma secondo me a un certo punto della partita avevano messo una grafica sbagliata, infatti quando Sculli ha preso il giallo per lo screzio con Cavani pensavo sarebbe stato rosso in quanto ricordavo una precedente ammonizione.. che evidentemente era stata data a qualcun'altro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:30
prima vincevamo 2a0 forse t'è sfuggito sto particolare per questo IO ne parlo, poi sfatiamo sto mito se a te non fischiano un rigore come quello ti inc.azzi???

ancora co' sto rigore ?? intanto è quantomeno opinabile per te è netto, per me manco per niente
a noi per esempio non ne hanno dati svariati molto più netti.
Comunque torno a ripetere che il discorso rigore si rigore no, non doveva proprio porsi, c'erano
due fuorigioco in quella azione, come fate a dire che l'arbitro la terna arbitrale
non ha influito io non lo capisco

Se parliamo di questa partita ha influito e come(poi di altre partite in cui la pavidità
tattica di Reia ci abbia portato a non osare quasi mai sono il primo a concordare)
ha cambiato il risultato, se avesserosegnalato/fischiato uno dei due fuorigioco
non ci sarebbe stato un rigore su cui discutere, e saremmo stati ancora 3 a 2 per noi,
poi magari il napoli vinceva uguale ma in quel momento banti ha cambiato la partita,
così come l'aveva cambiata non concedendo il goal di Brocchi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ci sarebbe già da discutere sulla scelta di aver designato Banti per una gara che vedeva di fronte la terza e la quinta in classifica ad otto domeniche dal termine del torneo. La partita di cartello di giornata dopo il derby milanese.
Banti è un arbitro scarso,  finito spesso dietro la lavagna per le sue perfomances insufficienti.
E' quello che riapri la gara tra Lecce e Chievo assegnando una punizione inesistente ai veneti negli ultimi minuti;  quello del gol di Robinho dopo il controllo con la mano in Chievo-Milan; quello che mandò su tutte le furie Zamparini per l'arbitraggio tra Milan e Palermo a S.Siro con due rigori negati ai siciliani, un gol viziato da un fallo di mano di Ambrosini ed un rigore regalato ai padroni di casa.
In più è lo stesso arbitro che diede l'ok per l'inizio di Bologna-Roma sotto la tempesta di neve e lo stesso che autorizzó 90 minuti tra Brescia e Genoa  su un terreno simile a quello della celebre partitella tra scapoli e ammogliati nel film di Fantozzi.
Perché proprio Banti, quello che fece riaprire il dibattito sulla sudditanza psicologica all'indomani di Chievo-Milan, per una partita da quartieri alti come Napoli-Lazio? Non c'era di meglio?
La direzione di gara del livornese è stata pessima, ben al di là degli episodi decisivi che hanno segnato la partita.
Dopo un inizio all'inglese , nelle fasi di equilibrio del match, in cui si è contraddistinto per un paio di decisioni disciplinari da matita rossa (la mancata ammonizione di Yebda su Lichtsteiner e quella invece comminata a Dias per fallo su Cavani), nel secondo tempo, quando la partita è cambiata , anche lui si è mostrato più incline al fischio facile, ma a senso unico.
Dal contatto González-Mascara (su cui ho i miei dubbi che ci fosse fallo), è stata un'escalation.
In mezzo il gol non visto di Brocchi, la fuga di Sculli interrotta da un intervento da arancione di Campagnaro, fino alla perla del rigore ed espulsione  per  "chiara occasione da gol", interpretazione che sfugge un po' a tutte le casistiche.
Mazzarri , quello che non perde occasione per urlare al complotto  per le rimesse laterali invertite, a fine gara se l'è cavata con un "ci sono stati episodi un po' di qua un po' di là, ma insomma...", dimostrando una sportività ed un aplomb che esibisce a convenienza.
Lo stessa sportività che mise in mostra, per esempio, quando gli fecero notare che il pareggio di Hamsik in Napoli-Parma era viziato da una posizione irregolare di un metro e mezzo dello slovacco : "cose che capitano".
De Laurentis, quello che , dopo essere stato schiantato a Milano ,fece la piazzata sul potere delle strisciate e le classifiche decise a tavolino, parla di decisioni giuste, di goduria, di grande festa.
Pure qualche laziale non si trincera dietro gli alibi dell'arbitraggio. "Perché se segni prima non segni dopo",  "perché il rigore bene o male ce po' sta", "perché il rosso magari è troppo, ma insomma non è quello che ha deciso la partita", "perché semo polli".
Niente di nuovo, insomma
.
Bella Lazio. Una delle migliori di stagione, per quanto mi riguarda. Bravi tutti, ottimo Reja.
Sconfitta immeritata decisa in gran parte dall'individuo col fischietto.

Non so come finirà la stagione, ma oggi l'arbitraggio di Banti rischia di pesare come quello di Treossi del lontano maggio 1999.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io so solo che sto sport deve darsi una riammodernata.
Come hanno fatto TUTTI gli altri sport professionistici negli ultimi vent'anni.
Messo così è francamente un gioco assurdo, rimasto ancorato a regole che andavano bene in un clima di lealtà e dilettantismo, ma totalmente inadatte per uno sport professionistico moderno che fa girare non solo miliardi ma anche interessi politici.
Sennò ora come ora hanno ragione gli americani a prenderci per il culo e a considerarlo più un folklore locale che non uno sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:30
prima vincevamo 2a0 forse t'è sfuggito sto particolare per questo IO ne parlo, poi sfatiamo sto mito se a te non fischiano un rigore come quello ti inc.azzi???

la riprova che a me quel rigore non me lo fischiano mai
ce lo avuta 2 settimane prima contro il cesena 
ve la ricordate la spinta a gonzalez   ne fallo ne rigore ne espulsione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Ma davvero cannavaro era in fuorigioco quando appoggia di petto a cavani che poi, con un tuffo clamoroso?(spero che, devoto com'è, passi l'intera giornata a confessarsi ed a espiare il proprio peccato). Se qualcuno ha le immagini le posti, please.

Tornando poi alla vergogna del gol non dato, qualcuno sa spiegarmi il motivo della punizione a favore del napoli, dopo che la palla era tornata a noi - la stava giocando Bresciano al limite dell'area.
Il guardalinee non segnala niente e niente avrebbe avuto da segnalare (a parte correre velocemente verso il centrocampo) perchè nessun Laziale è in fuorigioco. Due napoletani si ostacolano fra loro. Cosa casso ha fischiato il concittadino del rosicone?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'arbitraggio è stato vergognoso, e piu' vergognoso ancora come siamo stati trattati da una parte dei media.
Ieri RTL 102.5 anell'introdurre la trasmissione "mai visto alla radio" non parla minimamente del goal non gola di Brocchi, non parla assolutamente del rigore vergognoso e quando fanno sentire l'intervento di Lotito a fine partita lo commentano tra risatine e battutine.
Le altre trasmissioni esaltano un napoli capace di rimonatre sorvolando sulle evidenti "sviste arbitrali".
Basta io mi sono rotto!!!!! è dall'inizio dell'anno che nel dubbio ci fischiano contro!!!!! svegliamoci e uniamoci invece di dare sempre addosso alla nostra squadra.
Per molto meno ho visto altri dirigenti lamentarsi in TV ed essere spalleggiati dai media, per molto meno ho visto tifosi lamentarsi presso i media e ricevere la comprensione del caso, noi invece siamo divisi anche su un arbitraggio da "radiazione" da parte di un arbitro scarso e che è stato messo li apposta da un designatore!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
basta programmare prima di domenica una protesta a via allegri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
...e oggi ancora me rode de piu'  er cùlo ,  vaffncl cci vostr 

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 21:31
Te lo dico io che fischia, e qui divento diabolico.
Fischia il fuorigioco rilevato dal guardalinee che ha alzato la bandierina e ha spinto sul pulsantino, ma lo aveva fatto per segnalare il gol valido. Solo che non se l'e' sentita di spiegare com'era andata.
E non scherzo.
Secondo me fischia il gamba tesa di Zarate.
Che non c'era, ma giusto pè fischià qualcosa in quel parapiglia.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il napoli lo stanno trattando come trattano la rioma da dieci anni a questa parte. Li invitano a pranzo e gli fanno lavare i piatti. Per ravvivare il campionato il napoli ieri doveva vincere e cosi è stato. Ma alla fine lo scudetto lo vincerà il Milan , e dopo aver visto lo schifo di ieri e l onestà intellettuale di Mazzarri, spero con tutto il cuore che sia così, e che costui non venga mai ad insozzare la panchina della Lazio.
Anzi spero che il nappule serie C sorpassi  il Milan e perda lo scudo come lo ha perso il rigoria lo scorso anno. Per concludere auguro al Napoli soccer altri dieci anni di c.
Ieri ho avuto la conferma, al di là dei nostri errori, che il calcio italiano fa sempre più schifo e che certi arbitri sono in malafede. Io non ci sto a perdere il quarto posto, per i ncaxxi loro.Ora PD, andiamo a giocarcele tutte con il sangue agli occhi, possiamo vincere ovunque e contro chiunque. Non ci sto a fare da agnello sacrificale .
Sempre forza Lazio,  forza presidente, forza Eddy Reja.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

punto a basta!   :x

gol non visto

rigore generosissimo

e quindi rosso assurdo! chiaro rigore cercato  ottenuto  e per giunta un rosso! si butta dopo che sbilanciato si aiuta con na mano

ma chi casso in questo campionato ha beccato sto trattamento!!!!!!!!!
prego andare a vedere   manco i peones del campionato!!!!!!!!!!!

era meglio ai tempi di Moggi

e con qs chiudo visto che le cose vanno come ormai si sapeva da tempo   :x

la sudditanza psicologica la vedono tutti  solo che i favoriti penso sia a loro dovuto

vedi roma gallianici e napoli soprattutto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dopo la vergogna in campo ho dovuto assistere alla vergogna anche davanti ai microfoni.
Vergognose le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita, ma ancora piu' vergognose le dichiarazioni di un presidente ( De Laurentis) che non piu' tardi di un mesetto fa si lamentava per errori meno clamorosi rispetto a quelli subiti ieri dalla Lazio contro il suo napoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2011, 09:12
Ma davvero cannavaro era in fuorigioco quando appoggia di petto a cavani che poi, con un tuffo clamoroso?(spero che, devoto com'è, passi l'intera giornata a confessarsi ed a espiare il proprio peccato). Se qualcuno ha le immagini le posti, please.

Tornando poi alla vergogna del gol non dato, qualcuno sa spiegarmi il motivo della punizione a favore del napoli, dopo che la palla era tornata a noi - la stava giocando Bresciano al limite dell'area.
Il guardalinee non segnala niente e niente avrebbe avuto da segnalare (a parte correre velocemente verso il centrocampo) perchè nessun Laziale è in fuorigioco. Due napoletani si ostacolano fra loro. Cosa casso ha fischiato il concittadino del rosicone?

Su cannavaro il fuorigioco non c'era, almeno per quello che ho visto io. Su cavani si, i piedi sono in linea, il corpo è oltre. riposto l'immagine che ho messo su un'altro topic:

Uploaded with ImageShack.us

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
"......................I tifosi impazziscono mentre corre potente e veloce da una parte all'altra del campo, ne ammirano la generosità e la correttezza............."

http://atletidicristo.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1326

che te pija  un corrpo 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2011, 10:53
"......................I tifosi impazziscono mentre corre potente e veloce da una parte all'altra del campo, ne ammirano la generosità e la correttezza............."

http://atletidicristo.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1326

che te pija  un corrpo

Ah vero, dimenticavo che cadani è un atleta di cristo, in ogni intervista ringrazia gesù almeno 10 volte... insomma, questo tuffo è compatibile, ha avuto un'illuminazione celeste, ha visto la luce.

proi349

*
Lazionetter
* 915
quando sulla punizione del 2 a 2 il "coniglio" Mascara spintona vistosamente sotto gli occhi dell'arbitro Gonzalez senza neanche essere ammonito ho capito che l'arbitro aveva serie diifficoltà a rimanere imparziale ... da li a poco tutte le situazioni dubbie, anche se difficili da vedere sono state decise a favore del Napoli.....
vergogna :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il 3 a 2 lo ha messo nei guai, ha capito, il povero banti, che doveva "creare"
e luce fu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Apr 2011, 11:11
il 3 a 2 lo ha messo nei guai, ha capito, il povero banti, che doveva "creare"
e luce fu

e guardate che si ritrova in rete. Un arbitro che non poteva essere di certo condizionato:

L'arbitro Banti ammette l'errore su Lavezzi

Notizia di martedi, 16 marzo 2010, 14:54 - 1.568 visite
Ci risiamo. Dopo due giorni, l'arbitro Banti di Livorno, l'uomo che sabato sera ha diretto Napoli-Fiorentina, ha ammesso di aver sbagliato.
Autore: Redazione

Ci risiamo. Dopo due giorni, l'arbitro Banti di Livorno, l'uomo che sabato sera ha diretto Napoli-Fiorentina, ha ammesso quanto già  parso chiaro, limpido e palese un istante dopo il fatto: il fallo di Felipe su Lavezzi era da sanzionare con il calcio di rigore. E l'espulsione del difensore per fallo da ultimo uomo.

L'episodio, la casualità , colpiscono ancora. Il Napoli. Che in quel frangente conduceva per 1-0 e, a prescindere dalla trasfomazione del tiro dagli undici metri, avrebbe comunque continuato a giocare contro un avversario ridotto in dieci. Il rimpianto Dunque Luca Banti, agente di commercio livornese (come Mazzarri) che compirà  36 anni tra undici giorni, ha ammesso l'errore dinanzi ai diretti superiori dell'Aia: ho sbagliato, era rigore.

Era fallo. Un'ammissione che, a quanto pare, dovrebbe costare almeno una settimana di esclusione dalla designazioni di serie A all'arbitro toscano, internazionale dal 2009 (esordio il 9 settembre in Malta-Capo Verde 0-2). Una settimana contro 3 punti. Quelli che gli azzurri rimpiangono per il rimorso di Banti. Ma nella vita, si sa, fa sempre più male un rimpianto che un rimorso. La liberazione Ne avrà  avuti diversi anche Ezequiel Lavezzi, l'uomo che con un colpo di testa aveva battuto Frey, portato in vantaggio il Napoli e, soprattutto, interrotto un'astinenza di gol al San Paolo prolungata ormai da oltre tredici mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva