Mi auguro che Lippi dia delle spiegazioni che la gente merita da tempo, ma che questa volta risponda veramente, perchè oggi è stata calpestata un'intera nazione.
Vorrei ci dicesse perchè Cannavaro gioca ancora in questa squadra anche se non è più in grado di farlo, ma soprattutto vorrei sapere perchè si è scelto di lasciare a casa la qualità (Cassano, Balotelli, Miccoli...arrivo a dirlo...lo stesso Totti!!) portando un gruppo di ragazzi che a pallone non sa giocare...Pepe Di Natale Iaquinta Cannavaro....
Mi auguro che spieghi alla gente com'è possibile prendere 3 gol dalla Slovacchia, l'ultimo davvero patetico, e ci dica come si fa a far 2 punti con Paraguay Slovacchia e N Zelanda...la mia squadra di calciotto batterebbe la Nuova Zelanda senza grossi problemi...garantito.
Ci dirà come fa Pepe a non saper fare un appoggio di piatto col sinistro a 1 metro dalla porta (se c'ero io buttavo giù la porta con tutta la Slovacchia dentro, cazzo quello prede 4 mln all'anno!)...è già che ci siamo perchè si gioca con le ali se le ali non le abbiamo...un intero popolo che è stato umiliato davanti al mondo intero vorrebbe delle risposte vere, arriveranno? Attendiamo...