Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: James Ford il 21 Giu 2010, 10:05
se le cifre sono vere Antonelli dovrebbe costare 8 milioni....uno si fa un anno buono in serie A e giá vale 8 milioni? Credo che le squadre italiane devono iniziare a darsi una regolata. Molti si lamentano del fatto che la Lazio punti solamente giocatori stranieri ma é anche vero che il mercato italiano offre poco a livello qualitativo a prezzi veramente eccessivi
Le quotazioni sono tutte gonfiate, anche quelle dei nostri. Per Beladhj quanti ne vogliono? La quotazione era di 7 milioni, anche se il Portsmouth è con l'acqua alla gola e potrebbe abbassare le pretese, se non trova acquirenti (ma allora uno si dovrebbe chiedere perché non li trova).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scusate , io di tutti sti giocatori sudamericani accostati alla Lazio non ne conosco neanche uno ma è un mio limite.
Leggendo i post mi sto facendo una cultura in proposito , però Gonzales era stato dipinto come un centrocampista molto forte ed ora Reja ci comunica che è l'alternativa a Brocchi?
:roll: :roll:
Mah...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bambacione il 21 Giu 2010, 08:22
TERZINO ATIPICO - "Ufficialmente" il ruolo di Efraín Juárez è terzino destro. Perchè ufficialmente? Lui si è imposto in quel ruolo ai tempi del Mondiale, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più interessante in fase offensiva che in quella difensiva. Infatti, agisce spesso da esterno puro, da mezz'ala o addirittura da ala offensiva. Le sue qualità però sono quelle: tecnica sopra la media, dribbling e sopratutto una grande struttura fisica. Perchè lui è normolineo, ma è molto rapido e scattante e non è da trascurare la sua predisposizione al sacrificio in termini di corsa. Ha praticamente tutto per poter sfondare nel Mondiale e magari un approdo in Europa più "dolce" rispetto al passato!

Più difensore sembra

Cambiando una lettera il giocatore non e' lo stesso  :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: LordEagle il 21 Giu 2010, 10:27
Scusate , io di tutti sti giocatori sudamericani accostati alla Lazio non ne conosco neanche uno ma è un mio limite.
Leggendo i post mi sto facendo una cultura in proposito , però Gonzales era stato dipinto come un centrocampista molto forte ed ora Reja ci comunica che è l'alternativa a Brocchi?
:roll: :roll:
Mah...

ha detto che stara' in CONCORRENZA con Brocchi, non che sara' la sua riserva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace Boghossian, un giocatore che ho visto diverse volte, forse sono stato sempre fortunato ma ha fatto sempre molto bene...unica pecca è che è lento, però bisogna dire che è quasi due metri, non ci si può aspettare che uno con quell'altezza sia un razzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 10:07
A G G H I A C C I A N T E

a metà giugno, l'allenatore ti dice che il 34enne Cristian Brocchi sarà titolare nella prossima stagione.

vojo morì

Reja non ha detto così, stava parlando di Gonzales. Il mercato é appena aperto.
Agghiacciante mi pare eccessivo..  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 10:31
ha detto che stara' in CONCORRENZA con Brocchi, non che sara' la sua riserva...
concorrenza con brocchi in italico significa che e' sul valore di brocchi e si contenderanno una maglia,no?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 09:40
Dopo aver letto le dichiarazioni di Reja credo che la prossima Lazio non sara' molto diversa dall'ultima .
Penso che la grande rivoluzione partira' dalla stagione 2011/2012 quando a molti esuberi sara' scaduto il contratto e si potra' tornare ad investire sul mercato.
ritengo sia proprio cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 10:33
Il mercato é appena aperto.
Ti devo correggere.
Il mercato della Lazio è aperto 365 giorni l'anno. (cit.)

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Reja ha più volte ribadito che vuole 22 giocatori (più i giovani), un titolare e una riserva, e lui chiarisce subito per evitare problemi di spogliatoio chi è il titolare del ruolo e chi la riserva.

Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi».
dopo aver visto i dvd Reja lo ritiene uno che se va bene può togliere il posto a Brocchi.
Ancora più a monte: a bocce ferme, per la stagione 2010/11 un posto da titolare a centrocampo è di Brocchi.
E la sua riserva è Gonzalez.

Ribadisco il "vojo morì", confermo e accendo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 21 Giu 2010, 10:36
concorrenza con brocchi in italico significa che e' sul valore di brocchi e si contenderanno una maglia,no?

non credo abbia parlato di valore... ha detto che hanno lo stesso ruolo. fine

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 10:40
Reja ha più volte ribadito che vuole 22 giocatori (più i giovani), un titolare e una riserva, e lui chiarisce subito per evitare problemi di spogliatoio chi è il titolare del ruolo e chi la riserva.

Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi».
dopo aver visto i dvd Reja lo ritiene uno che se va bene può togliere il posto a Brocchi.
Ancora più a monte: a bocce ferme, per la stagione 2010/11 un posto da titolare a centrocampo è di Brocchi.
E la sua riserva è Gonzalez.

Ribadisco il "vojo morì", confermo e accendo.

concordo.

le parole di reja sono chiare: 2-3 NUOVI TITOLARI: vogliamo metterli in campo? a sinistra se va via kolarov, poi? in mezzo al campo, per me.
quindi di fianco a ledesma. ora dei 100 e passa nomi accostati fino ad ora alla Lazio, pochi sono centrocampisti e ancora meno sono giocatori in grado di farti fare il salto di qualità.
preoccupante.
speriamo che gonzales non sia parente di quello dei 9 in un giorno........

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 10:40

scusa, ma subito cosa vuol dire? subito vuole forse dire... all'inizio del campionato? pensi sia cosi' assurdo che Reja, prima di decidere (perche' dire che 'fara' concorrenza a Brochi' non vuol dire proprio nulla, si tratta di un'espressione del tutto neutra), voglia fare delle valutazioni in ritiro, elle amichevoli etc etc su di un giocatore che NON conosce?

boh, io sinceramente non capisco l'utilita' di questi gudizi sommari basati su delle frasi innocue (tra l'altro analizzate al di fuori di ogni contesto). tra l'altro, vi sembra possibile che un allenatore degno di questo nome dica a due mesi dall'inizio della stagione che il suo giocatore X, uno dei piu' positivi della scorsa stagione, e' destinato a fare il panchinaro fisso perche' e' mediocre ed e' vecchio???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2010, 10:47
concordo.

le parole di reja sono chiare: 2-3 NUOVI TITOLARI: vogliamo metterli in campo? a sinistra se va via kolarov, poi? in mezzo al campo, per me.
quindi di fianco a ledesma. ora dei 100 e passa nomi accostati fino ad ora alla Lazio, pochi sono centrocampisti e ancora meno sono giocatori in grado di farti fare il salto di qualità.
preoccupante.
speriamo che gonzales non sia parente di quello dei 9 in un giorno........

per me intende 2-3 nuovi titolari escludendo il sostituto di kolarov che e' scontanto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Barrera c'e' il Man Utd... fate ciao ciao con la mano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me oltre al sostituto di Kolarov, dobbiamo prendere un difensore, il greco sarebbe il top, e due centrocampisti al fianco di Ledesma...sulla trattativa di Sokratis non ci credo molto, perché Preziosi chiede tanto e perché il Genoa se da via Bonucci e Ranocchia non credo possa dar via anche il greco

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: ZanoniBC il 21 Giu 2010, 10:50boh, io sinceramente non capisco l'utilita' di questi gudizi sommari basati su delle frasi innocue (tra l'altro analizzate al di fuori di ogni contesto). tra l'altro, vi sembra possibile che un allenatore degno di questo nome dica a due mesi dall'inizio della stagione che il suo giocatore X, uno dei piu' positivi della scorsa stagione, e' destinato a fare il panchinaro fisso perche' e' mediocre ed e' vecchio???
per me quella frase non è affatto innocua.
sarebbe stata innocua se avesse detto una cosa da zero a zero del tipo Gonzalez ci sarà utile, è un giocatore interessante, etc etc.

no.

Reja ha ribadito + volte questa sua concezione della squadra formata da 11 coppie "titolare + riserva", e con quella frase mi dice che una di queste 11 coppie è Brocchi+Gonzalez (o Gonzalez+Brocchi).
E io lo trovo agghiacciante.

Per fare la Lazio 2010/11 mi devi prendere un centrocampista che abbia una caratura tale che A PRIORI mi mette Brocchi FISSO in panca, non che gli fa concorrenza.
Gonzalez deve venire a fare l'upgrade di Firmani, non il vice Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma i 2 messicani sono purtroppo una c..ta perchè sono extracomunitari e visto che abbiamo preso pintos e molto probabilmente prenderemmo boghossian due extracomunitari abbiamo già i posti occupati..........gli acquisti sarnno come detto da reja 6/7 quindi facendo qualche calcolo

sokratis
gonzalez
pintos
boateng
boghossian
belahji
l'alternativa di martinez

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che la dirigenza abbia ben chiaro cosa fare.
Io personalmente trovo assurdo bruciare ad inizio mercato i posti per gli extracomunitari , soprattutto se Pintos viene per fare la riserva.
ma questa è una mia idea.

Discussione precedente - Discussione successiva