Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 00:45
nessuna solidarietà da parte mia.

merde.
neanche da parte mia..loro ci minacciano ogni giorno con ogni riga di articolo, virgolettato o titolo che sia..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2012, 08:26
La Juventus non sarà deferita. Nella peggiore delle ipotesi pagherebbe Conte, all'epoca tecnico del Siena, per omessa denuncia.

La samp è stata deferita perchè Bertani nella stagione in corso milita nelle sue fila mentre i fatti a lui contestati risalgono a quando stava al novara.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: GiPoda il 10 Mag 2012, 23:55
Mi sono letto le 75 pagine del documento della procura federale sui deferimenti pubblicato da repubblica.it.
Più interessante della nota per la stampa pubblicata dalla figc, devo dire che sulle 9 partite prese in esame dal documento c'è tutto il modus operandi della giustizia sportiva italiana.
Si va da partite con rei confessi (deferimenti ineccepibili) a partite dove, sostanzialmente, c'è la sola parola di Gervasoni contro quella di tutti gli altri.
Per Palazzi però, Gervasoni è sempre credibile in quanto "si autoaccusa" e quindi accusando per primo se stesso diventa automaticamente credibile quando accusa gli altri.
Mi ha fatto rabbrividire, ad esempio, il deferimento del portiere dell'Albinoleffe Coser (per Frosinone - Albinoleffe del 09.05.09).
Per Gervasoni ha partecipato alla combine, per Carobbio, reo confesso nella combine stessa, no.
Carobbio afferma testualmente "non mi risulta il coinvolgimento di Coser anche perchè ricordo fece ottime parate".
Ruopolo, altro reo confesso della combine e anche lui compagno di squadra dei summenzionati, afferma di non avere notizie in merito al coinvolgimento del portiere.
Risultato: Coser deferito.
Per la cronaca, la combine prevedeva un over 2,5, e la partita finirà invece solo 2-0 grazie anche a Coser protagonista di ottimi interventi, infatti il 2-0 arriverà solo a tempo scaduto (95°).
Resta la speranza che per Mauri lo stesso metodo non potrà essere seguito, visto che non risultano testimonianze dirette solo de relato.

nel primo appello, la C.D. come di consueto, ratificherà per intero l'impianto accusatorio di palazzi e ci saranno sicuramente condanne per tutti, compreso Coser...
sarà il secondo grado, che seguirà a ruota, a fare davvero giustizia, e come per Manfredini, mi aspetto il totale proscioglimento di Coser.

comunque, come detto qualche pagina fa, nell'ordinanza di arresto di cremona, c'è la posizione di Perna che più o meno mi sembra simile a quella di Mauri, se puoi valla a rileggere e fammi sapere che ne pensi.
Armando Perna non è stato deferito.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2012, 09:44
se diventi macchina del fango il minimo che puoi aspettarti sono le minacce.

nessuna solidarieta' da parte mia.

Idem.

Non sono un tipo violento e non auguro il male a nessuno, ma evidentemente questo è l'UNICO modo di "dialogare" con personaggi vili, scorretti, inf@mi e in malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Mag 2012, 10:03
Idem.

Non sono un tipo violento e non auguro il male a nessuno, ma evidentemente questo è l'UNICO modo di "dialogare" con personaggi vili, scorretti, inf@mi e in malafede.

Solidarieta'??? se mi metto fuori da un locale ad insultare i buttafuori, i proprietari, i clienti per 6 mesi, alla fine qualcuno esce e una pizza in faccia me la da..  Sono poco professionali e di parte.Certe cose posso ( e lo accetto) aspettarmele dal trigorista del calabrese romano fottia, ma non da un giornale NAZIONALE  ...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: radar il 10 Mag 2012, 19:07
Comunque Bibì e Bibò sono stati minacciati
Olé, frittata rigirata, adesso sono pure vittime.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: matteo camillo il 11 Mag 2012, 10:10
Solidarieta'??? se mi metto fuori da un locale ad insultare i buttafuori, i proprietari, i clienti per 6 mesi, alla fine qualcuno esce e una pizza in faccia me la da..  Sono poco professionali e di parte.Certe cose posso ( e lo accetto) aspettarmele dal trigorista del calabrese romano fottia, ma non da un giornale NAZIONALE  ...

repubblica ha combattuto per anni le macchine del fango senza rendersi conto che sono diventati peggio di LIBERO de IL GIORNALE e de IL RIOMISTA... e non parlo solo per il calcio...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Mi sono letto le 75 pagine del documento della procura federale sui deferimenti pubblicato da repubblica.it.
Più interessante della nota per la stampa pubblicata dalla figc, devo dire che sulle 9 partite prese in esame dal documento c'è tutto il modus operandi della giustizia sportiva italiana.
Si va da partite con rei confessi (deferimenti ineccepibili) a partite dove, sostanzialmente, c'è la sola parola di Gervasoni contro quella di tutti gli altri.
Per Palazzi però, Gervasoni è sempre credibile in quanto "si autoaccusa" e quindi accusando per primo se stesso diventa automaticamente credibile quando accusa gli altri.
Mi ha fatto rabbrividire, ad esempio, il deferimento del portiere dell'Albinoleffe Coser (per Frosinone - Albinoleffe del 09.05.09).
Per Gervasoni ha partecipato alla combine, per Carobbio, reo confesso nella combine stessa, no.
Carobbio afferma testualmente "non mi risulta il coinvolgimento di Coser anche perchè ricordo fece ottime parate".
Ruopolo, altro reo confesso della combine e anche lui compagno di squadra dei summenzionati, afferma di non avere notizie in merito al coinvolgimento del portiere.
Per la cronaca, la combine prevedeva un over 2,5, e la partita finirà invece solo 2-0 grazie anche a Coser protagonista di ottimi interventi, infatti il 2-0 arriverà solo a tempo scaduto (95°).
Resta la speranza che per Mauri lo stesso metodo non potrà essere seguito, visto che non risultano testimonianze dirette solo de relato.

Mi sembra l'esempio perfetto di come vogliono sodomizzarci( ma stavolta ce devono legare)... E' una situazione simile a quella di Mauri: Gervasoni lo  accusa e lo stesso autore della combine,ZAMPERINI,nega il coinvolgimento di MAURI .... vedremo come va a finire. Unica critica che posso muovere a me stesso e a tutti noi: l'immobilismo cronico che ci ha sempre contraddistinto, a parte la manifestazione prima dello scudetto e quella per la cessione di Signori. Credo che prima di farci  montare da Palazzi e  da tutta questa istituzione massonica ,dovremmo far capire loro che rischiano di passare una bruttissisma estate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Leggendo il post di gipoda mi sembra evidente che l'unico modo di mettercelo arculo è una condanna in primo grado , che il secondo grado cancella totalmente , quando ormai il danno è fatto.
Ma stavolta riririripeto salta qualche testa e cade qualche palazzo. Altro che minacce.

P.s. Poi magari è come dice gesulio e per Mauri è come per tale perna.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: radar il 10 Mag 2012, 19:07
Comunque Bibì e Bibò sono stati minacciati e credo che vada loro espressa la massima solidarietà.

Detto questo, spero si occupino di altro con maggior scrupolo perchè finora hanno fatto una figuraccia

Minacciati... Dopo tutto sto tempo di fango spalato? Solo una minaccia dopo sei mesi di merda spalmata contro di noi?
Se qualcuno avesse fatto la loro stessa campagna mediatica faziosa contro le merde, sono sicuro che oggi starebbe al campo santo o sopra ad una sedia a rotelle.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cmq oggi palazzi è a bari per ricevere tutti i fascicoli dal procuratore laudati.
Che dite quella partita sarà stata eliminata ?

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
L'articolo di oggi di repubblica ha un paio di punti potenzialmente interessante per noi.

Citazione di: repubblicaL'attività degli inquirenti pugliesi è ancora in pieno svolgimento - lo dimostrano i recenti arresti dei tre ultrà del Bari - non si sa quindi quali e quante carte Palazzi potrà ottenere. Si pensa però abbastanza per dare nuovo materiale agli 007 federali che sperano di ottenere quei tasselli mancanti per completare le loro valutazioni sui club momentaneamente stralciati dai deferimenti partiti lunedì.

Secondo i desideri di repubblica quindi, palazzi non starebbe andando a Bari per avere materiale su nuove partite quanto per avere conferma di quelle che erano già sotto esame a Cremona.

Citazione di: repubblicaSe invece è vera la seconda (i Semeraro non hanno avuto alcun ruolo) il Lecce non avrebbe nemmeno un punto di penalizzazione per l'inchiesta di Bari. Rischierebbero qualcosa invece per Cremona, dove agli atti c'è il verbale di un pentito ungherese che racconta di aver pagato alcuni giocatori giallorossi perché perdessero la gara con la Lazio, ultima dello scorso campionato (2-4).

Della rogatoria di Horvath (immagino sia quella) si parla da tempo ma mi sembra che sia la prima volta in cui viene anticipato qualche contenuto. Sbaglio?

E soprattutto: non si staranno preparando il terreno per la responsabilità presunta non avendo trovato terreno fertile per quella oggettiva?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 10:30
Leggendo il post di gipoda mi sembra evidente che l'unico modo di mettercelo arculo è una condanna in primo grado , che il secondo grado cancella totalmente , quando ormai il danno è fatto.
Ma stavolta riririripeto salta qualche testa e cade qualche palazzo. Altro che minacce.

P.s. Poi magari è come dice gesulio e per Mauri è come per tale perna.

no, ma quale danno, il secondo grado, di solito c'è la settimana dopo, non c'è da aspettare tantissimo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 10:35
Cmq oggi palazzi è a bari per ricevere tutti i fascicoli dal procuratore laudati.

quale partita????? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ragazzi il progetto non può conoscere ostacoli

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: matteo camillo il 11 Mag 2012, 10:24
E' una situazione simile a quella di Mauri: Gervasoni lo  accusa e lo stesso autore della combine,ZAMPERINI,nega il coinvolgimento di MAURI .... vedremo come va a finire.

Simile fino a un certo punto, in quel caso abbiamo una partita in cui il taroccamento è accertato, ci sono giocatori che l'hanno giocata e che sono rei confessi, e la testimonianza di Gervasoni è diretta, per cui si potrebbe anche ipotizzare che Coser non abbia voluto partecipare ma ne fosse venuto comunque a conoscenza da quest'ultimo. Nel caso di Mauri ci sono solo le parole de relato di Gervasoni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: roby67 il 11 Mag 2012, 10:30
Minacciati... Dopo tutto sto tempo di fango spalato? Solo una minaccia dopo sei mesi di merda spalmata contro di noi?
Se qualcuno avesse fatto la loro stessa campagna mediatica faziosa contro le merde, sono sicuro che oggi starebbe al campo santo o sopra ad una sedia a rotelle.

basta che ti ricordi di qul poro cristo ...... che apri un sito internet intitolato Scandalia.s.rioma

Tempo 3 giorni lo hanno obbligato a chiuedere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2012, 10:52
basta che ti ricordi di qul poro cristo ...... che apri un sito internet intitolato Scandalia.s.rioma

Tempo 3 giorni lo hanno obbligato a chiuedere.

pensavo anche io a quel fatto
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2012, 10:35

da bari pe' ritorna' a roma, la strada e' lunga e tortuosa , magari uno stanco se ferma ad un autogrill per un caffe'  e l'immancabile sorcio , prende e fa spari' il contenuto della macchina o anche tutta la macchina , non se scordamo che stiamo in italia eh .......T.F.A.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drake il 11 Mag 2012, 10:52
Nel caso di Mauri ci sono solo le parole de relato di Gervasoni.

e i contatti con zamperini, che era uno che acchittava partite o tentava di farlo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 09:48
La samp è stata deferita perchè Bertani nella stagione in corso milita nelle sue fila mentre i fatti a lui contestati risalgono a quando stava al novara.

La Samp, al di là dell'aberrazione giuridica, è stata deferita perchè Bertani, per l'accusa, si è macchiato di illecito sportivo. A differenza di Conte che invece avrebbe " solo " deciso di non denunciare una proposta di combine.

Discussione precedente - Discussione successiva