Lotito caccia da Formello un giornalista dopo domanda sul bilancio

Aperto da Eagle78, 27 Ott 2011, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 21:05
non sono d'accordo, per me non può essere cacciato una persona perché su Facebook ha scritto quello..è un giornalista ed è giusto che entri se si comporta in maniera educata all'interno del centro sportivo e nel momento in cui fa le domande..pensiero personale

il mio di pensiero personale e' al di fuori del fatto specifico che un giornalista cioe' un professionista dell'informazione
e quindi della comunicazione non puo' permettersi battute da caserma come te ne devi da anna', gia'  ma ormai ndo stanno sti professionisti ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: N.G.E. il 27 Ott 2011, 21:15
Facebook una cosa sola c'ha de buono; ovvero permetterti di sapere tutto delle persone in un attimo; questo è iscritto al gruppo LOTITO TE NE DEVI' ANNA; ergo non è professionale e non mantiene il giusto distacco necessario nel suo lavoro, quindi annasse al bar a fa le domande, fa bene Lotito a non farlo entrare più a Formello.

Io sono d'accordo con te.
Purtroppo però c'è da dire che forse Lotito in queste occasioni dovrebbe tenere un profilo più "isitituzionale".
Scusate per il termine istituzionale in questo momento non me ne viene uno più appropriato.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Grande Lotito!!! finalmente lo hai stanato, ma ce ne sono ancora altri, fai pulizia fino in fondo!!
Quelli che non capiscono, forse non lo hanno mai ascoltato parlare di Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se la domanda era cos'è la B&G non vedo dove sia il problema, se non sbaglio era una delle voci delle entrate come "sponsor", ma non mi vorrei sbagliare.
In ogni caso, non si è obbligati a rispondere ad una domanda e ci sono tanti modi per non rispondere, in modo diretto (ad esempio "non sono cose che la riguardano, prossima domanda") e indiretto ("questa conferenza non riguarda i nostri bilanci").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: TomYorke il 27 Ott 2011, 21:18
.....
Purtroppo però c'è da dire che forse Lotito in queste occasioni dovrebbe tenere un profilo più "isitituzionale".
Scusate per il termine istituzionale in questo momento non me ne viene uno più appropriato.

Con uno che mi ritiene una mer.da (vedi facebook) pubblicamente, io non manterrei mai un profilo "istituzionale".
E come dice nestorburma, l'errore è stato far entrare tale alberto abbate a Formello, non cacciarlo via.
Sempre secondo me

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: turco il 27 Ott 2011, 21:28
Con uno che mi ritiene una mer.da (vedi facebook) pubblicamente, io non manterrei mai un profilo "istituzionale".
E come dice nestorburma, l'errore è stato far entrare tale alberto abbate a Formello, non cacciarlo via.
Sempre secondo me
Adesso rimanderanno il lupacchiotto Carina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Non capisco come riuscite a giudicare la gente da 1 profilo di Facebook , secondo me è una caxxata .
Su Facebook ognuno può scrivere quello che je pare (sempre al limite del legale) e far parte di tutti i gruppi possibili : il fatto che fa parte di 1 gruppo dal nome "Lotito te ne devi anna'" (che poi magari è solo amico del creatore , e pure se non fosse così sticazzi) non mi sembra un buon motivo per mandarlo via da Formello , visto che lui lì è presente come giornalista di Repubblica e non come Alberto Abbate , ed è lì per fare delle domande e ricevere delle risposte e non per essere giudicato per le sue opinioni : se parte prevenuto o meno saranno cavoli suoi , dei suoi superiori e dei loro lettori ; tra l'altro non gli si può dire niente se i suoi articoli sono ben fatti , partire prevenuti (oppure avere le proprie opinioni su qualcosa) non vuol dire non essere dei buoni giornalisti ma sopratutto non vuol dire essere meritevoli di "cacciata" da una conferenza stampa .
A me sembra un errore , sopratutto se la domanda non è stata niente di che .
E non capisco quelli che dicono "ha fatto bene , l'avete mai sentito parlare di Lazio?" : se uno parla male e fa il giornalista lo si giudica per quello che dice/scrive , non gli viene vietato l'accesso alle conferenze stampa , così non risolvi nulla .
Che poi possiamo discutere per ore se un giornalista che segue la Lazio possa/debba iscriversi a certi gruppi e tra l'altro renderlo pubblico , ma questo è un altro discorso .
Ho scritto solamente la mia opinione però non mi occupo di giornalismo (in realtà è molto lontano da quello che faccio) , quindi se ho scritto delle caxxate non siate troppo duri

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Si', sono prevenuto. Mi hanno rotto i co.glioni, tutti e da una vita. Provare a lisciarseli, curare la comunicazione? Tanto e' inutile, pure ai tempi di Cragnotti, che pure lo faceva, venivamo dopo le merde e appena potevano ci davano giu'. Considerata la contiguita' dei due eventi, abbiamo tutti ben presente il ricordo di che differenza di appoggio da parte dei media, soprattutto locali, ebbe il loro scudetto e il nostro. Non so nemmeno cosa abbia detto il giornalista, ha fatto bene a sfancularlo. Lo ripeto, sono prevenuto, acritico e mi sono rotto i co.glioni: se ne andassero tutti fuori dalle palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2011, 21:35
Non capisco come riuscite a giudicare la gente da 1 profilo di Facebook , secondo me è una caxxata .
Su Facebook ognuno può scrivere quello che je pare (sempre al limite del legale) e far parte di tutti i gruppi possibili : il fatto che fa parte di 1 gruppo dal nome "Lotito te ne devi anna'" (che poi magari è solo amico del creatore , e pure se non fosse così sticazzi) non mi sembra un buon motivo per mandarlo via da Formello , visto che lui lì è presente come giornalista di Repubblica e non come Alberto Abbate , ed è lì per fare delle domande e ricevere delle risposte e non per essere giudicato per le sue opinioni : se parte prevenuto o meno saranno cavoli suoi , dei suoi superiori e dei loro lettori ; tra l'altro non gli si può dire niente se i suoi articoli sono ben fatti , partire prevenuti (oppure avere le proprie opinioni su qualcosa) non vuol dire non essere dei buoni giornalisti ma sopratutto non vuol dire essere meritevoli di "cacciata" da una conferenza stampa .
E non capisco quelli che dicono "ha fatto bene , l'avete mai sentito parlare di Lazio?" : se uno parla male e fa il giornalista lo si giudica per quello che dice/scrive , non gli viene vietato l'accesso alle conferenze stampa , così non risolvi nulla .
Che poi possiamo discutere per ore se un giornalista che segue la Lazio possa/debba iscriversi a certi gruppi e tra l'altro renderlo pubblico , ma questo è un altro discorso .
Ho scritto solamente la mia opinione però non mi occupo di giornalismo (in realtà è molto lontano da quello che faccio) , quindi se ho scritto delle caxxate non siate troppo duri
Si. L'ho sentito parlare di Lazio, prima dalla Turco e poi dove sta adesso che neanche cito, e ti assicuro che per un Laziale è peggio che grattare con le unghie sul marmo.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ha fatto bene lotito, abbate non e' laziale (poi ci lamentiamo che i romanisti hanno giornalisti tifosi e fanno domande a tutelare la societa'), poi ride sempre, mastica male grammatica e sintassi, per cui che giornalista e'?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2011, 21:35

eh no, non sono d'accordo

non e' che e' obbligatorio stare su facebook e avere quei gruppi visibili a tutti, e' una cosa pubblica specialmente per un giornalista. se tutti possono leggere quello che scrive su repubblica lo possono leggere anche su facebook.
come se tu fossi iscritto ad un gruppo "XXXCliente[...]" e poi t' incazzi perche' al tuo cliente gli vengono dubbi sulla tua professionalita'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma è così difficile dire che forse non avrebbe dovuto reagire così...cioè invece di dire che sbaglia i modi si va a vedere ciò che ha scrtito su facebook uno ( per me non è professionale)..cioè qui si arriva a dire scrive male parla male per non dire forse lotito non doveva cacciarlo...e poi se io scrivo che reja sbaglia un cambio me se dice che sono prevenuto ma

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Sbaglio o Abbate ha tolto il "Lotito te ne devi andà" dalla sua pagina di FB? Un'ora fa c'era, adesso è sparita. E poi devo dire che ci sono molti richiami alla Lazio. Siete sicuri che non è tifoso della Lazio? 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 22:21
ma è così difficile dire che forse non avrebbe dovuto reagire così...cioè invece di dire che sbaglia i modi si va a vedere ciò che ha scrtito su facebook uno ( per me non è professionale)..cioè qui si arriva a dire scrive male parla male per non dire forse lotito non doveva cacciarlo...e poi se io scrivo che reja sbaglia un cambio me se dice che sono prevenuto ma

Lotito non ha sbagliato manco per niente.

Vorrei vedre se tu dopo 7 anni di sbomballamento di c....oni non reagiresti così a gente che non dorme la notte per trovare una minchiata a cui attaccarsi e guarda un pò sempre a sfavore tuo.... con la squadra che è una delle più forti d'Italia, in attuale 2a posizione in classifica in EL e con un ambiente che sembra ritrovato, tendente all'unione....

c'è sempre qualcuno che va alla ricerca di qualcosa per DIVIDERE e tanti polli per tv, radio in giro ci cascano regolarmente.

un applauso a sti presunti laziali, anzi lazialisti come dice qualcuno...

SFL

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
troppi ce ne sono che non dovrebbero più entrare a Formello , oggi c'era il Sindaco e nessuno gli ha fatto una domanda sugli incidenti del dopo Derby e del vergognoso comportamento dei Vigili Urbani ,

seguono la Lazio solo per aizzare polemiche , se ne annassero tutti a fanxxxx , a cominciare dai repubblichini di P.zza Indipendenza

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flaccoflamini il 27 Ott 2011, 22:32
Sbaglio o Abbate ha tolto il "Lotito te ne devi andà" dalla sua pagina di FB? Un'ora fa c'era, adesso è sparita. E poi devo dire che ci sono molti richiami alla Lazio. Siete sicuri che non è tifoso della Lazio?

o legge qualche forum o gli hanno consigliato di toglierla ,

la coerenza questa sconosciuta !

AguilaRoja

Visitatore
Mi dispiace dirlo proprio qui, ma in molti state facendo una pessima figura e dicendo cose assurde.

1) Apriamo i fb di ognuno di voi, poi riparliamo.
2) Nessuna provocazione, nessuna, se volete fidatevi.
3) La domanda era una semplice domanda su cosa rappresentasse la voce "BMG eccetera eccetera" in bilancio. Voce che, oggettivamente, è poco chiara. Sarebbe bastato spiegare, come all'inizio aveva fatto il Presidente.
4) Niente giustifica gli insulti e gli atteggiamenti da "lei non sa chi sono io".

Pessima figura, che esporrà il Presidente Lotito all'ennesima investigazione sul numero dei suoi peli del culo.
E di quelli della Lazio, ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per voi è importante che uno tolga una cosa su un sito ma non conta nulla l atteggiamento di chi caccia un giornalista in seguito a una domanda..e ma il giornalista non sa scrive parla male è iscritto a un gruppo a un altro...ma non se può dì che lotito magari si poteva comporta diversamente no e che semo pazzi

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Aggiungo una cosa di cui a pochi fregherà: quest'aria da squadristi fa schifo. Sinceramente non sento più di appartenere a questo forum.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bah...mi chiedo se questa cosa, in questo periodo diciamo roseo, fosse necessaria. Lotito certe volte mi sembra che voglia sempre essere sulla bocca di tutti, basta che se ne parli. Poteva rispondergli educatamente, ma è un presidente mica un macellaio (con tutto il rispetto per la categoria). Poi uno può essere pure stronz.o, e questo non lo so perchè Abbate non l'ho mai visto/sentito, ma che vuol dire? Ma che è il capo di Formello?
"qui vige la democrazia, non conta un cazz.o nessuno!"

Discussione precedente - Discussione successiva