Prospettive dei cugini....

Aperto da Monteverde74, 19 Mag 2010, 17:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato

A oggi hanno inserito un bel centrocampista come Simplicio e fatto una scommessa su Adriano.

Direi che hanno decisamente una bella squadra.

Rode un pò il fatto che non paghino mai i giocatori che arrivano (la lista è lunga da Guberti a Simplicio, Adriano, etc).

Non vedo Milan e Juve all'altezza dei piscioruggine. Speriamo che l'Inter non soffra il passaggio di allenatore.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Iker77 il 01 Giu 2010, 13:24
Mi piacerebbe però capire perchè i loro giocatori possono arrivare tranquillamente in scadenza senza le rotture di cog.lioni di procuratori, catetere, tifosi ed ambiente in generale; senza che si parli di articoli 17, 13 , 11;  nonchè senza nessuna squadra che glieli sfili quando entrano negli ultimi 6 mesi di contratto (in maniera regolare, quindi). Sia scream che scatolone avevano il contratto in scadenza.
Da noi se un calciatore non rinnova all'inizio del terzo anno è da considerare perso.
Boh.
hai ragione...io non lo so, ho le tue stesse perplessità, ecco perchè "a pensar male, spesso ci si prende".
sarà colpa del poco "olio" che il ns presidente elargisce in giro...o forse del suo atteggiamento? o forse perchè ci chiamiamo Lazio?
di certo, però, le stesse cose accadevano con cragnotti, ma in quel caso, spesso i ns "beniamini" alla fine preferivano rimanere qui...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: momi il 01 Giu 2010, 14:17
A oggi hanno inserito un bel centrocampista come Simplicio e fatto una scommessa su Adriano.

Direi che hanno decisamente una bella squadra.

Rode un pò il fatto che non paghino mai i giocatori che arrivano (la lista è lunga da Guberti a Simplicio, Adriano, etc).

Non vedo Milan e Juve all'altezza dei piscioruggine. Speriamo che l'Inter non soffra il passaggio di allenatore.
già
diciamo che secondo me a loro servono degli esterni....ma forse guberti è maturato e pensano di farlo giocare, poi c'è cerci e taddei gli è fondamentale....
una cosa è certa, in questo momento, hanno perso una punta centrale(toni) e ne hanno presa un'altra(adriano)
(due scommesse, certo, ma a parametro zero, come il ns cruz, perchè no?!)
devono prendere ancora il centrale di difesa, diciamo che il loro "rafforzamento" è molto più semplice del nostro.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 01 Giu 2010, 15:59
hai ragione...io non lo so, ho le tue stesse perplessità, ecco perchè "a pensar male, spesso ci si prende".
sarà colpa del poco "olio" che il ns presidente elargisce in giro...o forse del suo atteggiamento? o forse perchè ci chiamiamo Lazio?
di certo, però, le stesse cose accadevano con cragnotti, ma in quel caso, spesso i ns "beniamini" alla fine preferivano rimanere qui...

guardate che le stesse cose dicono sull'altra sponda: pensate alle vicende taddei, aquilani, titti, solo che loro riescono ad uscirne meglio (qui la stampa a favore).
come al solito siamo troppo criticoni e complottisti, anche se è difficile ammettere la cruda realtà..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: mansiz il 01 Giu 2010, 16:07
guardate che le stesse cose dicono sull'altra sponda: pensate alle vicende taddei, aquilani, titti, solo che loro riescono ad uscirne meglio (qui la stampa a favore).
come al solito siamo troppo criticoni e complottisti, anche se è difficile ammettere la cruda realtà..
dici? mi vedi com un complottista?  :D
veramente, però, certe situazioni sono diverse, veramente.....ad esempio, tanto per dire, un taddei si sarebbe potuto accasare da qualche altra parte con buona pace di rozy e c...così come doni e invece se rinnovano, il favore, in primis, lo fanno alla cupola riomica....di solito i ns "eroi" a pochi mesi dalla fine del contratto non rinnovano e ci mettono nelle condizioni peggiori per venderli....o no?!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: momi il 01 Giu 2010, 14:17
A oggi hanno inserito un bel centrocampista come Simplicio e fatto una scommessa su Adriano.

Direi che hanno decisamente una bella squadra.

Rode un pò il fatto che non paghino mai i giocatori che arrivano (la lista è lunga da Guberti a Simplicio, Adriano, etc).

Non vedo Milan e Juve all'altezza dei piscioruggine. Speriamo che l'Inter non soffra il passaggio di allenatore.

Odio dover dar ragione sule merde, ma loro ahimè stanno facendo un mercato molto intelligente, con poche risorse, partono con una buona base e aggiungono tasselli, cosa che dovevamo fare anche noi.  :(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 01 Giu 2010, 17:21
di solito i ns "eroi" a pochi mesi dalla fine del contratto non rinnovano e ci mettono nelle condizioni peggiori per venderli....o no?!

Direi pure a pochi anni, non mesi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2010, 18:41
Odio dover dar ragione sule merde, ma loro ahimè stanno facendo un mercato molto intelligente, con poche risorse, partono con una buona base e aggiungono tasselli, cosa che dovevamo fare anche noi.  :(

Il problema è che noi dobbiamo partire proprio dalla base,temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Sì, vabbè, un mercato intelligente. Ma a me qualcosa non torna.
1) Adriano, Simplicio, Totti, Menez, Vucinic, Taddei, Perrotta. In 7 per tre posti me pare un tantinello rischioso anche con la coppa.
2) 3,5 ml. netti l'anno ad Adriano, il che vuol dire 6 lordi. 1,1 per Simplicio che diventano 1,8 lordi, sempre per tre anni. Capisco che facciano conto sui premi di coppa, ma se stanno a svenà in presenza di un debito (Itapetroli, lo so) che in capo alla famiglia Sensoly pesa comunque. Un macigno vero e proprio.....

Allora, è vero che in questo paese chi ha qualche spicciolo di debito fallisce, mentre chi ha miliardi di  debiti può anche non chiudere, ma qui siamo al colmo. In più mi dicono che gli stipendi sono in grande ritardo, e c'è un buco contributivo che si va facendo pesante.....

Commissario Platini? Volez-vous indagher ?  :D :D :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: zaradona il 19 Mag 2010, 21:06
Prospettive ?

PIJASSELANDERCULO  ovviamente.

Ti vedo troppo sicuro. Non è assolutamente detto che vada così.





È facile che possano ATTACCARSIARCAZZO, ad esempio.  :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Cominciamo dal fatto che sono una bella rosa, ma una rosa di trentenni e più che acquisterà altri su quell'età (Adriano 28 anni, Simplicio 31 anni, Gallas 32 anni), quanti miracoli potrà ancora fare Ranieri? Calcolando che quest'anno sono arrivati 2° grazie anche al culo e al Palazzo, l'anno prossimo, con tre competizioni tra l'altro, quanto andranno avanti calcolando che già l'anno scorso sono scoppiati? Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Simplicio buon giocatore anche se avanti con l'età, ma servirà come vice-Perrotta probabilmente (strano, non avevano il fenomenale Menez? :lol:), non è Sneijder; Adriano con il culo che si ritrovano è capace che torni quello di un tempo, ma con una visione più realistica direi che si ritroveranno col solo "capitano"; Gallas buon giocatore, ma l'Arsenal lo lasciava andare così? Vedendo come ha marcato Messi, direi di si... e novità sulla difesa, Moratti ha deciso di farglielo pagare caro Burdisso. 8)

Per me arriveranno tra il 4° ed il 6° posto, non di più...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
In Europa sicuri e sopra di noi di svariati punti   per il settimo anno consecutivo:puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 01 Giu 2010, 15:59
hai ragione...io non lo so, ho le tue stesse perplessità, ecco perchè "a pensar male, spesso ci si prende".
sarà colpa del poco "olio" che il ns presidente elargisce in giro...o forse del suo atteggiamento? o forse perchè ci chiamiamo Lazio?
di certo, però, le stesse cose accadevano con cragnotti, ma in quel caso, spesso i ns "beniamini" alla fine preferivano rimanere qui...

Ed infatti è molto semplice. Pretendere di pagare un giocatore per 5 anni 5 a 250 mila euro annui porta a queste conseguenze, che da quelle parti non ci sono.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Una squadra outsider, com'era pure la Lazio di Cragnotti, per trattenere i giocatori li deve pagare più del valore di mercato. Infatti in quella Lazio anche gli ingaggi delle seconde linee erano altissimi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 23:15
Una squadra outsider, com'era pure la Lazio di Cragnotti, per trattenere i giocatori li deve pagare più del valore di mercato. Infatti in quella Lazio anche gli ingaggi delle seconde linee erano altissimi.
si, da qualche parte una "magagna" ci doveva essere...però mi sembra che questo mercato del rioma sia "intelligente"...anche se bisogna vedere se prendono altri 2 o 3 tasselli. Gli manca ancora il centrale di difesa e almeno 1 esterno(sempre che non decidano di tenere taddei e mettergli alle spalle guberti e cerci...un'altra scommessa insomma).
Detto questo, mi piacerebbe che anche la Lazio riuscisse a prendere qualche parametro zero valido, pagandogli un pò di più l'ingaggio, ma che di fatto migliorerebbe la "qualità" della ns rosa

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2010, 09:27
scusate un secondo, questa non l'ho capita

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,3 milioni, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, di € 1,4 milioni, per la stagione sportiva 2012/2013, e di € 0,7 milioni, per la stagione sportiva 2013/2014, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi».

si parla di j.sergio. Perchè lo stipendio sale fino al 2013, poi si dimezza?

a occhio è un errore di stampa. potrebbe essere 1,7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva