Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Finita 4-0 in favore del Napoli : la responsabilità presunta ? :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il napoli e quello che c'è intorno al napoli lo scorso anno l'ha fatta nera , come si dice qui. Guardatevi bologna napoli 0 2. Il camorrista a bordo campo e puff vittoria del parma all'intervallo. Le intercettazioni di cannavaro e mascara. A napoli c'è più roba che a bari , ma dubito uscirà tutto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
misà che stavolta o fanno l'amnistia generale o è meglio che fermano qui le indagini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bassa79

*
Lazionetter
* 64
speriamo nell' innocenza di mauri e brocchi..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la giustizia sportiva funziona ad cazzum,poi quel [...] di un procuratore federale fa il resto

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: bassa79 il 17 Apr 2012, 00:40
speriamo nell' innocenza di mauri e brocchi..
non c'è da sperare.
c'è da credere e chi non crede è giallorosico

aquilachepensa

Visitatore
Ripeto: CHE QUESTA VOLTA NON SI FACCIA LA SOLITA GIUSTIZIA SOMMARIA, PERCHE' QUESTA VOLTA MI FACCIO ARRESTARE CON L'ACCUSA DI OFFESE A PUBBLICO UFFICIALE E POI MI DOVRANNO INTERROGARE, NO? E IN QUARANTADUE ANNI DI LAZIO NE HO DI COSE DA RACCONTARE, E NON PER "SENTITO DIRE", MA DA PERSONA INFORMATA DEI FATTI! :x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ciocur il 16 Apr 2012, 14:55
i dati che riportano sono dati parziali, in parte errati, funzionali a dimostrare una tesi altrettanto parziale
e, tra l'altro, contengono una buona dose di errori che anche una persona poco esperta di scommesse sportive sarebbe in grado di evidenziare
non credo sia gente che mira a colpire qualcuno del mondo del calcio
piuttosto credo sia gente che mira a guadagnare sempre di più, e utilizza gli strumenti (e le informazioni) che ha per farlo
e non solo
ma se vuoi sapere di più fai un'inchiesta come si deve, io sono un dilettante, non sono in grado

Ciocur, magari mi sbaglio ma a me questo aspetto non pare così centrale. Mi spiego: se davvero questi riferiscono dati parziali o errati (e perché poi?) se ne occuperanno le procure che hanno ricevuto le segnalazioni. Un'inchiesta come si deve mi pare davvero molto impegnativa, non la fai a tempo perso, ci vuole un obiettivo preciso e ci vogliono anche mezzi consistenti. Che poi mirino a far soldi mi pare ovvio, può non piacermi ma è ovvio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
stravolgeranno la classifica e ovviamente non verranno intaccate le grandi..  faranno di tutto per inserirci nel fango insieme a qualche squadra piccola...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: strike il 17 Apr 2012, 01:14
Ciocur, magari mi sbaglio ma a me questo aspetto non pare così centrale. Mi spiego: se davvero questi riferiscono dati parziali o errati (e perché poi?) se ne occuperanno le procure che hanno ricevuto le segnalazioni. Un'inchiesta come si deve mi pare davvero molto impegnativa, non la fai a tempo perso, ci vuole un obiettivo preciso e ci vogliono anche mezzi consistenti. Che poi mirino a far soldi mi pare ovvio, può non piacermi ma è ovvio

mettiamola così, prendiamola molto larga
dei tizi hanno un negozio, con molti clienti
alcuni di questi clienti hanno un trattamento di favore, pagano in nero, ricevono sconti, usano soldi sporchi
ad un certo punto i tizi di cui sopra litigano, si scindono, e un gruppo di loro decide di aprire un secondo negozio
i clienti si dividono, alcuni continuano dal vecchio fornitore, altri dal nuovo, altri ancora da entrambi
un giorno a uno dei tizi del nuovo negozio viene in mente una cosa bella: perchè non denunciare le irregolarità dei vecchi soci con alcuni clienti, quelli magari meno importanti?
ci sarebbero un sacco di lati positivi, pubblicità gratis, ci si libera di un concorrente guadagnando fette di mercato, si lanciano messaggi occulti ad altri clienti poco rispettosi delle regole e si lancia anche un avvertimento agli attuali clienti
tanto avendo ancora la rubrica del vecchio negozio e ricordando gli ordini più ingenti che ci vuole a preparare una lista?
poi però potrebbe subentrare l'imprevisto
e se qualcuno dei vecchi clienti denunciati avesse amici tra i destinatari della denuncia e decidesse di trarre vantaggio a sua volta dalla situazione?
magari potrebbe avere in forte antipatia altri clienti, e decidere di indirizzare le indagini solo su quelli, riuscendo anche a coprire i propri impicci
anche perchè potrebbe addirittura andare a finire che, una volta svolte le indagini sui primi clienti e appurato che certe prassi erano pratica comune, si decida di cambiare le norme, ottenendo così la propria pulizia completa e senza nemmeno essere finiti in una piccola informativa, mentre quelli antipatici sono finiti tritati dai media
a te sembrano aspetti poco centrali?

e se chi ha denunciato tutto magari avesse nel proprio armadio scheletri come inchieste per riciclaggio di denaro o addirittura tentativi di manipolazioni di gare?
e se queste inchieste, così, per dire, fossero per esempio incentrate nel leccese e nel barese, dove magari forse operavano con l'ausilio di importanti famiglie locali?
ma guarda che combinazione che sarebbe, affari loschi proprio con quelli che sembrano i più corrotti, da quanto si legge su repubblica
loro, e noi
clienti antipatici a qualcuno di ammanicato
sempre aspetti poco centrali?

dici che studiare meglio i rapporti tra alcuni dei denunciati e i denuncianti sarebbe completamente inutile per capire quello che sta succedendo e perchè hanno messo in mezzo noi?
è possibile, tanto se ci vogliono punire ci puniscono comunque pure senza prove
grazie anche all'aiuto dell'artiglieria di quell'esempio di professionalità da te tanto difeso

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ieri sentendo una trasmissione della lazio hanno detto che la cellula di formello compre un reaggio di 20 km arrivando fina alla rai a nord di roma;se cosi ammazza che prova.

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: GazzaA il 17 Apr 2012, 07:32
ieri sentendo una trasmissione della lazio hanno detto che la cellula di formello compre un reaggio di 20 km arrivando fina alla rai a nord di roma;se cosi ammazza che prova.
20 km di raggio significano 40 km di copertura. Mi sembra impossibile. So che le celle urbane hanno un raggio di circa 500m ovvero un km di copertura.
Cmq siccome ho indebolito  la tua riflessione ti metto l'emoticon riparatore! :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Zeppelin il 17 Apr 2012, 08:05
20 km di raggio significano 40 km di copertura. Mi sembra impossibile. So che le celle urbane hanno un raggio di circa 500m ovvero un km di copertura.
Cmq siccome ho indebolito  la tua riflessione ti metto l'emoticon riparatore! :asrm

OT

Fuori citta' la copertura e' piu' ampia

FINE OT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
non sono un tecnico ma a meno che non si parli di pochi metri non costituisce prova...
anzi... anche se fosse li... bisogna vedere per fare cosa...
e se era al parcheggio ma la vigilanza non l'ha fatto entrare? e se era al ristorante?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
«Il calcio scommesse? Solo una costruzione mediatica» Parola di Lotito

Claudio Lotito

Lo scandalo sul calcio scommesse? E' solo una montatura della stampa. Almeno secondo il presidente della Lazio, Claudio Lotito. «È un'altra costruzione mediatica. Siamo abituati a parlare con le carte e documenti e non con le costruzioni mediatiche. E comunque a rispondere di comportamenti diretti e non del de relata di terza mano che forse ha interesse a creare scompiglio e, forse, aspettative diverse a qualcun altro». Queste le parole del patron biancoceleste sulla vicenda che coinvolgerebbe i calciatori Mauri e Brocchi. Il numero uno della Lazio, a margine della cerimonia "Etica nello Sport 2012″ svoltasi a Palazzo Valentini, ha preferito però non soffermarsi troppo sullo stato d'animo dei due giocatori. «Non parlo su fatti di carattere personale, posso parlare su fatti che attengono alla società – ha spiegato – Mi sembra, come letto sui giornali, che sono ragazzi completamente sereni e tranquilli e lo hanno dimostrato anche con le prestazioni in campo».

Mbhè mi sembra che le dichiarazioni del Presidente siano perfettamente coerenti con il topic: "Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio"

PS
Moderatori ma come funziona il conteggio dei post?
Sto sempre fermo al 497?... vorrei festeggiare il 500.
....non sono un tossico come qualcuno qui dentro ma...
qualora il mio 500 fosse già passato...volevo farvi sapere che sarebbe stato questo
:band1:
e che il 501 sarebbe stato quest'altro: 
:asrm

:p

Modificato: mo sono passato al 498...come funziona?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
A me sembra che, nonostante il vostro MERAVIGLIOSO e IMMANE lavoro di ricostruzione e analisi, questi abbiano già deciso. Ce devono punì. L'obiettivo, è evidente, è Claudio Lotito.
Qui parliamo di sommosse, di appoggi mediatici che non ci sono e che di sicuro non ci saranno mai, la storia ce lo insegna. E allora mi chiedo: PERCHE' LA SOCIETA', PERDIO SANTO BENEDETTO, E' IMMOBILE???!!
Perchè Lotito non alza una cagnara che non finisce mai occupando radio e televisioni?

Comunque, sia ben chiaro, il mio non è un pensiero di rassegnazione: tutt'altro.  Siamo scesi in 20.000 per non far cedere Signori, pensa se non lo facciamo in 100.000 per la Lazio. Mò basta. E secondo me la miccia può essere il vantaggio a favore delle merde. Se poco poco saranno loro ( come credo ) anzichè l'inter a spolparsi dal carcassa del terzo posto ai nostri danni, credo che stavolta vedrò padri di famiglia col volto coperto e nonne con mazze chiodate.. 100.000 in via allegri... leggerissimi problemi di ordine pubblico, je se prospettano a ste merde inquisitrici de sta cippa. Se s'azzardano, stavolta SPACCAMO TUTTO.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2012, 22:29
Sono ovviamente con voi, pure io pronto a sfasciare tutto se ce riprovano ste merde gioallozozze, ma vorrei capire... chi ci appoggia?

ieri sera facevo una considerazione fra me e me

il cambio di opinione di abete-figc, ovvero "servono riscontri", " è inutile correre per correre", "è necessario avere prove concrete", credo che sia figlia del fatto che sembra quasi certa, oramai, la candidatura di abete-bnl a sindaco di roma per l'udc

voglio dire, alè-manna è fired (si ricandiderà per la camera), il pdl probabilmente non presenterà candidati ma si "schiaccerà" su quello dell'udc, che sarà, a quanto pare certo, proprio luigi abete

ora, visto che il cognome è lo stesso, e che fare confusione è un attimo  8) ce lo vedete uno che perde 3/400mila voti di Laziali perché suo fratello....

naaaa, verò lui??
:=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zeppelin il 17 Apr 2012, 08:05

alle radio parlassero di onde radio fm e lasciassero stare le onde per il gsm/dcs/umts a 1800MHz

(sharp, vedi un po' se puoi sollecitare "il più grande studioso di trasmissioni telefoniche", amico tuo e mio, e fargli spiegare bene e per l'ultima volta come cacchio funziona?...io l'ho scritto almeno 10 volte in questo topic, ma vedo che serve un refresh)
8)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2012, 08:22
non sono un tecnico ma a meno che non si parli di pochi metri non costituisce prova...
anzi... anche se fosse li... bisogna vedere per fare cosa...
e se era al parcheggio ma la vigilanza non l'ha fatto entrare? e se era al ristorante?

ma che non lo sai? la Lazio è oggettivamente responsabile in quanto per evitare punti di penalizzazione la Lazio avrebbe dovuto chiedere il documento a chiunque sosti per più di 10 min ad una distanza inferiore a 10km da un proprio tesserato (anche se non si sa con quale diritto).

tra l'altro, su questa cosa della responsabilità oggettiva (caposaldo della giustizia sportiva "quanno je pare") penso sia utile ricordare come il moratti abbia in passato tentato di "controllare" un suo calciatore (Vieri con le intercettazioni) e credo si sia beccato una querela con richiesta danni. a mio parere se uno insiste fino in fondo con i vari tribunali di diritto del lavoro etc. questo caposaldo lo va a smontare. se fossi Lotito, inizierei a mettere su una struttura interna di vigilanza e a fare dei corsi di formazione a tutti i tesserati e dipendenti sul codice di giustizia sportiva, sui rischi di commettere reati connessi al ruolo di tesserato/dipendente etc. etc., proprio come si fa sul lavoro sulla sicurezza e sui reati per chi lavora con la pubblica amministrazione. se un responsabile di una società dimostra ad un tribunale del lavoro che lui ha fatto tutto ciò che è nei suoi poteri per evitare un determinato comportamento il tribunale del lavoro non lo può considerare responsabile. a mio parere, una sentenza del genere farebbe cadere completamente la responsabilità oggettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva