Scommesse: La Gazzetta dello Sport coinvolge la Lazio

Aperto da radar, 21 Dic 2011, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 12:43
...

questo significa fare il loro gioco.

continuano a nominare mauri, la lazio, zamperini, formello, gli slavi, la lazio, la truffa, formello, mauri, gli zingari, gervasoni, formello, gegic, la lazio, zamperini, mauri, scommesse, la lazio, vergogna, mauri, corrotti, formello, la cella, gervasoni..........

e noi piano piano cominciamo convincerci incosciamente che il losco ci sia, che se la nominano tante volte, in fondo, la lazio debba entrarci, de riffa o de raffa.

COL CAZZO!!!
MA QUALE COSCIENZA UN PO' LORDA!!
MA CHE STATE A DI OHHHHHHHHHH!!!

porga, ho solo preso il tuo post come esempio. mi scuserai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 30 Dic 2011, 13:57

Anch'io non condividevo il post di porga, ma l'ho lasciato scivolare via perche' non voglio che i nsotri ospiti

(Ah, intervallo:

)

pensino minimamente ch ec'e' una possibilita' che abbiamo fatto qualcosa.

Se c'e' gente con la coscienza sporca sono loro, stemmerde.

skizzo87

Visitatore
Gli over 1,5 nel primo tempo sono quotati sicuramente + alti dell'1,33.. ma tra 1,80 e 3 credo, sicuramente dipende dalle partite e dalle squadre interessate.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2011, 14:05
Gli over 1,5 nel primo tempo sono quotati sicuramente + alti dell'1,33.. ma tra 1,80 e 3 credo, sicuramente dipende dalle partite e dalle squadre interessate.

Un over primo tempo è veramente incredibile...a calciopoli ci hanno penalizzato per uno 0a0 in casa col Brescia :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Oh, ragazzi, se i miei post sono sembrati da infiltrato o in malafede mi scuso...
Se sono sembrati ansiogeni, vabbè, possibile, c'ho io l'ansia.

LA chiudo con un ASROMA MERDAAAAA  :asrm
e con un buon anno a tutti.

Mr. Mojo, su Zarate e le cose nostre si dibatte e si ragiona, altre cose mi fanno venire l'ansia davvero...
Buon anno pure a te (e a zaratino tuo).  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Stavo pensando al capitano della giallorossa , alla lettera di canguro di 15/16 pagine fa , al gol divorato dal fesso in genoa roma 4 a 3..MARTELLARE!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
.......per dare un seguito a ciò che ho postato, aggiungo :

Forse a qualcuno fa ancora male 'lo scudetto perso con una rimonta incredibile 'se fosse stata vera'. Ecco partirei proprio da li, partirei dalle partite che alcune squadre neanche gli giocavano contro andando in svantaggio già dai primissimi minuti , partirei dai rigori, partirei da chi senza una lira o euro riesce a tenere alto 'il tenore di vita' con campagne acquisti faraoniche e senza cedere i pezzi migliori, partirei da chi riesce a prendere pezzi pregiati dalle dirette concorrenti. Ma poi mi sveglio dal sogno e mi rendo conto che siamo nell'italia pallonara, dove a pagare sono sempre le 'mezze cartucce'. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Metto una pietra tombale nella discussione:
Over primo tempo da parte dei maggiori bookmamers è over 1.5, le quote ovviamente variabili nel senso che col barca in campo sono tra 1.9 e 2.1, nelle partite di serie a praticamente sempre sopra i 3-3.5

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2011, 13:25
Magari sono passate in secondo piano per questo motivo :

Nella busta indirizzata in estate al procuratore di Cremona brilla, inesplosa, una cartuccia 7,65. "Un regalino dottore, ne faccia buon uso". L'italiano è claudicante ma il testo della lettera anonima è chiaro: "Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".

Credo che si debba dare massimo risalto a questa roba. Non so se dagospia sia attendibile o meno ma se anche ci fosse la minima possibilità che la cosa risponda a vero ...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 30 Dic 2011, 13:57
porga, ho solo preso il tuo post come esempio. mi scuserai.

non mi sono spiegato bene

dico che A ME non me ne frega più un cazzo
voglio che questa volta finisca come finisce di solito per "loro"

la Lazio prima di tutto e tutti
quanto è pulita lo so io, lo sapemo noi
se lo sanno pure gli inquirenti, bene, altrimenti pure loro s'attaccherano arcàzzo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il problema è che penso pure io che la Lazio sia pulita ma come ben sai la giustizia sportiva fa altri corsi...è vista la responsabilità oggettiva qualche punto potresti anche beccarlo....e visto i precedenti di calciopoli....
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 14:33
non mi sono spiegato bene

dico che A ME non me ne frega più un cazzo
voglio che questa volta finisca come finisce di solito per "loro"

la Lazio prima di tutto e tutti
quanto è pulita lo so io, lo sapemo noi
se lo sanno pure gli inquirenti, bene, altrimenti pure loro s'attaccherano arcàzzo

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
che la cella telefonica di Via delle Macere si trova a 7km dal centro sportivo di Formello è stato già detto ?
sette kilometri secondo google maps , in teoria questi personaggi potevano stare a 14km dal centro sportivo di formello , insomma , nelle vicinanze

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: happyeagle il 30 Dic 2011, 14:41
che la cella telefonica di Via delle Macere si trova a 7km dal centro sportivo di Formello è stato già detto ?
sette kilometri secondo google maps , in teoria questi personaggi potevano stare a 14km dal centro sportivo di formello , insomma , nelle vicinanze

L'altro giorno era stato detto che faceva angolo o contigua al centro sportivo di formello

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se poi ho capito bene gervasoni non parla per esperienza diretta ma per un sentito dire...un sentito dire che mise in mezzo anche altri giocatori mesi fa che molti difesero a spada tratta...cosa che con Mauri non leggo e non sento...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
porgascogne

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 30 Dic 2011, 14:41

via delle macere incrocia via di santa cornelia nei pressi del centro sportivo, mi pare sbagliato il calcolo di google maps
al max sarà un km, visto che via delle macere è lunga un paio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: maumarta il 30 Dic 2011, 10:04
C'è qualcosa che non mi torna.

Questo DOVREBBE essere un estratto della deposizione di Gervasoni riguardo Mauri.

Il contatto con Zamperini

Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: "Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra".

Mauri e le partite della Lazio

Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati".

Sto Gervasoni dice che Gegic gli ha detto che Zamperini gli ha detto di aver parlato con Mauri.
Peccato che sia Gegic che Zamperini il nome di Mauri non lo fanno mai.
Peccato che, almeno ad oggi, non c'è una intercettazione, un sms, una mail, una chiacchierata, un pizzino in cui non solo Mauri appaia protagonista ma che venga perlomeno nominato, come successo invece per Buffon, Gattuso e Cannavaro... INNOCENTI.
In base a cosa Gervasoni è più credibile dei due?
Il fatto che Gervasoni sia a casa in questo momento non suggerisce niente sulla reale utilità del suo "outing"?

Ma andiamo avanti.

Gli slavi vennero messi in contatto anche con Milanetto che coinvolse altri giocatori della sua squadra.
Qui Gervasoni cerca aiuto dalla logica visto che per fare un over occorre SENZA DUBBIO che la squadra sconfitta sia ammaestrata, non solo un giocatore.

Stessa scena per Lecce-Lazio ma ancora più paradossale.
E' ancora Gegic che gli ha detto che Zamperini gli ha detto di essersi messo in contatto con Mauri e, udite udite, in seguito a questo contatto con Mauri, giocatore della Lazio, "furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati"!!!
Quindi per corrompere 6 o 7 giocatori del Lecce viene contattato un giocatore della Lazio.
Ve la immaginate la scena di Mauri che si presenta dai leccesi e gli dice "buonasera questo è il signor Zamperini, amico di Gegic, gancio degli zingari, figlio di Cmor, pronipote di Ptor... vi vendete l'over contro di noi?" :o
Quindi per eventualmente corrompere un po' di giocatori laziali non c'è bisogno di parlare direttamente con Rocchi o Klose ma basterebbe anche una visita informale del cappetano no?
In quel caso poi ci si sarebbe garantito l'insabbiamento futuro...

Con un po' di intelligenza e di buona volontà si nota chiaramente che Genoa e Lecce compaionio fin troppe volte come parti in causa in quanto squadre che l'over, subendolo, potevano manipolarlo.
Si nota che per entrambe si parla di diversi giocatori addestrati allo scopo.
Si nota che Zamperini non ha mai avuto riscontri diretti o "confessioni" legate in qualche modo alla Lazio mentre è stato appurato che alloggiò nello stesso hotel del Lecce prima della partita.
In Genoa e Lecce è stato necessario coinvolgere 6 o 7 giocatori, quando sarebbe bastato il portiere, mente nella Lazio ha fatto tutto da solo Edson Arantes do Nascimiento Mauri... che nello specifico toccò si e no 5 palloni nelle due partite in questione.

La manipolazione è talmente evidente e ridicola che messa in mano a Palazzi mi fa sentire ogni giorno di più puzza di inculata pure stavolta... ma spero di sbagliarmi.
E ribadisco che il dottor Mauri dovrebbe spostare il suo culetto da Miami e tornare qui per pretendere che vengano rese pubbliche eventuali intercettazioni o prove a suo carico perchè in mancanza di queste farà un kulo così a chiunque gli capiterà davanti!!!

Mi sembra che quì ci sia tutto quel che c'è da dire,se c'è una sola cosa che mi preoccupa è che Mauri non abbia ancora scritto direttamente,su twitter o sul suo sito,di suo pugno,per tranquillizzare noi tifosi,in maniera chiara e ineccepibile.Perchè un conto è il suo procuratore,un conto lui,che ora ci deve mettere la faccia.

Tutto il resto,dall'amico che dice che l'amico gli ha detto che...compreso il fatto che per un over contatti i giocatori della squadra che deve subirlo,l'over,e non quelli che devono farlo(non vedo il motivo perchè un giocatore debba essere corrotto per questo,normalmente un giocatore gioca per segnare,che gli serve anche l'incentivo??? )mi sembra fuffa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ha senso, secondo me, sclerare dietro a una notizia che è uguale da 3 giorni. Perchè non ci beviamo una bella tisana rilassante e pensiamo al Capodanno? Che poi ci sta un bel Siena-Lazio.. daje su  :beer:

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2011, 14:57
via delle macere incrocia via di santa cornelia nei pressi del centro sportivo, mi pare sbagliato il calcolo di google maps
al max sarà un km, visto che via delle macere è lunga un paio

ciao, tu sei della zona? Perchè tutti gli itinerari in rete danno dai 5 ai 7 km...

Discussione precedente - Discussione successiva