Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per me o si prende cana o konè... è stato bloccato il bresciano, nel caso non si riesca ad arrivare a cana

skizzo87

Visitatore
A SkySports 24 parlano di un interesse per Mannini... speriamo che non sia vero.
Poi dicono che Marchetti firmerà entro il weekend.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Konè non è certo l'alter ego di Cana. E' un giocatore offensivo e pure un giovine così faremmo contento unicamentelazio (che quota , del mio intervento, una minchiata sul Fantacalcio ma glissa sul resto. Magari ha ravvisato un po' di ragione in quello che scritto...).

Ho letto bene, "El Mariachi" al posto di Lichtsteiener?   :? Il messicano è un attaccante...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Oggi e davvero una bella giornata di conferme che gia sapevamo :
Cisse che tramite un intervista fa sapere gia di essere laziale ma aspettando la cessione di Floccari .
Cana si dice gia l'anti-Totti e che aspetta che si risolva la grana Muslera o che venga acquistato normalmente .
Dichiarazioni di Corioni che dicono di un interesse concreto per Kone parlando gia di un accordo.
Il presidente del cesena che ri-offre parolo alla Lazio
Speriamo bene dai !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:59
cambiavi modulo perchè non avevi gente che come Mauri s'inseriva e il gioco ne risentiva perchè le punte non hanno fatto una buona annata (non per niente stiamo comprando due nuovi attaccanti...)
Mauri la scorsa stagione è stato fondamentale nel girone d'andata per le sue incursioni e i gol/assist che ha fatto giocando cosi... non come grande centrocampista di ruolo.
manca Mauri?
quest'anno può concederti il lusso di mettere Hernanes sulla linea dei centrocampisti (ruolo in cui giocava nel San Paolo e nella Nazionale) e lasciare a 3 attaccanti davanti il compito di buttare dentro il pallone...
potrebbe non servire necessariamente il centrocampista che s'inserisce a parer mio..
(l'anno scorso anche volendo chi mettevi? Zarate - Kozak - Floccari? quast'anno potresti avere Zarate - Klose e Cissè...
un'altra roba...)

In linea teorica sono d'accordo con te. Purtroppo però non penso che abbiamo le possibilità economiche per acquistare un giocatore come Pjanic o Witsel, per i quali ti arrivano a chiedere fino a 15 milioni. Operazioni alla Hernanes ogni anno, non credo se ne possano fare... quindi benchè questo Kone non mi esalti, se è in grado di avere un buon rendimento come riserva di Mauri, sarebbe una buona operazione a basso costo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Comunque mortac.ci de muslera e de fonseca. 'cci loro...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo il sito Tuttomercato web la Lazio avrebbe fatto e potrebbe fare i seguenti movimenti.
Acquistati:
Miroslav Klose  (A) (Bayern Monaco) SVI
Senad Lulic (D) (Young Boys ) DEF
Ceduti:
Simone Del Nero  (C) (svincolato ) DEF
Christian Manfredini  (C) (svincolato ) DEF
Riccardo Perpetuini (C) (Foggia) PRE
Tommaso Berni (P) (svincolato ) DEF
Riccardo Bonetto  (D) (svincolato ) DEF
Stephan Lichtsteiner  (D) (Juventus) DEF
Trattative acquisti:
Federico Marchetti (P) (Cagliari) DEF
Matias Silvestre  (D) (Catania) DEF
Abdoulay Konko  (D) (Genoa) DEF
Panagiotis Kone  (C) (Brescia) DEF
Djibril Cissé  (A) (Panathinaikos) DEF
Ezequiel Cirigliano  (C) (River Plate) DEF
Lorik Cana  (C) (Galatasaray) DEF
Gabriel Tamas (D) (West Bromwich Albion ) DEF
Trattative cessioni:
Fernando Muslera (P) (Galatasaray) DEF
Sergio Floccari (A) (Parma) DEF
Lorenzo Cinque (A) (Nocerina) PRE

Può essere??????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Konè se arriva farà la mezz'ala...sinceramente speravo che arrivasse un giocatore diverso lì : Witsel ad esempio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
se arrivassero Cana, Cassetti e Silvestre sarei già soddisfatto; eventuali nuovi acquisti a Gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 13:02
appunto... ce la fai ad avere una squadra con 2 punte che non rientrano come cissè e klose e 2 centrocampisti su 4 offensivi?
non lo so...io vedrei come devastanti le 3 punte, ma solo se mauri va in panca...

Tutte le squadre che giocano con il 4-3-1-2 o con il "rombo" come fanno? E soprattutto, chi lo dice che la coppia d'attacco sarà Klose - Cissé? Io dico che Zarate continuerà ad essere titolare.

Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 12:59
cambiavi modulo perchè non avevi gente che come Mauri s'inseriva e il gioco ne risentiva perchè le punte non hanno fatto una buona annata (non per niente stiamo comprando due nuovi attaccanti...)
Mauri la scorsa stagione è stato fondamentale nel girone d'andata per le sue incursioni e i gol/assist che ha fatto giocando cosi... non come grande centrocampista di ruolo.
manca Mauri?
quest'anno può concederti il lusso di mettere Hernanes sulla linea dei centrocampisti (ruolo in cui giocava nel San Paolo e nella Nazionale) e lasciare a 3 attaccanti davanti il compito di buttare dentro il pallone...
potrebbe non servire necessariamente il centrocampista che s'inserisce a parer mio..
(l'anno scorso anche volendo chi mettevi? Zarate - Kozak - Floccari? quast'anno potresti avere Zarate - Klose e Cissè...
un'altra roba...)

Mauri è un calciatore che fa la differenza, no uno che si inserisce e basta. Mauri fa goal, assist, movimento senza palla, è sempre presente in ogni azione di qualsiasi zona del campo, e può darti una mano e/o creare un'occasione da goal anche in partite giocate sottotono, chissà quante volte l'avrò detto... Reja non rinuncerà mai a uno tra Ledesma, Mauri e Hernanes, lo dimostra anche il fatto che si trattano altri centrocampisti oltre a Cana e si vuole cedere Floccari per sostituirlo con Cissé: se avesse voluto giocare con il 4-3-3 si sarebbe tenuto Floccari e cercato solo Cana.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Esprit Libre il 28 Giu 2011, 13:57
se arrivassero Cana, Cassetti e Silvestre sarei già soddisfatto; eventuali nuovi acquisti a Gennaio.

No dai, Cassetti lasciamolo a loro!  :=))

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
In Belgio scoppia il caso Witsel: il talento cercato dalla Lazio assente alla ripresa degli allenamenti dello Standard Liegi
28.06.2011 12:12 di Alessio Aliberti   articolo letto 2597 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

Roma – In terra fiamminga è già un caso, il giovane talento originario della Martinica, in patria, è uno dei giocatori più seguiti e più disturbati da fotografi e giornalisti. Per questo non stupisce che nonostante lo Standard Liegi si sia ritrovato ieri dopo le vacanze estive, la notizia non sia il ritorno sul campo della squadra, ma la misteriosa assenza di Witsel dall'elenco dei giocatori che si sono presentati in ritiro. Ogni suo gesto è registrato, ogni suo movimento interessa alla gente. Per uno dal suo curriculum è la quotidianità avere tutta l'attenzione puntata addosso. Classe '89, 146 presenze a 32 gol in appena cinque campionati da professionista, a Liegi è praticamente un idolo, è chiamato "Standardman". In questa finestra di calciomercato si sono accesi i riflettori su di lui, in particolar modo dall'Italia, dove Lazio e Milan si sono interessate a turno alle sue qualità. I biancocelesti hanno portato il suo nome alla ribalta della cronaca sportiva nostrana, inizialmente il Milan sembrava in vantaggio, ma poi nelle ultime ore il club di Milanello ha virato su Kucka e Hamsik. L'interesse biancoceleste rimane vivo ed anzi si è rinnovato soprattutto in questi giorni di fine giugno. Poi ieri la squadra belga delle Fiandre si è riunita per il ritiro e la preparazione in vista della nuova stagione, ma Witsel era assente. "Wistel tornerà giovedì per motivi personali" recita un comunicato della società e subito si scatena la furia di pettegoli e giornalisti che intravedono nella motivazione del ritardo una probabile tappa straniera per negoziare il suo trasferimento. Witsel potrebbe essere a Roma? Chissà. Ciò che è certo è che la Lazio rimane alla finestra, il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma i suoi margini di miglioramento sono incalcolabili. Witsel può giocare da interno sinistro, da incursore e anche da trequartista. Ha grande corsa e vede la porta, oltre ad essere un leader in campo nonostante la sua giovane età. Le mosse della Lazio sono chiare e specifiche: aspettare di risolvere alcune situazioni in uscita e muoversi con decisione non appena si è raggiunta la liquidità per formulare un'offerta consistente. Tare ha in programma diversi viaggi in Europa. Nel mirino c'è anche Pjanic, talento classe '90 del Lione.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: chiaralich il 28 Giu 2011, 13:30è stato bloccato il bresciano, nel caso non si riesca ad arrivare a cana
di bresciano ce ne basta uno. a meno che non sia come per gli extracomunitari che se ne entra uno ne esce un altro  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 13:58
Tutte le squadre che giocano con il 4-3-1-2 o con il "rombo" come fanno? E soprattutto, chi lo dice che la coppia d'attacco sarà Klose - Cissé? Io dico che Zarate continuerà ad essere titolare.

io sto chiedendo, non sto vangelizzando  :=))
per me se prendi cissè non lo puoi lasciare in panca...a quel punto mi tengo kozak...o un attaccante in prestito...altrimenti l'ingaggio da 2 milioni lo butti dalla finestra...per fare la panca ce ne sono altri 10 che puoi prendere alla metà...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maurito matias il 28 Giu 2011, 13:46
In linea teorica sono d'accordo con te. Purtroppo però non penso che abbiamo le possibilità economiche per acquistare un giocatore come Pjanic o Witsel, per i quali ti arrivano a chiedere fino a 15 milioni. Operazioni alla Hernanes ogni anno, non credo se ne possano fare... quindi benchè questo Kone non mi esalti, se è in grado di avere un buon rendimento come riserva di Mauri, sarebbe una buona operazione a basso costo.

il prezzo di 15 milioni ci credo poco... (secondo me a 10 milioni uno dei due te lo porti a casa e ti fanno anche il biglietto di augruri)

comunque per ora hai:
Uscite:
Kolse - parametro zero
Lulic - 3 milioni

Entrate:
Lichtstiner - 10 milioni

per ora sei sopra di 7...
supponiamo che accada questo:
Marchetti - 5 milioni
Cissè - 6 milioni
Scambio Muslera/Cana con conguaglio a nostro favore in 2 milioni
Floccari (al Parma) 1,5 milioni (con riscatto a 6 milioni)

partendo dal presupposto che le cifre siano queste (ho preso quelle che riportano i giornali cercando di essere il più preciso possibile)
se tutto è confermato sei praticamente in pareggio (se poi si riuscisse a mettere l'obbligo di riscatto per Floccari, cosa che a quanto ho capito vuole fare Lotito per non avere di nuovo a che fare con Floccari il prossimo anno in caso di non riscatto da parte del Parma) puoi contare su altri 6 milioni.

alla luce di ciò non penso che un'operazione importante da 10 milioni non si possa fare per un innesto di qualità in mezzo al campo... e c'è da sostituire Lichtstiner e con 6/7 milioni ce la puoi fare per Cassani.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 13:58

io invece ho la sensazione che Zarate non giocherà con noi il prossimo anno...spero di no ma la sensazione è che l'Atletico Madrid dopo la cessione di Aguero potrebbe far qualcosa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Giu 2011, 13:50
Secondo il sito Tuttomercato web la Lazio avrebbe fatto e potrebbe fare i seguenti movimenti.
Acquistati:
Miroslav Klose  (A) (Bayern Monaco) SVI
Senad Lulic (D) (Young Boys ) DEF
Ceduti:
Simone Del Nero  (C) (svincolato ) DEF
Christian Manfredini  (C) (svincolato ) DEF
Riccardo Perpetuini (C) (Foggia) PRE
Tommaso Berni (P) (svincolato ) DEF
Riccardo Bonetto  (D) (svincolato ) DEF
Stephan Lichtsteiner  (D) (Juventus) DEF
Trattative acquisti:
Federico Marchetti (P) (Cagliari) DEF
Matias Silvestre  (D) (Catania) DEF
Abdoulay Konko  (D) (Genoa) DEF
Panagiotis Kone  (C) (Brescia) DEF
Djibril Cissé  (A) (Panathinaikos) DEF
Ezequiel Cirigliano  (C) (River Plate) DEF
Lorik Cana  (C) (Galatasaray) DEF
Gabriel Tamas (D) (West Bromwich Albion ) DEF
Trattative cessioni:
Fernando Muslera (P) (Galatasaray) DEF
Sergio Floccari (A) (Parma) DEF
Lorenzo Cinque (A) (Nocerina) PRE

Può essere??????

Del Nero e Bonetto vanno a scadenza a giugno 2012.

Discussione precedente - Discussione successiva