sinceramente dei molti autogoal io ne hp visti solo uno, di errori io ne ho visti di più da gente come siviglia, cribari e stendardo secondo me qua tutti stiamo a prendere un grosso abbaglio, si dice che kjiaer del palermo è un fuoriclasse, ma provate a vedere qualche partita del palermo, assume gli stessi atteggiamenti di diakitè, da le stesse sallate in area, fa lancioni sensa senso anche lui, ma kjiaer vale 12ml€ mentre diakitè è da buttare. poi con sta storia che uno a 24 già è finito.........ah dimenticavo alla lazio a 19 sono pipponi, a 24 o sono dei giocatori già fatti o sono da regalare mentre a 29 anni sono pensionati..............c'è gente come toni che esploso a 28 anni, siviglia che ha dato il meglio di se dai 32 in poi salvo poi calare di rendimento con l'età. del nero s'è riscoperto terzino a 29 anni, ricchiuti ha arretrato il suo spazio di gioco a 31 anni, totti è diventato centravanti a 30 anni.......bastano questi esempi. ora non vedo perchè diakitè sia da regalare quando ha dalla sua fisico, colpo di testa e corsa deve migliorare sotto il punto di vista del controllo palla e dello smistamento però è un giocatore che nella lazio ci può stare. guardate quella con la fiorentina non è l'unica partita giocata alla grande da diaki c'è anche quella con il milan in coppa italia e quella nel derby d'andata di quest'anno dove non fece toccare mai palla a vucinic uno che nel derby di ritorno ha fatto quel che ha fatto.........finchè si parla di mandarlo in prestito sono daccordo ma cederlo o addirittura regalarlo assolutamente no..........non credo che arsenal e lione si siano interessete a diaki senza motivo...........su bianchedi preferisco non esprimermi e stendere un velo pietoso........ma chi è sto bianchedi e cosa ha fatto o inventato di così fenomenale nel calcio per parlare in quei termini di un giocatore che non ha mai visto giocare......... su ballardini, se veramente questo era il suo pensiero la sua avventura alla lazio non poteva finire diversamente all'interno di un gruppo il rispetto è la prima cosa.