Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
più che altro vogliono far fuori Lotito, l'unico che non si è appecoronato....gli americans con unidebit si sono appecoronati subito e gli hanno concesso tutto e subito...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2012, 20:35
VOGLIONO FAR FUORI LA LAZIO, PALAZZI, IL CONI, LA FIGC !!!!!!!!
Questa è l'unica verità.

Ecco allora bisogna vendere cara la pelle, non fare prigionieri e picchiare duro, il tempo del fair play è finito, adesso bisogna spaccare le caviglie.

DE MARTINO SVEGLIA!!!

SE SEMO ROTTI ER CA...

C'è un inchiesta in corso, ma se uno è estraneo ai fatti e lo tirano in mezzo a uffa, ma na bella querela no?

Ma Gentile l'ha mai vinta 'na causa?

Sono avvelenato.

Lo so che non dovrebbe esere uno sfogatoio e che bisognerebbe portare elementi nuovi alla discussione ma sono esasperato.

Forza Lazio, Sempre.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Spacco tutto. Facciamoglielo capire a questi maiali.
Domani lo zingaro spara due cazzate e giù articoli di bibi&bobo.
Corvia interrogato solo sulla Lazio.
Palazzi pagliaccio
Scusate lo sfogo ma MO BASTA.
A me per il c.culo non mi ci prendono.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Che dirà sto Lalic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
aspettiamo , oramai questo ci tocca fare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ho letto su sky che a rossi hanno chiesto impressioni su lazio-genoa, avranno prove schiaccianti eh

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh a quanto pare si stanno focalizzando solo sui match della Lazio.
Io, onestamente, sento puzza di cetriolo, al di là delle prove e blablabla. Questi pure con un punto ci sbattono fuori dall'europa, e allora addio sogni di gloria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Assurdo. Esistono solo Lazio Genoa e lecce Lazio. Assurdo.
Stanno facendo i salti mortali per trovare qualcosa affinchè il deferimento non risulti davvero una farsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2012, 23:10
Beh a quanto pare si stanno focalizzando solo sui match della Lazio.
Io, onestamente, sento puzza di cetriolo, al di là delle prove e blablabla. Questi pure con un punto ci sbattono fuori dall'europa, e allora addio sogni di gloria.

Poi adesso e' arrivato Lalic; aspettiamo? che dobbiamo fare? che dobbiamo fare, intendo, per farcelo mette in cu.lo pure adesso?
Lazio, societa e avvocati, dateve 'na mossa per favore.

Su, forza.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ragazzi, io non so se la società possa realmente fare qualcosa.
Voglio dire, abbiamo più indizi che fanno una prova.
Mauri e Brocchi convocati, Corvia che gli chiedono di Lecce-Lazio, Rossi di Lazio-Genoa, Milanetto che pare ne sia uscito ma sempre gli avevano chiesto di Lazio-Genoa...
Logica conseguenza sarebbe che Palazzi raccogliesse due cazzate e arrivasse il deferimento e, a Giugno, il meno enne punti.
Questo, qualcuno mi corregga e mi dica che sbaglio vi prego, porterebbe già ad una esclusione dall'Europa.
E fin qui credo, qualcuno mi corregga e mi dica che sbaglio, che la società possa fare ben poco perchè, e questa è una mia opinione anche se discretamente supportata dai fatti, una penalizzazione anche minima ce la darebbero comunque anche se Lotito assumesse Perry Mason in persona e questo dimostrasse che Palazzi s'è inventato tutto sotto effetto di funghi allucinogeni.
A me quello interessa.
Che poi gli si possa fare il cxxo in appelli e controappelli e riottenere i punti è un discorso.
Se perdiamo la Champions sul campo rosico, ma se la perdiamo in tribunale non rispondo delle mie azioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma se è così facile fare il cazzo che gli pare con la Lazio allora chiudiamo baracca e burattini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
faccio una considerazione per cercare di tirare su il morale che me sembra basso...ma secondo voi..se nello spogliatoio..o alcuni dello spogliatoio...sapessero che e' tutto vero...che quindi ce sara' il deferimento...la penalizzazione ect ect..ma secondo voi non avrebbero mollato un po?? invece sta cosa non mi pare...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: PARISsn il 19 Apr 2012, 23:38
faccio una considerazione per cercare di tirare su il morale che me sembra basso...ma secondo voi..se nello spogliatoio..o alcuni dello spogliatoio...sapessero che e' tutto vero...che quindi ce sara' il deferimento...la penalizzazione ect ect..ma secondo voi non avrebbero mollato un po?? invece sta cosa non mi pare...

A voler cercare il pelo nell'uovo si potrebbe dire che ogni 3 partite una la buchiamo clamorosamente, a livello mentale soprattutto (Parma,Palermo, in casa col Bologna etc)
Magari, anzi di sicuro, non c'entra niente, eh.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2012, 23:33
Eh murmur a chi lo dici.
Ma se è così facile fare il cazzo che gli pare con la Lazio allora chiudiamo baracca e burattini.
Tutto facile, sul velluto. Nessuno che contesta tranne che su sto forum, nessuno che l'altro ieri va a dì due paroline a gervasoni sotto alla procura federale mentre va da palazzi...pensa fosse successo alle merde...lo minacciavano di morte e la stampa je avrebbe incantato tutto l'albero genealogico. E noi? Immobili, passivi, non un giornalista, non un leader a organizza una sommossa. Se me dite domani se scende in piazza, me faccio licenzià e arrivo. Mo basta. Mo spacco tuttora -

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Appare evidente che 'sto lalic, o è sul mercato in attesa di prebende per cantare a mo' di juke box la canzone richiesta, o ancora più probabilmente ha già avuto il suo (soldi, e tanti,oltre a assicurazioni di intoccabilità) e ha già ricevuto gli spartiti, se li è studiati e adesso canterà le arie celebri per la goia di palazzi che si smanetta sotto il tavolino (riscontri, prove? un cazzo di nulla, non servono, oramai il gioco di palazzy è scoperto).
Questo vuol dire solo una cosa, è l'ora di muoversi, subito, tanto la società dorme, facciamo qualcosa noi subito.
Occorre parlarne di persona, riunirisi, vedersi, è sterile continuare a sfogarsi sul forum senza darvi seguito.
Servono avvocati, soprattutto penalisti, giornalisti, esperti di diritto sportivo, qualcuno che va spesso a Bari (per depositare in cancelleria quello che abbiamo detto) e soprattutto qualcuno che in modo netto, inequivocabile e senza tentennamenti
SCATENI L'INFERNO MEDIATICO DI CONTROFFENSIVA.
TUTTO quello che ci siamo detti qui, fatti, verifiche, paragoni incrociati, sentenze precedenti, il fil rouge di interviste e articoli contraddittori e pilotati senza ombra di dubbio, tutto va reso pubblico ma non su Lazionet, che non basta più, ma OVUNQUE.
Ne devono parlare tutti, o perlomeno molti.
Organizzamose - e nessuno spenga la luce se no famo tutti la fine di quello della relativa barzelletta, ed è esattamente la fine che il puparo, i suoi pupazzy assortiti nei posti giusti e migliaia di belve assetate del nostro sangue intendono far fare alla Lazio, nell'inanità più sconfortante della Società stessa.
Con oggi è stato varcato il limite della sopportazione, adesso inizi la controffensiva, contro il cappuccio, compasso & francone

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ok WWB. Organizzamose. Lo facemmo due anni fa per mangiarci una pizza insieme, rifacciamolo per una causa di fondamentale vitale importanza. Mandiamoci mail e troviamo un qualsiasi luogo per discutere 

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: roby67 il 20 Apr 2012, 00:06
Ok WWB. Organizzamose. Lo facemmo due anni fa per mangiarci una pizza insieme, rifacciamolo per una causa di fondamentale vitale importanza. Mandiamoci mail e troviamo un qualsiasi luogo per discutere
Facciamolo subito! Il mio sdegno verso tutto stò sch.ifo è incalcolabile!
:since :asrm

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Apr 2012, 08:45
io non so, ma voglio lo stesso risponderti, aquila'

lo scenario che tu presumi, anzi, immagini, è molto probabilmente vero, almeno per la parte relativa all'incontro con i servi piazzati (con tanto di tesserino) all'interno dei giornali
io no so come fai, se sei accusato
so', però, che cosa possono fare gli amici dell'accusato

(in ordine temporale)
scrivere
sollecitare
premere
condividere
incazzarsi
disdire
spammare
spaccare tutto

se diventi un problema di ordine pubblico, ti stanno a sentì

spero non succeda, ma se succede, chi può disdica sky e mp con l'espressa dicitura "perchè la Lazio è stata punita ingiustamente ed io non voglio più finanziare questo schifo"

invece di appiccicare adesivi con scheggia o altre biancocelestità, fare adesivi con scritto "ci avete punito ingiustamente, mi fate schifo massoni di merda"

tempestare mail, twit, FB dei vari collegati/collusi/connessi, fino a fargli chiudere tutto per la disperazione

abbonarsi in blocco: 60mila abbonati incazzati ad ogni partita, tifo per la squadra e contestazione perenne alle autorità del calcio ed ai giornali/giornalisti (nomi e cognomi)

presidio sotto la Lega e la FIGC e che chiamino er vetraio, mannaggia a io

che la società faccia ricorso al TAR e blocchi i campionati, a costo di prendere un'altra penalizzazione

esclusione totale da formello di tutti i referenti delle testate che ci hanno fatto il mazzo

pushing per interrogazione parlamentare (ci sarà un cazzo di parlamentare/senatore Laziale, no?)

ricorso a tutte le sedi nazionali ed internazionali vs la condanna/penalizzazione

e queste so' le cose che si possono organizzare insieme, più o meno civilmente
(ovviamente, non rispondo nè posso escludere eventuali azioni personali e mirate vs i VERi NEMICI della Lazio)

segnate il mio IP, poliziaposta'
:x
Ho iniziato, ora, a leggere i posts da dove ho interrotto ieri sera e già mi sono gasata con queste righe di Porga..............Facciamo tutto quello che dice !!!!

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
me viene da piagne, sto a piagne....non la possono fa' franca stemmerdesecche. tutti voi siete encomiabili per quello che fate, discutete, proponete...solo che nun je la faccioppiù, e come me penso a tanta tanta altra gente che ha la Lazio come cielo; che vede, vive, sente la Lazio dentro l'anima come un organo del proprio corpo.....
qui su ln c'è gente veramente tosta, non vojo fa' nomi solo perchè sicuramente ne lascerei qualcuno per strada: fateme spera', fatemece crede che se pò fa' qualcosa pe' la Lazio

Citazione di: roby67 il 19 Apr 2012, 23:52
Tutto facile, sul velluto. Nessuno che contesta tranne che su sto forum, nessuno che l'altro ieri va a dì due paroline a gervasoni sotto alla procura federale mentre va da palazzi...pensa fosse successo alle merde...lo minacciavano di morte e la stampa je avrebbe incantato tutto l'albero genealogico. E noi? Immobili, passivi, non un giornalista, non un leader a organizza una sommossa. Se me dite domani se scende in piazza, me faccio licenzià e arrivo. Mo basta. Mo spacco tuttora -

pure io ce metto n'attimo a venì giù a manifestare per la Lazio, per la nostra causa

Citazione di: roby67 il 20 Apr 2012, 00:06
Ok WWB. Organizzamose....rifacciamolo per una causa di fondamentale vitale importanza. Mandiamoci mail e troviamo un qualsiasi luogo per discutere 

non so se posso dare un aiuto concreto come mi sembra che voialtri possiate fare ma se ve servo chiamateme!! la Lazio ce l'ho dentro da quando so' nato; so' nato e vivo pe' la Lazio e come me chissà quanti altri ce ne sono: non mollare mai, non mollate MAIIIIIIII
:band9: :band11: :band1: :band5: :band6: :band12: :bandes: :band2:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: LuckyLuciano il 20 Apr 2012, 00:58
me viene da piagne, sto a piagne....non la possono fa' franca stemmerdesecche. tutti voi siete encomiabili per quello che fate, discutete, proponete...solo che nun je la faccioppiù, e come me penso a tanta tanta altra gente che ha la Lazio come cielo; che vede, vive, sente la Lazio dentro l'anima come un organo del proprio corpo.....
qui su ln c'è gente veramente tosta, non vojo fa' nomi solo perchè sicuramente ne lascerei qualcuno per strada: fateme spera', fatemece crede che se pò fa' qualcosa pe' la Lazio

pure io ce metto n'attimo a venì giù a manifestare per la Lazio, per la nostra causa

non so se posso dare un aiuto concreto come mi sembra che voialtri possiate fare ma se ve servo chiamateme!! la Lazio ce l'ho dentro da quando so' nato; so' nato e vivo pe' la Lazio e come me chissà quanti altri ce ne sono: non mollare mai, non mollate MAIIIIIIII
:band9: :band11: :band1: :band5: :band6: :band12: :bandes: :band2:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Io non ci dormo più la notte a pensare a tutti questi sch.ifosi che vogliono far pagare SOLO a noi le porc.ate che fanno gli altri!
Ma, NOI tifosi, abbiamo la possibilità di essere tutelati?

Sto leggendo un "mattone" che parla del disegno legge Mastella approvato all'unanimità il 17 aprile 2007 e descrive tutto ciò che può fare o non può fare la stampa e gli editori, ma, sinceramente, non so se  questi personaggi stiano agendo controlegge...........se così fosse dovrebbero sborsare centinaia di mila euro di sanzioni!!!!! Qualcuno può andare a verificare se la stampa si sta comportando in modo legale?
Infine, qualcun altro, ha la possibilità di reperire i giornali che riportarono le prime notizie sullo scandalo "calcioscommesse" del 1980? Ricordo chiaramente che vennero nominate alla radio la RIOMMA, la RUBENTUS E ALTRE SQUADRE (non vorrei sbagliarmi nel dire che la Lazio non fu nominata, all'inizio), ma pagammo solo noi e il milan. Quindi, dal 1980, NOI SIAMO ENTRATI IN TUTTI GLI SCANDALI DEL CALCIO, un pò per responsabilità e un pò perché qualcuno doveva essere condannato e, quel qualcuno, doveva  essere necessariamente la Lazio, per l'esclusione obbligata  delle altre squadre che commettevano i reati.

Discussione precedente - Discussione successiva