Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto possiamo usare i giornali anche per conoscere i contenuti della discussione tra Reja e la società avvenuta ieri: Lotito se l'è presa con Reja e la squadra dicendo che devono riprendersi senza nessuna scusa, nemmeno quella degli infortuni, e ha detto a Reja che non è il caso di esternare troppo la sua delusione per il calciomercato invernale, ripensando al fatto che la società l'ha sempre difeso quando viene attaccato. Reja giustamente se l'è presa: sono cinque mesi che veniamo falcidiati dagli infortuni, e nonostante ciò siamo andati avanti con successo in campionato e in Europa League, per il calciomercato di gennaio gli avevano promesso e trattato rinforzi che non sono arrivati, ma lui è andato avanti lo stesso ed è stato fermato solo dagli infortuni, e ora la colpa sarebbe sua e della squadra?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2012, 18:58
Che poi dopo tutti i commenti che leggo circa i vari voltagabbana che prima criticavano reja e ora lo osannano, mi verrebbe da chiedervi, con i tifosi ormai da mesi per il mister non c'era più contestazione, anzi si sostenevano ormai squadra e mister e fino al 01 febbraio non c'erano cori verso la società.
Incredibile come il presidente riesca a rompere tutte le situazioni di non belligeranza, madonna mia, manco a farlo apposta

Ma una piccola idea su Reja ve la siete fatta   ???      Allora con il Napoli,  lo porta dalla C alla
A e senza problemi (ci mancherebbe) e' il Napoli ..... poi fa un anno di serie A mi sembra ed il
secondo anno credo, comincia a non giocare piu' molto bene; cominciano le critiche che lui
mal sopporta e ad un certo punto (apparentemente inspiegabilmente) da le dimissioni e se
ne va.     Motivo   ???   
                        Non vuole essere criticato e cio e' avvenuto appunto dopo aver portato
il Napoli in serie A cioe' dove c era un confronto alla pari.........

Lo stesso sta accadendo con la Lazio, sono due anni che stiamo al vertice e quindi nessuna cosa
da dire a questo allenatore (ce ne sarebbero tante e lo dico io che lo sostenevo),  ma adesso sta
cominciando la scesa o calata, quindi qualcuno nella persona del Ds o dello stesso Presidente
comincia a impostare dei discorsi che possono essere solo UNA PICCOLA CRITICA O UN
RIMPROVERO PER NON AVER FATTO UNA COSA AL MEGLIO POSSIBILE.

Ecco che il PUPO ricompare  :  Reja non vuole essere criticato sul suo modo di lavorare e certamente
il fatto di aver fatto un mercato invernale non in crescita (ma sostanzialmente alla pari o quasi)
questo fatto accresce forse certe critiche, e siccome lui non vuole sentirle e nemmeno discuterle se
ne va e sbatte la porta.   
                                                Invece di dire grazie a chi ha avuto fiducia in lui nonostante i suoi
precedenti quasi tutti in serie cadetta cioe' in B, lui sbatte la porta perche' LO SI CRITICA E QUESTO
NON E' PERMESSO NEMMENO A TARE O LOTITO SUO DATORE DI LAVORO.   
                                                                                     Il pupo scappa e questo mi pare un bel
RICATTONE, ma per fortuna l'Italia e' piena di allenatori e anche bravi e non lo rimpiangeremo
per non aver dato un gioco e non aver insegnato come si fa un cross. 
                                                                                                    Aveva pero' anche i suoi lati
positivi nel modo di impostare la squadra, ma solo a bassi vertici .....     

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2012, 19:20
si questo è vero ma io vedo troppe scusanti alcune volte nei confronti della società...si punta il dito verso qualunque cosa meno che sulla società..prima era colpa dei tifosi ora è colpa di reja me sembra assurdo...

A me della ricerca del colpevole non me ne frega un cazzo.
Sicuramente Reja ha i suoi motivi per lasciare e sono sicuro, perché lo stimo tantissimo DA SEMPRE, che siano motivi più che validi.
Ma domani giochiamo in Europa, tra 10 giorni c'è un derby e non è giusto lasciare un gruppo di giocatori "ai quali bisognerebbe fare un monumento" in questo periodo.
Questo è il suo gruppo, ha tutti i tifosi dalla sua e anche se non riuscissimo a centrare obbiettivi importanti avrebbe comunque tutti i tifosi dalla sua visto il mercato ridicolo della società.
Si sente offeso? E' possibile, anzi sicuramente, ma adesso c'è da lottare, c'è da rispettare un patto stretto con i giocatori, c'è da non lasciare nella merda i tifosi che mai come in questo momento gli sono vicini.
A fine stagione può a ragione mandare a cagare Lotito e Tare e può impedirgli di salire sul carro dei vincitori.
Se se ne va adesso salva se stesso, dimenticandosi del resto...e il resto è la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 22 Feb 2012, 19:12
veramente del neri farebbe un 4-4-1-1 come con l'atalanta, comunque torno nella disperazione che non ce la faccio a scrivere

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Gonzalez Ledesma Matuzalem Lulic
Hernanes
       Klose

Manco male , ma il fatto che mi preoccupa è lo "spessore" del tecnico. Alla prima sconfitta (che spero arrivi piu' in la' possibile) gli addetti ai lavori inizieranno l'opera di demolizione.
Pure De Canio tecnicamente andrebbe bene.
Ecco perchè vorrei Lippi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Esatto zaradona. Credo che l'incubo sarebbe meno disastroso con un lippi.
Ma non accetterebbe mai e non lo contatteranno mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 19:22
IB, io non stavo a Formello ieri sera.
Però sono anni che la Lazio è una polveriera. Ma tu, nte sei stufato?

Ralph mio, pure te non sei di primo pelo come me, ma sta Lazio quando mai non é stata una polveriera ?
Non me di che oggi la Lazio é quella del 1983 perché non sarebbe vero.
Non é neanche quella del 1990, per dire.
E' sicuramente meglio di quella del 2004.

Pubblicamente Lotito, a Reja, che cosa gli avrebbe rimproverato ?
Voglio dire, tu te poi pure menà, io capivo se Lotito faceva un'intervista in cui diceva "La colpa é di Reja!".
ma st'intervista nun c'é stata.

E tu prendi e te ne vai quando la Lazio, comunque, sta ancora in lotta per un posto in champion's ?
E no, io nun te lo permetto.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
...e pensare che 2 giorni fa sono stato quasi bannato e criticato da tutti per aver semplicemente detto che eravamo allo sbando, al tracollo... Triste dire: lo avevo detto, ma era talmente evidente..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Questo è il peccato originale.
Ora ci tocca vedere il derby con Bollini o Inzaghi in panchina.
Manco un romanista sarebbe arrivato ad augurarci tanto.
E non ipotizzo nemmeno l'incubo derby con Del Neri ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 22 Feb 2012, 19:26

Ma una piccola idea su Reja ve la siete fatta   ???      Allora con il Napoli,  lo porta dalla C alla
A e senza problemi (ci mancherebbe) e' il Napoli ..... poi fa un anno di serie A mi sembra ed il
secondo anno credo, comincia a non giocare piu' molto bene; cominciano le critiche che lui
mal sopporta e ad un certo punto (apparentemente inspiegabilmente) da le dimissioni e se
ne va.     Motivo   ???   
                        Non vuole essere criticato e cio e' avvenuto appunto dopo aver portato
il Napoli in serie A cioe' dove c era un confronto alla pari.........

Lo stesso sta accadendo con la Lazio, sono due anni che stiamo al vertice e quindi nessuna cosa
da dire a questo allenatore (ce ne sarebbero tante e lo dico io che lo sostenevo),  ma adesso sta
cominciando la scesa o calata, quindi qualcuno nella persona del Ds o dello stesso Presidente
comincia a impostare dei discorsi che possono essere solo UNA PICCOLA CRITICA O UN
RIMPROVERO PER NON AVER FATTO UNA COSA AL MEGLIO POSSIBILE.   
Ecco che il PUPO ricompare  :  Reja non vuole essere criticato sul suo modo di lavorare e certamente
il fatto di aver fatto un mercato invernale non in crescita (ma sostanzialmente alla pari o quasi)
questo fatto accresce forse certe critiche,  e siccome lui non vuole sentirle e nemmeno discuterle se
ne va e sbatte la porta.   
                                                Invece di dire grazie a chi ha avuto fiducia in lui nonostante i suoi
precedenti quasi tutti in serie cadetta cioe' in B, lui sbatte la porta perche' LO SI CRITICA E QUESTO
NON E' PERMESSO NEMMENO A LOTITO O A TARE.   
                                                                                       Il pupo scappa e questo mi pare un bel
RICATTONE, ma per fortuna l'Italia e' piena di allenatori e anche bravi e non lo rimpiangeremo
per non aver dato un gioco e non aver insegnato come si fa un cross.  Aveva pero anche i suoi lati
positivi nel modo di impostare la squadra, ma solo a bassi vertici .....   

che te devo di absa, può darsi anche che sia come dici tu, famose forse tra di noi e non ci attacchiamo a beghe interne per favore, aspettiamo la conferenza stampa di stasera e gli sviluppi dei prossimi giorni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e non dimentichiamo la battuta di Reja " aspettiamo il mercato di Marzo".

Chissa che succede se a farla fosse Ranieri Conte o Allegri.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: nestorburma il 22 Feb 2012, 17:10
Scusa flender ma io queste cose le scrivevo su Lazionet il 28 luglio del 2010 quando gente come gregor e viacolvento abbaiava contro reja minestraro servo de lotito:

"La disciplina è forse la prima cosa per Reja. Arrivato alla Lazio da Spalato rimase sconvolto dal primo pranzo a Formello: gente che chiacchierava, chi si alzava e se ne andava mentre altri ancora mangiavano, tutte cose insopportabili per Reja che ha immediatamente imposto un regolamento ferreo: telefonini vietati, ci si siede tutti insieme, ci si alza da tavola tutti insieme solo quando tutti hanno finito e Rocchi ha chiesto il permesso al mister. Arrivato a Roma Reja si è trovato davanti uno spogliatoio spaccato in tre gruppi, i sudamericani capeggiati da Ledesma, gli italiani con Siviglia Brocchi Mauri e Rocchi ed i vecchi con Firmani Del Nero ed altri non meglio specificati.
Ognuno di questi gruppi  portava avanti i propri interessi e quelli del suo "capetto" ed il concetto di squadra era totalmente sconosciuto.
Elemento ancora più devastante era il comportamento di Lotito che parlava con i vari giocatori;  il mister ha imposto  a Lotito di non presentarsi a Formello e di non parlare con i giocatori se non per il tramite di Rocchi."

Queste parole furono dette davanti a trenta persone.
Mi infastidisce non poco essere paragonato a sprecabyte come viacolvento specie da un altro sprecabyte come gregor.

Non mi permetto di qualificarti come sprecabyte,ti ho qualificato per come ti sei presentato.
hai dato del cazzaro ad un altro utente pensando di avere il verbo assoluto,dovreste scendere da queste posizioni di assoluta certezza. Qui nessuno ti toglie la parola,ma tu non sei nessuno per dire cazzaro ad un altro utente.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Lotito lo doveva cambiare questa estate.
Questo è il peccato originale.
Ora ci tocca vedere il derby con Bollini o Inzaghi in panchina.
Manco un romanista sarebbe arrivato ad augurarci tanto.
E non ipotizzo nemmeno l'incubo derby con Del Neri ....

La colpa è di lotito..ma invece per meera giusto tenerlo eccome, guarda che beirisultati!

La colpa TOTALE è quel mercato a gennaio che veramente è stato disastroso, offensivo, da incapaci.

Ci hanno distrutto la stagione. Maledetti, era l'annata giusta per fare qualcosa di importante e invece hanno spaccato tutto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:33
e non dimentichiamo la battuta di Reja " aspettiamo il mercato di Marzo".

Chissa che succede se a farla fosse Ranieri Conte o Allegri.
il mercato di Marzo si riferiva al mercato interno fatto col recupero degli infortunati . Lo ha detto in un intervista su MP.
Per me quest' anno le battute migliori son state quelle di Tare pre-durante -post mercato di Gennaio .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 22 Feb 2012, 19:40
il mercato di Marzo si riferiva al mercato interno fatto col recupero degli infortunati . Lo ha detto in un intervista su MP.
Per me quest' anno le battute migliori son state quelle di Tare pre-durante -post mercato di Gennaio .

Chiaro.

Come lo è il fatto che a gennaio non e' arrivato nessuno (Alfaro e Candreva) , quindi aspettiamo il mercato di marzo almeno qualcosa arriva.

Battuta infelice , al pari di quelle di Tare.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
MADRID – A poche ore di distanza dall'attesa conferenza che Edy Reja sosterrà nella sala stampa del Vicente Calderon il pubblico laziale non sembra essere intenzionato a rimanere con le mani in mano. I sostenitori biancocelesti arrivati in giornata a Madrid, infatti, si stanno organizzando per incontrare il tecnico e cercare di convincerlo a rimanere a Roma almeno fino al termine della stagione. Una delegazione di tifosi cercherà di incontrare il mister goriziano prima di quella che potrebbe essere la sua ultima conferenza come allenatore della Lazio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DaMilano il 22 Feb 2012, 17:33
www.corriere.it

ROMA - L'ultimo black-out della Lazio ha scatenato la crisi: Edy Reja ha presentato le dimissioni lunedì 19 settembre. E Lotito le ha respinte. Per ora. Il tutto in un summit lungo un pomeriggio, al quale ha partecipato anche la squadra, richiamata dal presidente a Formello dopo la seduta di allenamento diretta da Giovanni Lopez, il secondo di Reja.
I giocatori sono dalla parte del tecnico, ieri lo hanno ribadito per cercare di convincerlo. Ma il tecnico non è persuaso, si sente a disagio sotto la pioggia di fischi della contestazione e, per questo, aveva salutato tutti nel pomeriggio, prima di portare le dimissioni a Lotito. È seguito un faccia a faccia di un paio d'ore, nel corso del quale Reja ha espresso la volontà di chiudere.

Reja furente durante la partita Lazio-Genoa del 18 settembre (Ansa)C'è una contestazione in corso e il tecnico rimane il bersaglio principale. «L'allenatore non si tocca - ha detto Lotito - almeno finché ci sarò io presidente. Società e giocatori sono con lui»

questo è l'articolo del 20 settembre......così giusto per dare le giuste responsabilità un po' a tutti e in modo che nessuno si rifaccia la verginità.....

Lotito di solito è di parola.....per cui da uomo mi aspetto che faccia di tutto per dimostrare la fiducia a Reja.
Che ci sia frizione ora è possibile ma non credo che Lotito che ha sempre reputato Reja l'uomo giusto per la Lazio lo lasci andare via così ed ora.

Ma cosa vuol dire "nessuno si rifaccia la verginità" ?
Cioè,io fischio alla fine di una partita de cacca persa miserabilmente,e tu oggi me lo vieni a rinfacciare ?
Ma cosa centra ?
Ma che verginità me devo rifà ? ma de che stai a parlà ?
Qui c'è un problema grosso da superare e tu mi metti in risalto quando i tifosi fischiavano perchè non contenti della prestazione...? ma è uno scherzo ?
ma perchè questa ossessione negativa nei confronti della tifoseria Laziale ?
se poi hai dei riferimenti precisi faresti bene a precisarlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2012, 19:29
Ralph mio, pure te non sei di primo pelo come me, ma sta Lazio quando mai non é stata una polveriera ?
Non me di che oggi la Lazio é quella del 1983 perché non sarebbe vero.
Non é neanche quella del 1990, per dire.
E' sicuramente meglio di quella del 2004.

Pubblicamente Lotito, a Reja, che cosa gli avrebbe rimproverato ?
Voglio dire, tu te poi pure menà, io capivo se Lotito faceva un'intervista in cui diceva "La colpa é di Reja!".
ma st'intervista nun c'é stata.

E tu prendi e te ne vai quando la Lazio, comunque, sta ancora in lotta per un posto in champion's ?
E no, io nun te lo permetto.

infatti Reja non se ne va per qualcosa detto pubblicamente, visto che tutto è avvenuto nelle segrete stanze. Io me so incazzato di brutto con Reja all'epoca delle sue prime dimissioni, non riesco a dare la colpa a lui in questo caso però. E sai perché? Perché con questo presidente non ce possiamo rilassà mai. Ce lo ha insegnato la storia di questi anni. Paghiamo, noi tifosi, lo scotto di avere un presidente perennemente in guerra, coi media, coi giocatori, coi colleghi, col coni, con la lega, con la figc, coi procuratori, con gli allenatori, con se stesso, con tutti. Puoi essere il miglior amministratore del mondo ma se c'hai la presunzione de esse sempre il migliore, de avecce sempre ragione, de gli altri che so stronzi, beh non vai da nessuna parte. A Lotito evidentemente piace stare seduto col culo sull'orlo di un vulcano. Se l'eruzione se lo portasse via non me fregherebbe un cazzo, se l'è cercata, direi. Il fatto è che se porta appresso pure la Lazio, questo me fa incazzà.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Reja spesso indica un colpevole per giustificare risultati tecnici. Lo fa e lo ha fatto. Non le manda a dire: va in conferenza stampa a dice la sua. Bene
Ora però non è che il mancato acquisto di Honda può diventare una utile coperta di Linus.
Ok, gennaio è andata come è andata ma abbiamo battuto il Milan, abbiamo fornito una grande prova di carattere in 10 contro il Cesena sotto di due a zero.
O no? E senza Honda.
Poi sono arrivati i ceffoni dall'Atletico e dal Palermo, dove Reja, ripeto, c'ha messo del suo, e sono ripartiti i maldipancia di Reja sui mancati acquisti di gennaio.
Poteva pensarci prima, uno direbbe.
E' chiaro che se Reja apre questo fronte, Lotito si sente messo sotto accusa. I due scazzano e Reja si dimette.
Eppure Lotito aveva accontentato Reja in tutto questa estate, arrivando a mettere in naftalina il suo investimento più importante. Lo ha liberato da chi creava problemi ed ha eseguito i suoi voleri.
Di Lotito ricordo che si è sempre espresso pubblicamente in modo positivo su Reja.

Caro mr, hai feeling con il gruppo? Bene, per rispetto a loro e per rispetto a noi, resta sino a giugno, lavora in silenzio e poi ti togli i sassolini delle scarpe.

Perchè sta accelerata improvvisa che hai impresso a me sa tanto di opportunismo.
Sbaglierò...

ma ne ne farò anche una ragione

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2012, 19:27
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Gonzalez Ledesma Matuzalem Lulic
Hernanes
       Klose

Manco male , ma il fatto che mi preoccupa è lo "spessore" del tecnico. Alla prima sconfitta (che spero arrivi piu' in la' possibile) gli addetti ai lavori inizieranno l'opera di demolizione.
Pure De Canio tecnicamente andrebbe bene.
Ecco perchè vorrei Lippi.

immagino che lippi brami di lavorare con lotito e rimpianga gli anni perduti a non lavorare con tare.

se porti le frattaglie (de canio, ragazzi, de canio!) é giusto che partano insulti, contestazioni e quant'altro.
alla faccia di un'urbanità che ha lasciato mano libera ai nostri meravigliosi dirigenti.

spero che rja rimanga, perché altrimenti la stagione andrebbe nel cesso.
e se affrontiamo il derby con inzaghi o bollini in panca, meglio sarebbe per lotito non farsi vedere più.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
e no alla Lazio scelte autonome, non dettate dalla piazza, non sono possibili....
daltronde si deve far salire la seconda squadra di Roma

Bravi  siete impagabili (o forse no ....:roll:)

Discussione precedente - Discussione successiva