Sì, vabbè, un mercato intelligente. Ma a me qualcosa non torna.
1) Adriano, Simplicio, Totti, Menez, Vucinic, Taddei, Perrotta. In 7 per tre posti me pare un tantinello rischioso anche con la coppa.
2) 3,5 ml. netti l'anno ad Adriano, il che vuol dire 6 lordi. 1,1 per Simplicio che diventano 1,8 lordi, sempre per tre anni. Capisco che facciano conto sui premi di coppa, ma se stanno a svenà in presenza di un debito (Itapetroli, lo so) che in capo alla famiglia Sensoly pesa comunque. Un macigno vero e proprio.....
Allora, è vero che in questo paese chi ha qualche spicciolo di debito fallisce, mentre chi ha miliardi di debiti può anche non chiudere, ma qui siamo al colmo. In più mi dicono che gli stipendi sono in grande ritardo, e c'è un buco contributivo che si va facendo pesante.....
Commissario Platini? Volez-vous indagher ?