Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 10:18
Ho sentito pochi minuti della trasmissione di Ilario-Ilario: tonnellate di fango solo ed esclusivamente sulla Lazio.
Ovviamente di fatti e prove neanche a parlarne, ha usato frasi del tipo : "Da fonti certi ho saputo che", "Il peggio deve venire", "persone molto informate mi dicono che", "sarà un'estate movimentata", "ci saranno sviluppi clamorosi" , "questa volta ci sarà tolleranza zero".
Tra gli "opinionisti" (bel "lavoro") presenti, il solo Melli ha provato almeno due o tre volte a a dire che c'è in mezzo anche la Roma ma è stato sistematicamente stoppato e sommerso dalle altre voci.
Una società seria non invita giornalisti e media a Formello. Una società seria però diffida e denuncia giornalisti e media quando viene giornalmente diffamata sulla base di "voci" e "mi dicono che".
Essendo poi una società quotata in borsa avrebbe anche il dovere di fare un immediato esposto alla Consob con nomi e cognomi di chi sta diffondendo "voci" che hanno effetti sull'andamento del prezzo delle azioni.
L'ho già scritto tante pagine fa in questo topic, non ripetiamo l'errore che fece la Juventus ai tempi di calciopoli.
E' in corso una manipolazione dell'opinione pubblica, e si sa che le sentenze di quel carrozzone chiamato "giustizia sportiva" non rispondono a norme e leggi ma solo ai desideri dell'opinione pubblica.
Il danno d'immagine prodotto è già enorme. Nessun grande sponsor stipulerebbe mai un contratto con una società che viene ogni giorno impunemente infamata.
Oltre al danno d'immagine poi c'è anche il danno che "le voci" e i "si dice" inevitabilmente provocano sull'equilibrio e la concentrazione della squadra nel momento in cui ci si sta giocando l'accesso alla champions con i relativi milioni di euro.
Il tempo sta scadendo, qualcuno svegli la società e i sedicenti media Laziali: si deve rispondere colpo su colpo ORA, perchè DOPO sarà sempre troppo tardi.
L'ho sentito anch'io Melli che c'ha provato due volte..
Dopo il suo primo commento c'è stato il silenzio assoluto.. Al secondo tentativo l'hanno buttata in caciara...
" e adesso parliamo dei nostri amici sponsor"
Che mmerde!!
Poi l'apoteosi è stata la storia dei rumors che girano da due anni sui giocatori della Lazio... Sti rumors escono tutti adesso..!! Macaffanculo!!! Penso si riferisse a Zauri...
Poi hanno tirato fuori tutto il repertorio a partire dalla cella di Formello, la parrucchiera, le 1100 telefonate tra Mauri e Zamperini è tutta fuffa...!!!!
P.S. Io di Zauri c'ho un po' paura..