Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
quindi si può deferire un giocatore  e una società solo perchè uno aggancia una cella telefonica , che in media serve 100000 utenti e che magari poteva stare anche 50 km da formello ammazza sto palombo che volpino,
Non lo so se e' un volpino, ma e' sicuramente il giornalista piu' esperto in questo genere di cose

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:31
Per me salterà fuori anche qualche giocatore del Lecce.

sarebbero già saltati fuori, invece qui ogni volta uno diverso: benussi, benassi, ferrario...
indice che non sanno una minchia e vogliono provare a tirare dentro più gente possibile.Lo stesso vale per il Genoa.
Tutti colpevoli, nessuno colpevole.
Colcazzo,
avevate voglia di scandali, ora paghino i veramente colpevoli. Con buona pace della banca.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
La vera questine qui non è "se" ci sono impicci nel mondo del calcio. questo mondo è popolato dalla stessa gente anzi dagli stessi politici e finanzieri che gli impicci li fanno per continuare ad arricchirsi.
il punto è sempre difendere la Lazio.
dobbiamo farlo da:

giornalisti in gran numero romanisti e in quanto tali minati e senza deontologia professionale

trame di potere a cui stiamo rompendo troppo spesso i marroni ed a cui potremmo togliere energie economiche derivanti da partecipazione a coppe europee

nemici giurati di Lotito che molto spesso ha ragione e rivendica ciò sollevando vespai che può permettersi di sollevare solo una società strisciata o bancata/massonata

poi dico sinceramente che lazio genoa è una classica partita da fine stagione, come per esempio chievo roma nell'anno cheselasoppresinderculoooohhhnooooo e perciò abbastanza finta. Invece per roma bari pensai la sera stessa in diretta al tarocco pieno.

detto ciò io non sono nè cieco nè sordo.
se intercettato ,senza essere forzato, un tesserato dice chiaramente che roma fiorentina finirà in un certo modo perchè glielo ha detto il capitano delgli interessati e succede, tale capitano và convocato, se un'altro smadonna perchè qualcuno della sua squadra segna e compagni a bordo campo gli comunicano con fare strano che c'è tempo mancano 8 minuti, tale portiere và convocato, se un difensore ed un allenatore che stà per vincere lo scudetto hanno  dei riscontri in intercettazioni vànno convocati

invece, insieme a tantissime figure di secondo piano, è stato convocato un calciatore  per un "Broc" in mezzo ad una frase, insieme ad un altro per voci di terza mano, una perfetta strategia di depistaggio.
Perciò sempre all'erta a difendere la Lazio, perchè qualsiasi scusa è buona per darci addosso, fino a dire che potremmo perdere posizioni perchè lotito è costretto a ricorrere alla giustizia ordinaria, fino a fare crociate giornalistiche assurde, fino a non voler ammettere che non c'è un atto giudiziario coinvolgente, fino cambiare 4 volte un articolo on line perchè tanati da chi tiene gli occhi apertie segnala gli abusi nella comunicazione.

siete tutti delfini  :srm: e siete tutti invitati ad agganciarvi alla stessa sporgenza.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: falco67 il 13 Apr 2012, 19:14
Oggi palombo ha chiarito abbastanza bene il modus operandi di palazzi.
Loro hanno un testimone che dice di aver saputo da altre persone cose su alcune partite..ecc, ecc.
Ovviamente questo non basta per il deferimento, quindi si cercano riscontri alle dichiarazioni di gervasoni anche perche' , come sappiamo, si tratta non di testimonianza diretta.
L'unico riscontro che dovrebbe esserci in questo momento e' la famosa cella di formello. Non dovrebbero esserci ne' riscontri bancari, ne' intercettazioni varie perche' altrimenti mauri sarebbe stato arrestato come successo con altri.
Secondo palombo, la testimonianza di Gervasoni abbinata alla cella di Formello, sarebbe "condizione sufficiente" per il deferimento di mauri e della Lazio per responsabilita' oggettiva.
Questo pero' non significa molto. Nell'evantuale processo sportivo la difesa dovrebbe avere parecchie armi per smontare l'impianto accusatorio.L'unico problema e' il processo sportivo stesso, come ben sappiamo.
Tralascio di dire cosa penso di palombo e dei suoi fili comunicativi con le stanze della federazione.
Comunque, ritenere che la testimonianza evanescente di gervasoni (ho sentito dire che gli hanno detto che hanno sentito ...) abbinata alla cella di Formello (sull'inconsistenza delle argomentazioni accusatorie che vorrebbero far leva su questa cella rinvio ai post che in precedenza hanno sviscerato il tema) sia condizione sufficiente per il deferimento di Mauri e della Lazio significa ritenere che la FIGC operi con metodi da paese governato dal più sudicio dei caudilli latinoamericani.
Il che può anche essere vero, ma dovrebbe provocare in chi lo dice almeno una insuperabile senso di vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: mansiz il 13 Apr 2012, 18:44
Brocchi dopo l'interrogatorio: " Meglio che non parlo, potrei dire cose sconvenienti!!!!!". Poi un msg ai tifosi:" state tranquilli non dubitate di me"

Lo credo bene.

Trovarsi in un tavolo da poker e rendersi conto di essere stato messo in mezzo non è piacevole.

Le triangolazioni (manipolazioni artefatte) tra procure - stampa e "zona grigia" (una regia oscura)  che conosciamo ormai e delle quali sentiamo il fetido odore, sono ora nel momento più critico, più reale infatti... vedere cioè se regge il gioco. :x

Per calciopoli avevano delle trascrizioni di telefonate (per altro assolutamente parziali) e sono state sfruttate come architrave per costruzioni al limite dell'assurdo.

Qui non passeranno!
Dobbiamo inoltre seguire sempre la pista del non detto, delle cose tralasciate e non associate.
Mettere insieme i pezzi, che loro lasciano cadere.

Per esempio queste associazioni banali non hanno "preso" lo stesso percorso... perché?

Pirani: 'Erodiani mi ha detto: 'Mi è giunta anche voce che Roma-Fiorentina finisce Over'. Ed è finita 2-2'.
Procuratore Di Martino: 'Da chi è giunta voce?'
Pirani: 'Io faccio due più due, chi è che ha amici nella Roma? Paoloni è di Roma, Paoloni è amico di Corvia. Corvia parla con Totti, come io parlo con i colleghi miei...'.

Eppure a trigoria non se la passavano bene che non prendevano gli stipendi tanto la squadra non ancora americana rischiava la penalizzazione (già nell'ottobre del 2010)

Perché si da credito solo al movente ludico (spesso si legge di scommettitori incalliti) o antisportivo (la frode) e non a quello della pura necessità (all'arrangiarsi).

Due più due fa quattro, non proprio come la cella di formello!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
eh ma merde bari arriverà eccome se arriverà...

se solo ci fosse una giustizia decente  8)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: strike il 13 Apr 2012, 19:31
Non sono particolarmente preoccupato, visto il modo di procedere se avessero elementi concreti avrebbero arrestato Mauri, ma non sono così sicuro che Cremona abbia passato le carte a Palazzi

Scusa ma se Cremona non gli ha passato le carte come te lo spieghi tutti questi interrogatori provengono tutti dal filone di inchiesta di Cremona?
CitazioneRestano rinviate a data da destinarsi le deposizioni Antonio Benfenati (non tesserato), Alessandro Zamperini (ex calciatore Lettonia), Federico Cossato (ex calciatore), Michele Cossato (ex calciatore)". Il calendario della Procura, prevede, nello specifico, queste audizioni: "17 aprile: Gianni Rosati (direttore sportivo); 18 aprile: Luigi Consonni (calciatore Grosseto), Angelo Emanuel Da Costa junior (calciatore Sampdoria),Cristiano Camillucci (calciatore Sorrento), Tomas Locatelli (calciatore Atletico Arezzo Lnd), Mirko Bellodi (calciatore Mantova), Maurizio Nassi (calciatore Alessandria), Juan Ignacio Surraco Lame (calciatore Torino); 19 aprile: Filippo Cristante (calciatore Portogruaro Summaga), Andrea De Falco (calciatore Bari), Franco De Falco (dirigente Reggiana), Ciro Polito (calciatore Atalanta), Thomas Hervè Job Iyock (calciatore Cittadella)".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io pero' veramente mi chiedo..ma che gli abbiamo fatto a certi personaggi?? cioe' Palombo dice che in mano non hanno nulla perche Gervasoni riporta solo cose per sentito dire e di cui non c'e prova ( movimenti bancari o altro )...e pero' aggunge che questa dichiarazioni per sentito dire  unite  alle telefonate della cella di formello so' sufficenti per penalizzare  la Lazio?? cioe' ma  un giornalista serio non dovrebbe  insorgere chiedendo rispetto per la Lazio come per qualsiasi altra societa' chiamata  in causa allo stesso modo..cioe' con niente?? non dovrebbe dire che sarebbe da manicomio se la giustizia sportiva ci condanna?? ma che gli abbiamo fatto se po' sape'?? qualcuno della lazio s'e' inculato la  moglie...oppure gli ha cacato sul tappeto bono del salone...se po' sape'???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Gervasoni è imputato; è libero di dire quello che vuole senza peggiorare la sua posizione. Probabilmente quello che dice serve per "migliorare" la sua posizione. Si sta vendendo anche le sue deposizioni e non agli zingari.
Da mettere in galera subito, in isolamento ed ascoltarlo solo dopo che ha iniziato a chiamare la mamma!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
in apertura tg5 dubbi sull parole di gervasoni e il "sono tranquillo" di mauri

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 19:38
io pero' veramente mi chiedo..ma che gli abbiamo fatto a certi personaggi?? cioe' Palombo dice che in mano non hanno nulla perche Gervasoni riporta solo cose per sentito dire e di cui non c'e prova ( movimenti bancari o altro )...e pero' aggunge che questa dichiarazioni per sentito dire  unite  alle telefonate della cella di formello so' sufficenti per penalizzare  la Lazio?? cioe' ma  un giornalista serio non dovrebbe  insorgere chiedendo rispetto per la Lazio come per qualsiasi altra societa' chiamata  in causa allo stesso modo..cioe' con niente?? non dovrebbe dire che sarebbe da manicomio se la giustizia sportiva ci condanna?? ma che gli abbiamo fatto se po' sape'?? qualcuno della lazio s'e' inculato la  moglie...oppure gli ha cacato sul tappeto bono del salone...se po' sape'???

Mo' me tocca pure metteme a difende' palombo.
Lui non ha espresso valuatazioni. Ha detto, conoscendo palazzi, fara' cosi'.
Ha aggiunto pure che le dichiarazioni di Gervasoni fanno parecchia acqua e che la difesa avra' parecchie armi da usare

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 19:38
Si potrebbero anche dire cose in cui non si crede per compiacere le proprie fonti. Dico per dire, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: falco67 il 13 Apr 2012, 19:31
Non dimenticare che Gervasoni, se non sbaglio, e' stato arrestato.
Uno non abituato al carcere, per uscire subito venderebbe anche la madre e gli inquirenti lo sanno bene
esatto.
in cella di sicurezza è crollato anche quel faccia da c.... di doni, dopo ha confessato anche un illecito di 10 anni fà pur di uscire.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Zeppelin il 13 Apr 2012, 19:38
Cattivi pensieri:
Gervasoni è imputato; è libero di dire quello che vuole senza peggiorare la sua posizione. Probabilmente quello che dice serve per "migliorare" la sua posizione. Si sta vendendo anche le sue deposizioni e non agli zingari.
Da mettere in galera subito, in isolamento ed ascoltarlo solo dopo che ha iniziato a chiamare la mamma!
Concordo, una delle poche ipotesi in cui ricorrono veramente esigenze cautelari.
Uno così, l'unica cosa che può fare, è inquinare le prove.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: lastoriasiamonoi il 13 Apr 2012, 19:37
Lo credo bene.

Trovarsi in un tavolo da poker e rendersi conto di essere stato messo in mezzo non è piacevole.

Le triangolazioni (manipolazioni artefatte) tra procure - stampa e "zona grigia" (una regia oscura)  che conosciamo ormai e delle quali sentiamo il fetido odore, sono ora nel momento più critico, più reale infatti... vedere cioè se regge il gioco. :x

Per calciopoli avevano delle trascrizioni di telefonate (per altro assolutamente parziali) e sono state sfruttate come architrave per costruzioni al limite dell'assurdo.

Qui non passeranno!
Dobbiamo inoltre seguire sempre la pista del non detto, delle cose tralasciate e non associate.
Mettere insieme i pezzi, che loro lasciano cadere.

Per esempio queste associazioni banali non hanno "preso" lo stesso percorso... perché?

Pirani: 'Erodiani mi ha detto: 'Mi è giunta anche voce che Roma-Fiorentina finisce Over'. Ed è finita 2-2'.
Procuratore Di Martino: 'Da chi è giunta voce?'
Pirani: 'Io faccio due più due, chi è che ha amici nella Roma? Paoloni è di Roma, Paoloni è amico di Corvia. Corvia parla con Totti, come io parlo con i colleghi miei...'.

Eppure a trigoria non se la passavano bene che non prendevano gli stipendi tanto la squadra non ancora americana rischiava la penalizzazione (già nell'ottobre del 2010)

Perché si da credito solo al movente ludico (spesso si legge di scommettitori incalliti) o antisportivo (la frode) e non a quello della pura necessità (all'arrangiarsi).

Due più due fa quattro, non proprio come la cella di formello!

semplice: paoloni è stato fatto passare per un caxxato, gli hanno pagato la terapia per vincere la sua dipendenza e lo hannomandato a fare ospitate a goaldinotte.
La cosa buffa è che tra tutte le cose dette dall'attendibile gervasoni c'è pure una sibellina "le partite si facevano soprattutto tra squadre che ritardavano il pagamento degli stipendi, o società in procinto di essere smantellate..."
Bologna - Rioma recupero del campionato scorso, non dice niente.....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: portainsegne61 il 13 Apr 2012, 19:41
esatto.
in cella di sicurezza è crollato anche quel faccia da c.... di doni, dopo ha confessato anche un illecito di 10 anni fà pur di uscire.
Questa, però, è tortura e noi non dobbiamo cadere nel loro modo di fare.
Se deve essere arrestato, ripeto, è perché, per difendersi, sta probabilmente inquinando tutto l'impianto probatorio

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: falco67 il 13 Apr 2012, 19:33
Non lo so se e' un volpino, ma e' sicuramente il giornalista piu' esperto in questo genere di cose
però quando si parlava di genoa-merde e fiorentina-merde diceva che ci volevano prove certe e non bastavano le ilazioni di quattro sfigati per condannare una società.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
però quando si parlava di genoa-merde e fiorentina-merde diceva che ci volevano prove certe e non bastavano le ilazioni di quattro sfigati per condannare una società.
Appunto, non mi è mai sembrato che la coerenza sia un tratto caratterizzante della personalità di palombo.
Che poi a mascherare l'inconsistenza delle proprie affermazioni dietro l'apparenza di profondità conferita dalla erre moscia sono capaci tutti.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tyler87 il 13 Apr 2012, 19:37
Scusa ma se Cremona non gli ha passato le carte come te lo spieghi tutti questi interrogatori provengono tutti dal filone di inchiesta di Cremona?

Ovviamente, se hanno passato le carte per noi è meglio, ma non escludo che abbiano semplicemente detto: Palazzi, questi li puoi sentire

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pergianluca il 13 Apr 2012, 19:40
Si potrebbero anche dire cose in cui non si crede per compiacere le proprie fonti. Dico per dire, ovviamente.

sante parole, nel Paese dei pentiti poi...

Discussione precedente - Discussione successiva