Citazione(ANSA) - ROMA - 'I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti'. Il procuratore federale Palazzi non parla dell'inchiesta che conduce sullo scandalo calcioscommesse, spiegando che 'l'attivita' e' stata programmata in tronconi e cio' che e' stato definito in base al materiale ricevuto (finora solo da Cremona, ndr.) lo chiuderemo presto'. I primi deferimenti arriveranno tra fine aprile e i primi giorni di maggio. Il primo processo dovrebbe svolgersi entro giugno, un altro dopo gli Europei.
Vorrei sbagliarmi,ma come temevo e ho scritto nelle prime pagine di questo topic,questa dichiarazione mi sembra proprio la fine del
libro.Il libro si è scritto,nel tempo,e ora è pronto per uscire.
Nel frattempo la Lazio non ha fatto nulla,la curva non ha fatto nulla,la comunicazione laziale,che di Laziale non ha più nulla da tempo immemore ormai,non ha fatto nulla..
Dunque a parte le sacrosante incaxxature nostre,di Buzzanca e Salomone,i verilaziali si sono occupati dell'ordinario,come se nulla fosse in essere per accadere:"manca il progetto,Lotito la nord non si tocca,la Lazio non si tocca,le giovanili,ederson è rotto,breno incendierà Romaetc.etc.",insomma le solite cose.
Il libro è pronto per uscire,la dichiarazione ultima del burattinaio è un chiaro avvertimento,preparate i bagagli e in gran
fretta.La classifica verrà riscritta su questo troncone,le confessioni di Giannello sono di due anni ma tanto non contano un caxxo,il materiale da Bari e napoli meglio esca piu tardi,il tempo di mandare prima in CL le squadre che diciamo noi,poi un rimedio per insabbiare si
troverà.La stampa si muoverà d'uopo,come sempre.
Temo di non sbagliare.Vorrei tanto,ma temo di non sbagliare,tutto è scritto,immutabile nel tempo,basta leggere nella mia firma.Eppure abbiamo avuto 4 mesi di tempo,sapevamo tutto,sapevamo tutto già 4 mesi fa.
Bisogna ci muoviamo noi,noi che vogliamo bene alla Lazio.Non c'è nessun altro nei paraggi,temo.