Citazione di: Pag il 25 Set 2011, 17:47
quale attacco di Lotito??? quindi c'è del marcio intorno alla LAzio???
N.B. per chiarire una volta per tutte. Io sono convintissima che ci sia stato qualche cretino che abbia fischiato verso il giocatore di colore. ripeto, fischio o buuu per me non hanno differenza se vengono "utilizzati" per lo stesso scopo. E anche se ce n'è stato magari 1 solo, io a quell'1 solo vorrei spaccare la faccia a calci. Quindi il primo motivo del mio topic è stato proprio questo. Ma sono anche dell'idea che l'idiota non ammetterà mai di esserlo e mai si paleserà.
Il secondo punto, invece, è stato provocatorio... C'è palesemente da parte di TV e giornalai prevenzione nei confronti della Lazio, ogni spunto è buono per dimostrarlo. In settimana sia Reja, con modi magari non idonei, che il Presidente, lo hanno ribadito. Siamo l'unica squadra bastonata pubblicamente da tal Petrucci al quale si permette di dirci di tutto e di più, nonostante le evidenze carenze e altro, che escono fuori dal suo operato.
Ma nonostante questo, si chiedono al Presidente i nomi o ci scaglia contro Reja quando da del marcio.. C'è qualcosa che non torna...
QUINDI.. PARLIAMONE.. parliamo dei fischi ad Acquah.. quelli veri e quelli mediatici
PAG ci mancherebbe altro.
mi spiego.
è giusto quello che dici se fosse vero.
un quell'azione i fischi si sono prolunguati anche quando altri giocatori hanno toccato palla.
non escludo che qualcuno abbia fischiato perchè pensava che gli altri fischiassero per razzismo e voleva fa il figo (sappiamo i pecoroni che ci sono in curva) ma non mi sembra questo il caso.
ripeto,qualcuno può averlo fatto,ma è impossibile inquadrarlo come "sfogo razzista della curva" perchè l'episodio si è ripetuto altre volte e con altri giocatori.
Lotito ha detto hai giornalisti che ci stanno palesemente attaccando per affossarci,facendo male il loro lavoro (lo confermano le lettere scambiate oggi con non so quale giornalista)
in qualche modo dovevano vendicarsi montando questa sceneggiata.
sempre precisando che se qualcuno l'ha fatto per razzismo è solo uno str0nz0,anche perchè abbiamo piu neri che italiani in squadra quindi.............