Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:32
cazzate
non ci sono intercettazioni

oltretutto, se ci fossero state, figurati se non sarebbero già uscite

(a meno che, non siano stati intercettati in questi giorni, ma torniamo al punto di cui sopra)

Me lo auguro con tutto il cuore!!!

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: turco il 04 Apr 2012, 10:25
redux
Oggetto del messaggio: Re: 03/04/12 - Calcioscommesse: Spuntano Bari-Roma e Parma-B
Inviato: mer apr 04, 2012 7:42
Ma Bari - Lazio non si sa nulla??? Anche lì mi sa che c'erano soffiate di partita venduta già un giorno prima!!!

Mancava il pescabarese simpatizzante riommerdista.
si infatti honotato che vomito

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ralphmalph il 04 Apr 2012, 10:33
Inviterei tutti cmq a non riferire di voci di corridoio ma ad attenersi alle cose ufficiali
voci di romanisti per giunta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: ralphmalph il 04 Apr 2012, 10:33
Inviterei tutti cmq a non riferire di voci di corridoio ma ad attenersi alle cose ufficiali

parole sante, ralph, parole sante

non facciamo il loro gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
roby67

*
Lazionetter
* 1.814

E tutto quadra. chi arriva terzo? Non importa come.

Ah, mi hanno raccontato disamine su di noi di una merda parlante sulle loro frequenze. Ci leggono.
Questa è per te, merda cacata:

ROMA MERDA

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: roby67 il 04 Apr 2012, 11:22
Ah, mi hanno raccontato disamine su di noi di una merda parlante sulle loro frequenze. Ci leggono.

ROMA MERDA

Merda putrida cacata da un cane malato!!!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

ROMA MERDA

chi? dove?

facciamo nomi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

ROMA MERDA

Confermo. Ieri, in macchina, frequenza 105.6 ( verso le 15) ho ascoltato un loro finissimo oratore che menzionava un post in cui un nostro netter si lamentava del silenzio di De Martino sulla questione calcioscommesse. Ed ironizzava con quel raffinato umorismo di merda che rappresenta le etnie che hanno visto interrompersi bruscamente il loro processo evolutivo. In quel momento, probabilmente, la compagna del succitato oratore aveva spento la radio. Aveva altro da fare e la bocca piena.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 10:18
Ho sentito pochi minuti della trasmissione di Ilario-Ilario: tonnellate di fango solo ed esclusivamente sulla Lazio.
Ovviamente di fatti e prove neanche a parlarne, ha usato frasi del tipo : "Da fonti certi ho saputo che", "Il peggio deve venire", "persone molto informate mi dicono che", "sarà un'estate movimentata", "ci saranno sviluppi clamorosi" , "questa volta ci sarà tolleranza zero".
Tra gli "opinionisti" (bel "lavoro") presenti, il solo Melli ha provato almeno due o tre volte a a dire che c'è in mezzo anche la Roma ma è stato sistematicamente stoppato e sommerso dalle altre voci.

Una società seria non invita giornalisti e media  a Formello. Una società seria però diffida e denuncia giornalisti e media  quando viene giornalmente diffamata sulla base di "voci" e "mi dicono che".
Essendo poi una società quotata in borsa avrebbe anche il dovere di fare un immediato esposto alla Consob con nomi e cognomi di chi sta diffondendo "voci" che hanno effetti sull'andamento del prezzo delle azioni.

L'ho già scritto tante pagine fa in questo topic, non ripetiamo l'errore che fece la Juventus ai tempi di calciopoli.

E' in corso una manipolazione dell'opinione pubblica, e si sa che le sentenze di quel carrozzone chiamato "giustizia sportiva" non rispondono a norme e leggi ma solo ai desideri dell'opinione pubblica.

Il danno d'immagine prodotto è già enorme. Nessun grande sponsor stipulerebbe mai un contratto con una società che viene ogni giorno impunemente infamata.
Oltre al danno d'immagine poi c'è anche il danno che "le voci" e i "si dice" inevitabilmente provocano sull'equilibrio e la concentrazione della squadra nel momento in cui ci si sta giocando l'accesso alla champions con i relativi milioni di euro.

Il tempo sta scadendo, qualcuno svegli la società e i sedicenti media Laziali: si deve rispondere colpo su colpo ORA, perchè DOPO sarà sempre troppo tardi.

stesse frasi che vengono dette da 4 mesi.... voglio i fatti... vedere ste prove che finora non sono uscite

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 10:18
Ho sentito pochi minuti della trasmissione di Ilario-Ilario: tonnellate di fango solo ed esclusivamente sulla Lazio.
Ovviamente di fatti e prove neanche a parlarne, ha usato frasi del tipo : "Da fonti certi ho saputo che", "Il peggio deve venire", "persone molto informate mi dicono che", "sarà un'estate movimentata", "ci saranno sviluppi clamorosi" , "questa volta ci sarà tolleranza zero".
Tra gli "opinionisti" (bel "lavoro") presenti, il solo Melli ha provato almeno due o tre volte a a dire che c'è in mezzo anche la Roma ma è stato sistematicamente stoppato e sommerso dalle altre voci.

Una società seria non invita giornalisti e media  a Formello. Una società seria però diffida e denuncia giornalisti e media  quando viene giornalmente diffamata sulla base di "voci" e "mi dicono che".
Essendo poi una società quotata in borsa avrebbe anche il dovere di fare un immediato esposto alla Consob con nomi e cognomi di chi sta diffondendo "voci" che hanno effetti sull'andamento del prezzo delle azioni.

L'ho già scritto tante pagine fa in questo topic, non ripetiamo l'errore che fece la Juventus ai tempi di calciopoli.

E' in corso una manipolazione dell'opinione pubblica, e si sa che le sentenze di quel carrozzone chiamato "giustizia sportiva" non rispondono a norme e leggi ma solo ai desideri dell'opinione pubblica.

Il danno d'immagine prodotto è già enorme. Nessun grande sponsor stipulerebbe mai un contratto con una società che viene ogni giorno impunemente infamata.
Oltre al danno d'immagine poi c'è anche il danno che "le voci" e i "si dice" inevitabilmente provocano sull'equilibrio e la concentrazione della squadra nel momento in cui ci si sta giocando l'accesso alla champions con i relativi milioni di euro.

Il tempo sta scadendo, qualcuno svegli la società e i sedicenti media Laziali: si deve rispondere colpo su colpo ORA, perchè DOPO sarà sempre troppo tardi.

L'ho sentito anch'io Melli che c'ha provato due volte..
Dopo il suo primo commento c'è stato il silenzio assoluto.. Al secondo tentativo l'hanno buttata in caciara...
" e adesso parliamo dei nostri amici sponsor"
Che mmerde!!
Poi l'apoteosi è stata la storia dei rumors che girano da due anni sui giocatori della Lazio... Sti rumors escono tutti adesso..!! Macaffanculo!!! Penso si riferisse a Zauri...
Poi hanno tirato fuori tutto il repertorio a partire dalla cella di Formello, la parrucchiera, le 1100 telefonate tra Mauri e Zamperini è tutta fuffa...!!!!

P.S. Io di Zauri c'ho un po' paura..

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

ROMA MERDA

Il 25 gennaio dello scorso anno è apparso un articolo-intervista a Platini, dal titolo: UniCredit sponsor della Champions 'imbarazza' Platini, che è costretto a precisare: "Mai avute pressioni per favorire la Roma".

Nel corso dell'articolo si legge:
Platini ha dovuto infine rispondere sul presunto conflitto d'interessi di UniCredit, proprietaria della Roma e sponsor della Champions League: "Mai avute pressioni da UniCredit per favorire la Roma in Champions. Non mi risulta che il presidente dell'istituto mi abbia chiesto mai un arbitro e se lo facesse lo manderei via...".

Comprensibile "l'imbarazzo" di Platini.
Lascio a voi ogni commento, ma a me queste parole (che in teoria vorrebbero allontanare ogni sospetto sul ruolo di Unicredit) sembrano invece molto inquietanti...

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
riassumendo: la cella di formello è di samantha romano parrucchiera fidanzata di un allibratore.
non ci sono intercettazioni (sarebbero uscite in 6 ore).
palazzi vuol mettere faccia a faccia gervasoni e mauri (13 aprile) per cercare di capire qualcosa.

continuo ad essere tranquillo....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: PolGaz il 04 Apr 2012, 11:49
....
P.S. Io di Zauri c'ho un po' paura..

E mo' che c'entra Zauri?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: turco il 04 Apr 2012, 11:53
E mo' che c'entra Zauri?

ma infatti ....

trinca e cruciani no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: gblazio il 04 Apr 2012, 11:52
riassumendo: la cella di formello è di samantha romano parrucchiera fidanzata di un allibratore.
non ci sono intercettazioni (sarebbero uscite in 6 ore).
palazzi vuol mettere faccia a faccia gervasoni e mauri (13 aprile) per cercare di capire qualcosa.

continuo ad essere tranquillo....

ecco questa potrebbe essere una giusta motivazione per le convoacazioni..

per il resto sulla Lazio non c'è nulla di provato...

i servizi giornalistici e tv, in vena di sensazionalismo, danno lo scenario peggiore ma ad esempio il servizio del TG5 di ieri ha evitato di fare qualunque nome limitandosi a dire solo che ci potrebbero essere un tot numero di società/calciatori/dirigenti, anche di A, coinvolti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: leomeddix il 04 Apr 2012, 11:49

Il 25 gennaio dello scorso anno è apparso un articolo-intervista a Platini, dal titolo: UniCredit sponsor della Champions 'imbarazza' Platini, che è costretto a precisare: "Mai avute pressioni per favorire la Roma".

Nel corso dell'articolo si legge:
Platini ha dovuto infine rispondere sul presunto conflitto d'interessi di UniCredit, proprietaria della Roma e sponsor della Champions League: "Mai avute pressioni da UniCredit per favorire la Roma in Champions. Non mi risulta che il presidente dell'istituto mi abbia chiesto mai un arbitro e se lo facesse lo manderei via...".

Comprensibile "l'imbarazzo" di Platini.
Lascio a voi ogni commento, ma a me queste parole (che in teoria vorrebbero allontanare ogni sospetto sul ruolo di Unicredit) sembrano invece molto inquietanti...

Beh certo, che doveva dire.
Poi magari butta un occhio ad un roma-bayern 3-2, e vedi se è più pulita di quel bari-roma.
Dai dai.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PolGaz il 04 Apr 2012, 11:49
Io di Zauri c'ho un po' paura...

- uaaahhauahhahaahahaaaaaaaaahhhrghhh
- a Za', ma vaffanqulo, va'...

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Non ho detto che Zauri c'entri qualcosa..

Ho solamente detto che ho paura di Zauri.. E mi riferisco al fatto che l'anno scorso giocava alla Samp..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: PolGaz il 04 Apr 2012, 12:07
Non ho detto che Zauri c'entri qualcosa..

Ho solamente detto che ho paura di Zauri.. E mi riferisco al fatto che l'anno scorso giocava alla Samp..

appunto, nel caso punirebbero la Samp.

Discussione precedente - Discussione successiva