Offeso un popolo intero

Aperto da Lazioinvantaggio, 24 Giu 2010, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Mi auguro che Lippi dia delle spiegazioni che la gente merita da tempo, ma che questa volta risponda veramente, perchè oggi è stata calpestata un'intera nazione.
Vorrei ci dicesse perchè Cannavaro gioca ancora in questa squadra anche se non è più in grado di farlo, ma soprattutto vorrei sapere perchè si è scelto di lasciare a casa la qualità (Cassano, Balotelli, Miccoli...arrivo a dirlo...lo stesso Totti!!) portando un gruppo di ragazzi che a pallone non sa giocare...Pepe Di Natale Iaquinta Cannavaro....
Mi auguro che spieghi alla gente com'è possibile prendere 3 gol dalla Slovacchia, l'ultimo davvero patetico, e ci dica come si fa a far 2 punti con Paraguay Slovacchia e N Zelanda...la mia squadra di calciotto batterebbe la Nuova Zelanda senza grossi problemi...garantito.
Ci dirà come fa Pepe a non saper fare un appoggio di piatto col sinistro a 1 metro dalla porta (se c'ero io buttavo giù la porta con tutta la Slovacchia dentro, cazzo quello prede 4 mln all'anno!)...è già che ci siamo perchè si gioca con le ali se le ali non le abbiamo...un intero popolo che è stato umiliato davanti al mondo intero vorrebbe delle risposte vere, arriveranno? Attendiamo...

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Semplice: ha portato dei cognomi, non dei giocatori.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 24 Giu 2010, 17:55

oggi è stata calpestata un'intera nazione.

portando un gruppo di ragazzi che a pallone non sa giocare...Pepe Di Natale Iaquinta Cannavaro....

la mia squadra di calciotto batterebbe la Nuova Zelanda senza grossi problemi...garantito.

un intero popolo che è stato umiliato davanti al mondo intero


la partita é finita da 10 minuti (a me fa ancora male la gola per il 2-2 annullato) e posso capire lo sfogo.
però caro lazioinvantaggio... :roll:


nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
mo' intero...

a me nun me contà



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
totti sta come se non peggio di cannavaro...soggetti che finchè giocano in patria vengono protetti, quando escono rimediano solo brutte figure (allo stato attuale, cannavaro un giocatore lo è anche stato, il pupone al di fuori del gra ha sempre beccato)

mo le vedove di totti no...però andrei da lippi quello "noi semo campioni del mondo non c'avemo paura de niente" a dirgliene 4

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: robylele il 24 Giu 2010, 18:00
la partita é finita da 10 minuti (a me fa ancora male la gola per il 2-2 annullato) e posso capire lo sfogo.
però caro lazioinvantaggio... :roll:


Quale delle affermazioni che hai quotato non sono veritiere?
Io mi sento umiliato, da italiano ad esser preso a pallonate da 3 squadre che, Paraguay a parte, neanche la serie C potrebbero fare qui, dobbiamo ricordarci che si andava a difendere un titolo...i campioni del mondo in carica...io sono parecchio indignato caro roby

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Infatti c'è parecchia gente che non gliene frega niente ... e li prego cortesemente di limitarsi a leggere e di evitare di fare i loro commentini snob e pseudo aristocratici.

Io ho già ricevuto tre telefonate e quattro sms dai miei amici tedeschi e ... francesi (che dicono benvenuto tra noi ...) e non sono per niente lucido ed in grado di mantenere la calma

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ma va bene tutto, ma totti..ma per pietá.

Comunque semo qualificati morali! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Ragazzi  credetemi mi piange il cuore a dirlo...tra Totti al 1% e Pepe al 120% porterei sempre Totti....per quanto lo odi...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ma quanto l'ha pagato la juve a stó pippone?

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 24 Giu 2010, 18:08
Ragazzi  credetemi mi piange il cuore a dirlo...tra Totti al 1% e Pepe al 120% porterei sempre Totti....per quanto lo odi...

eh come no.....

italia roma

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 18:13
ma quanto l'ha pagato la juve a stó pippone?

Solo 13mln..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Non mi sento offeso. Sono deluso.
La sconfitta è una delle possibilità del calcio.
Complimenti agli slovacchi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: Breizh il 24 Giu 2010, 18:46
Non mi sento offeso. Sono deluso.
La sconfitta è una delle possibilità del calcio.
Complimenti agli slovacchi.


No amico mio, quando giochi contro la Slovacchia e la Nuova Zelanda, la sconfitta non è una possibilità del gioco, è per questo che ho parlato di "offesa"...almeno cosi la vedo io.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
che differenza c'è tra una sconfitta della nazionale e una della Lazio?
io purtroppo non sono uno sportivo

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: Breizh il 24 Giu 2010, 18:46
Non mi sento offeso. Sono deluso.
La sconfitta è una delle possibilità del calcio.
Complimenti agli slovacchi.

Io mi sento preso in giro; dalle convocazioni, al modo in cui abbiamo giocato; alla poca grinta; quest'Italia mi ha ricordato la tipica partita della Lazio di Ballardini; un incubo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 24 Giu 2010, 18:55
Io mi sento preso in giro; dalle convocazioni, al modo in cui abbiamo giocato; alla poca grinta; quest'Italia mi ha ricordato la tipica partita della Lazio di Ballardini; un incubo.



Hai detto tutto in due righe, era giusto che tutti noi ci aspettassimo qualcosa di più. Che dico, era giusto che PRETENDERE qualcosa in più, perchè si poteva andare avanti senza troppi sforzi...almeno l'impegno e l'intensità era lecito aspettarseli.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
a me non rappresentava sta nazionale...spero che Prandelli faccia pulizia totale anche se sarà difficile cercare nuovi giocatori però deve ripartire da Santon, Bonucci, Ranocchia, Poli Balotelli e altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 24 Giu 2010, 17:55
Mi auguro che Lippi dia delle spiegazioni che la gente merita da tempo, ma che questa volta risponda veramente, perchè oggi è stata calpestata un'intera nazione.
Vorrei ci dicesse perchè Cannavaro gioca ancora in questa squadra anche se non è più in grado di farlo, ma soprattutto vorrei sapere perchè si è scelto di lasciare a casa la qualità (Cassano, Balotelli, Miccoli...arrivo a dirlo...lo stesso Totti!!) portando un gruppo di ragazzi che a pallone non sa giocare...Pepe Di Natale Iaquinta Cannavaro....
Mi auguro che spieghi alla gente com'è possibile prendere 3 gol dalla Slovacchia, l'ultimo davvero patetico, e ci dica come si fa a far 2 punti con Paraguay Slovacchia e N Zelanda...la mia squadra di calciotto batterebbe la Nuova Zelanda senza grossi problemi...garantito.
Ci dirà come fa Pepe a non saper fare un appoggio di piatto col sinistro a 1 metro dalla porta (se c'ero io buttavo giù la porta con tutta la Slovacchia dentro, cazzo quello prede 4 mln all'anno!)...è già che ci siamo perchè si gioca con le ali se le ali non le abbiamo...un intero popolo che è stato umiliato davanti al mondo intero vorrebbe delle risposte vere, arriveranno? Attendiamo...

Ti condivido tutto ma questo manco per scherzo eh?!?!?!?  :x

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Se Lippi avesse appreso la lezione che, purtroppo, ranieri aveva fatto, nell'intervallo del derby ... qualche possibilità in più la avremmo avuta ...

Discussione precedente - Discussione successiva