Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo i nostri si sono detti sereni? Non credo, anche perché i nostri oltre che sereni hanno anche chiesto l'archiviazione rapida.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'unica soluzione è un via allegri 2000 bis

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma sull'interrogatorio di Zamperini delle 14 ancora non è uscito nulla ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2012, 16:35
E' già tutto deciso.
Io con il calcio ho chiuso, neanche più un euro riceveranno da me.
.    E' ci arrendiamo così???? Non devono vedere l'estate questi qui!!! A me di farmi ruba la champions da quel massone di baldini non me va

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Guidone come aprirà domani? "Tutti in via allegri a farci sentire" oppure "è in edicola il nuovo numero di lazialità con il mega poster della lazio dei -9"?
COMUNICATORI LAZIO SVEGLIAAAAA!!! ADUNARSIIII!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 20 Apr 2012, 16:37
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/20/news/palazzi_annuncia_deferimenti-33640672/?ref=HRLS-4

mi sembra chiara la posizione di Palazzi, è inutile girarci intorno.
questo articolo, se son vere le parole riportate fa rabbrividire, in pratica lui ha gia' deciso non solo i deferimenti ma anche le condanne "Dopo i deferimenti saranno fondamentali le sanzioni"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione(ANSA) - ROMA - 'I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti'. Il procuratore federale Palazzi non parla dell'inchiesta che conduce sullo scandalo calcioscommesse, spiegando che 'l'attivita' e' stata programmata in tronconi e cio' che e' stato definito in base al materiale ricevuto (finora solo da Cremona, ndr.) lo chiuderemo presto'. I primi deferimenti arriveranno tra fine aprile e i primi giorni di maggio. Il primo processo dovrebbe svolgersi entro giugno, un altro dopo gli Europei.

Vorrei sbagliarmi,ma come temevo e ho scritto nelle prime pagine di questo topic,questa dichiarazione mi sembra proprio la fine del libro.Il libro si è scritto,nel tempo,e ora è pronto per uscire.
Nel frattempo la Lazio non ha fatto nulla,la curva non ha fatto nulla,la comunicazione laziale,che di Laziale non ha più nulla da tempo immemore ormai,non ha fatto nulla..

Dunque a parte le sacrosante incaxxature nostre,di Buzzanca e Salomone,i verilaziali si sono occupati dell'ordinario,come se nulla fosse in essere per accadere:"manca il progetto,Lotito la nord non si tocca,la Lazio non si tocca,le giovanili,ederson è rotto,breno incendierà Romaetc.etc.",insomma le solite cose.

Il libro è pronto per uscire,la dichiarazione ultima del burattinaio è un chiaro avvertimento,preparate i bagagli e in gran fretta.La classifica verrà riscritta su questo troncone,le confessioni di Giannello sono di due anni ma tanto non contano un caxxo,il materiale da Bari e napoli meglio esca piu tardi,il tempo di mandare prima in CL le squadre che diciamo noi,poi un rimedio per insabbiare si troverà.La stampa si muoverà d'uopo,come sempre.

Temo di non sbagliare.Vorrei tanto,ma temo di non sbagliare,tutto è scritto,immutabile nel tempo,basta leggere nella mia firma.Eppure abbiamo avuto 4 mesi di tempo,sapevamo tutto,sapevamo tutto già 4 mesi fa.

Bisogna ci muoviamo noi,noi che vogliamo bene alla Lazio.Non c'è nessun altro nei paraggi,temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Perdiamo le prossime tre partite e vedrete che nessuno dei nostri verrà deferito.

Soprattutto se qualcun'altro nel frattempo fa almeno 6 punti.

Do ut des... come direbbe Lotito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma me spiegate perché tutti sta massoneria ha permesso l'anno scorso all'udinese de andà in cl?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
CALCIOSCOMMESSE: AVV. ZAMPERINI,C'È EQUILIBRIO INCOMPETENZE EX GIOCATORE: 'SONO SERENISSIMO. SU MAURI HO GIÀ CHIARITÒ (ANSA) - ROMA, 20 APR - «Il processo in filoni? È l'equilibrio delle incompetenze». L'avvocato Roberto Ruggiero, legale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, entrando in Procura federale commenta così l'indagine svolta dal pool del Procuratore Stefano Palazzi nell'ambito del Calcioscommesse. «Ci sono diverse procure che indagano sulle stesse cose e sugli stessi soggetti - ha rincarato il legale -, C'è un giro d'affari da 100 miliardi, ma noi ne siamo estranei». «Oggi depositiamo una memoria difensiva. Un atto di gentilezza e di cortesia di Zamperini nei confronti della Federcalcio - ha poi aggiunto -. Abbiamo fatto una scelta precisa privilegiando l'inchiesta giudiziaria rispetto a quella sportiva, ma non so in che modo una stia condizionando l'altra». Ruggiero ha sottolineato quindi che il suo assistito «subisce l'iniziativa di Farina». Per lui, infatti, «la procura della Federcalcio ha trattenuto gli atti per 40 giorni senza trasferirli a Cremona. E poi li ha trasferiti a Cremona e non a Perugia su richiesta del pm Di Martino. Questo ritardo ha innescato un meccanismo che ha coinvolto Zamperini come sappiamo. Contestargli il reato associativo è stato l'unico modo per ottenere il suo arresto». Meno loquace è stato invece Zamperini. «Sono serenissimo. Su Mauri ho già chiarito tutto» ha dichiarato l'ex calciatore riferendosi alla sua amicizia con il centrocampista della Lazio. (ANSA). Y92 20-APR-12 16:36 NNN

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 20 Apr 2012, 16:37
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/20/news/palazzi_annuncia_deferimenti-33640672/?ref=HRLS-4

mi sembra chiara la posizione di Palazzi, è inutile girarci intorno.

a me non sembra chiara.
non parla dei nostri, non ''tuona'' ma parla.

inoltre ''allora rispondo coi deferimenti'' é frase riportata dal giornalaro riommanista.

chiara un par de palle.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 16:56
a me non sembra chiara.

inoltre ''allora rispondo coi deferimenti'' é frase riportata dal giornalaro riommanista.

chiara un par de palle.
veramente la frase è virgolettatata roby...
"I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti"

porgascogne

Visitatore
parole pesantissime quelle dell'avvocato di zamperini

pesantissime

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Se non ci riesce, perderà il posto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 16:56
a me non sembra chiara.

chiara un par de palle.

io spero che tu abbia non ragione, ma straragione. è un'uscita generica che non mi fa star sereno a interrogatori ancora in corso, in ogni caso Pacazzi non poteva già anticipare cosa succederà alla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 20 Apr 2012, 17:00
parole pesantissime quelle dell'avvocato di zamperini

pesantissime
spiegamele, io non ci ho capito molto  :), specialmente la cosa sul condizionamento... di farina.. e di perugia..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vorrei sbagliarmi,ma come temevo e ho scritto nelle prime pagine di questo topic,questa dichiarazione mi sembra proprio la fine del libro.Il libro si è scritto,nel tempo,e ora è pronto per uscire.
Nel frattempo la Lazio non ha fatto nulla,la curva non ha fatto nulla,la comunicazione laziale,che di Laziale non ha più nulla da tempo immemore ormai,non ha fatto nulla..

Dunque a parte le sacrosante incaxxature nostre,di Buzzanca e Salomone,i verilaziali si sono occupati dell'ordinario,come se nulla fosse in essere per accadere:"manca il progetto,Lotito la nord non si tocca,la Lazio non si tocca,le giovanili,ederson è rotto,breno incendierà Romaetc.etc.",insomma le solite cose.

Il libro è pronto per uscire,la dichiarazione ultima del burattinaio è un chiaro avvertimento,preparate i bagagli e in gran fretta.La classifica verrà riscritta su questo troncone,le confessioni di Giannello sono di due anni ma tanto non contano un caxxo,il materiale da Bari e napoli meglio esca piu tardi,il tempo di mandare prima in CL le squadre che diciamo noi,poi un rimedio per insabbiare si troverà.La stampa si muoverà d'uopo,come sempre.

Temo di non sbagliare.Vorrei tanto,ma temo di non sbagliare,tutto è scritto,immutabile nel tempo,basta leggere nella mia firma.Eppure abbiamo avuto 4 mesi di tempo,sapevamo tutto,sapevamo tutto già 4 mesi fa.

Bisogna ci muoviamo noi,noi che vogliamo bene alla Lazio.Non c'è nessun altro nei paraggi,temo.

c'é una società che sta operando bene. trema meno e aspetta sereno.

Le dichiarazioni di Palazzi sono normali, non fa nomi e non ''tuona''. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Il libro di cui parli potrebbe non uscire, nel frattempo ti sei fatto spaventare da Repubblica. E loro lo sanno.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io capisco che il ricordo di calciopoli ancora brucia, ma secondo me ve state a fa dei film psichedelici

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"dott. Palazzi, dopo gli interrogatori i giocatori si sono detti sereni. Lei cosa ci dice?"
"io parlerò coi deferimenti"

Quale risposta avrebbe dovuto dare? Cosa vi aspettavate? Se avesse detto "no comment" sareste più sereni?

Discussione precedente - Discussione successiva