Citazione di: Alex_k il 26 Mag 2010, 11:56
Aspetta est, Ballardini ha le sue colpe e la Società è responsabile della scelta dell'allenatore. Personalmente, per il dopo Rossi, mi sarei orientato diversamente. Le parole di Matuzalem sulla confusione nella scelta dei moduli, mi pare sia estremamente significativa.
Però oggi non trovo corretto biasimare la scelta (solo della Società? Solo dell'allenatore? Di tutti e due? Io non lo posso sapere) di tenere ai margini i dissidenti, quando ad inizio stagione tutti (o quasi) criticavano i giocatori per il loro attegiamento di totale chiusura. L'errore è stato, semmai, quello di non riuscire a ricucire il rapporto con Pandev e Ledesma, quando la situazione in classifica stava precipitando.
Alex, io mi sono fatto un'idea, magari comune a quella di altri Laziali. Ossia che Lotito li ha tenuti fuori, ha detto a Rayban di togliersi dalla testa Pandev e Ledesma e quello s'è adeguato.
Poi è andato da Benedetti e Cericola a dire:"Punto su Baronio".
Convinto o no non mi interessa. Il solo accettare questo (
se non ne sei convinto oltretutto) è criticabile.
Specie se poi utilizzi questa cosa come scusa se qualcuno ti dice che Reja ha fatto quello che tu non sei riuscito a fare.
Poi, in tutta sincerità, io appoggiavo Lotito (ma auspicavo l'arrivo immediato di sostituti) ma sono un tifoso...
Non sapevo che non facendo giocare Pandev quello se ne sarebbe potuto andare a parametro zero.
E soprattutto, vista la classifica deprimente di metà Novembre auspicavo una riappacificazione.