Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 18:58
Che poi dopo tutti i commenti che leggo circa i vari voltagabbana che prima criticavano reja e ora lo osannano, mi verrebbe da chiedervi, con i tifosi ormai da mesi per il mister non c'era più contestazione, anzi si sostenevano ormai squadra e mister e fino al 01 febbraio non c'erano cori verso la società.
Incredibile come il presidente riesca a rompere tutte le situazioni di non belligeranza, madonna mia, manco a farlo apposta
Ma una piccola idea su Reja ve la siete fatta ??? Allora con il Napoli, lo porta dalla C alla
A e senza problemi (ci mancherebbe) e' il Napoli ..... poi fa un anno di serie A mi sembra ed il
secondo anno credo, comincia a non giocare piu' molto bene; cominciano le critiche che lui
mal sopporta e ad un certo punto (apparentemente inspiegabilmente) da le dimissioni e se
ne va. Motivo ???
Non vuole essere criticato e cio e' avvenuto appunto dopo aver portato
il Napoli in serie A cioe' dove c era un confronto alla pari.........
Lo stesso sta accadendo con la Lazio, sono due anni che stiamo al vertice e quindi nessuna cosa
da dire a questo allenatore (ce ne sarebbero tante e lo dico io che lo sostenevo), ma adesso sta
cominciando la scesa o calata, quindi qualcuno nella persona del Ds o dello stesso Presidente
comincia a impostare dei discorsi che possono essere solo UNA PICCOLA CRITICA O UN
RIMPROVERO PER NON AVER FATTO UNA COSA AL MEGLIO POSSIBILE.
Ecco che il PUPO ricompare : Reja non vuole essere criticato sul suo modo di lavorare e certamente
il fatto di aver fatto un mercato invernale non in crescita (ma sostanzialmente alla pari o quasi)
questo fatto accresce forse certe critiche, e siccome lui non vuole sentirle e nemmeno discuterle se
ne va e sbatte la porta.
Invece di dire grazie a chi ha avuto fiducia in lui nonostante i suoi
precedenti quasi tutti in serie cadetta cioe' in B, lui sbatte la porta perche' LO SI CRITICA E QUESTO
NON E' PERMESSO NEMMENO A TARE O LOTITO SUO DATORE DI LAVORO.
Il pupo scappa e questo mi pare un bel
RICATTONE, ma per fortuna l'Italia e' piena di allenatori e anche bravi e non lo rimpiangeremo
per non aver dato un gioco e non aver insegnato come si fa un cross.
Aveva pero' anche i suoi lati
positivi nel modo di impostare la squadra, ma solo a bassi vertici .....