SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Tra le altre cose, se non ricordo male, l'interrogatorio di Parisi non è ancora stato desecretato.
Parisi non era colui il quale subì uno dei falli che portò all'espulsione di uno dei due riommici in Bari-Rioma e sempre colui il quale propiziò il gol di Rosi al 97°????
Sarebbe molto interessante capire che cosa abbia detto a Laudati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Parisi era quello che 'marcava' ( :lol: ) rosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

VENIVANO MANIPOLATE O ERANO OGGETTO DI TENTATIVI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: SATOR 58 il 04 Giu 2012, 20:18
ce l'hanno mannàto e nun ce fa, c'è: un altro che bisogna salutà così: "stàmme bene, cugì"...    :^^ :^^ :^^
perché stamme bene? un bel corpo a tutti questi a cominciare da Mensurati e abbiamo risolto i problemi............

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Scusate ho sbagliato link. Quella che ho postato non é l'ultima ordinanza; si ribadiscono dubbi su bari roma.

http://notizie.tiscali.it/articoli/pdf/12/05/calcioscommesse_ordinanza.pdf

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
A Sercio, ma sto nick te lo sei scelto o te l'hanno dato d'ufficio?

:rotfl2: :rotfl2:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ecco cosa disse di bari-cacca ai microfoni di una radio romanista l'aspirante premio Puzzer (genio chi l'ha inventata questa) :p

6 aprile 2012
Marco Mensurati, giornalista di "La Repubblica", è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Teleradiostereo.

Ci sono novità riguardanti il presunto conivolgimento della Roma per la gara Bari-Roma della stagione 2010-2011?
"In realtà non c' è nessuna novità, la notizia è di Aprile. Jacovelli, il factotum dei giocatori del Bari, ha parlato di un incontro al quale lui avrebbe assistito e in cui ci sarebbero stati dei soldi per Bari-Roma, ma questa affermazione non ha trovato fino ad oggi alcun riscontro.
Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.
I deferimenti che sono arrivati dimostrano che siamo ad un punto di rottura del sistema. Palazzi è stato travolto letteralmente da queste inchieste sul mondo del calcio, non solo per sua incapacità. Un po' impaurito da alcuni risvolti che necessariamente ci saranno e un po' preoccupato per motivi politici, ha deciso per deferimenti a grappolo per chi dava meno fastidio. Nei prossimi giorni toccherà ad altre squadre di serie A, intanto abbiamo appreso ufficialmente che il campionato di serie B dello scorso anno era una truffa, le 3 squadre che sono salite in serie A si sono comprate la promozione e io temo che dovremo scoprire altre cose per quanto riguarda la serie A nei prossimi giorni."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2012, 20:44
ecco cosa disse di bari-cacca ai microfoni di una radio romanista l'aspirante premio Puzzer (genio chi l'ha inventata questa) :p

6 aprile 2012
Marco Mensurati, giornalista di "La Repubblica", è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Teleradiostereo.

"Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.
"

e ho detto tutto (con le parole sue)

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: beppesignori87 il 04 Giu 2012, 18:36
Se alla prima audizione ha dichiarato di non scommettere, perchè ora dice di scommettere su sport dove è lecito farlo? Perche non hai detto subito di aver scommesso su altri sport?

Questo è quanto affermato da Mauri:
D: Lei è amante del gioco e delle scommesse?
ADR: So che molti amano il poker ma io non amo le carte.  Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono su gare di calcio.

Chi ha dichiarato di non scommettere è stato Brocchi. 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: RastaEagle il 04 Giu 2012, 19:41
Gegic e' quello che ha detto a gervasoni che Iliewsky aveva conosciuto Mauri e aveva una sua Foto.

Ma ve l'immaginate questa conversazione tra gente con triplo pelo sullo stomaco e ragiona come adolescenti tifose?

X: Cioo sai che Iliewskina ha conosciuto Mauri? Sai, quello bbono, che gioca ndaa Lazzio.
Y: Ma nun ce credo, ma che tte bbevi tutto quello che dice quella lì? Abbocconaaa...
X: Nooo, guarda che ccià ppuro na foto co' lui! Quanto me rode!

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2012, 20:07
Inizieranno giovedi le audizioni sul filone di bari. Tra i tanti a Dover essere ascoltati anche bentivoglio e gillet. Vi dice niente ? 8))
io, quella punizione, non riesco a dimenticarla

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: SempreLazio il 04 Giu 2012, 20:59
Questo è quanto affermato da Mauri:
D: Lei è amante del gioco e delle scommesse?
ADR: So che molti amano il poker ma io non amo le carte.  Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono su gare di calcio.

Chi ha dichiarato di non scommettere è stato Brocchi.

Mauri praticamente non ha risposto, se quello è il testo integrale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2012, 20:44

6 aprile 2012

Ci sono novità riguardanti il presunto conivolgimento della Roma per la gara Bari-Roma della stagione 2010-2011?
"In realtà non c' è nessuna novità, la notizia è di Aprile. Jacovelli, il factotum dei giocatori del Bari, ha parlato di un incontro al quale lui avrebbe assistito e in cui ci sarebbero stati dei soldi per Bari-Roma, ma questa affermazione non ha trovato fino ad oggi alcun riscontro.
Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.
I deferimenti che sono arrivati dimostrano che siamo ad un punto di rottura del sistema. Palazzi è stato travolto letteralmente da queste inchieste sul mondo del calcio, non solo per sua incapacità. Un po' impaurito da alcuni risvolti che necessariamente ci saranno e un po' preoccupato per motivi politici, ha deciso per deferimenti a grappolo per chi dava meno fastidio. Nei prossimi giorni toccherà ad altre squadre di serie A, intanto abbiamo appreso ufficialmente che il campionato di serie B dello scorso anno era una truffa, le 3 squadre che sono salite in serie A si sono comprate la promozione e io temo che dovremo scoprire altre cose per quanto riguarda la serie A nei prossimi giorni."

Malimort....cioè...capito si che roba?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alessandro1969 il 04 Giu 2012, 21:02
io, quella punizione, non riesco a dimenticarla
Gillet litigò con i compagni proprio perché aveva capito qualcosa. Infatti a fine anno ha lasciato il Bari dopo tantissimi anni. Credo che la barriera si sia spostata "da sola" e non che sia stato Gillet a piazzarla male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Verosimile , visti i componenti della barrirea. Anche almiron litigo' spesso coi suoi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... mi sbaglierò ma se pupazzi, pupo2°, "sassetti" e le varie truppe cammellate condotte da "efialtemefà'nasega"Mensurati seguitano a fà li "spiristronzi" è la volta buona che in un colpo solo se bloccano i campionati e buttàmo nella monnezza la resposabilità oggettiva ('na cosa che manco torquemada e eymerich se la sò sentita de pensàlla) e la clausola compromissoria: stavolta la Società DEVE fà la guerra VERA. Io pè faje capì come la penso inizierei a fajelo presente (in maniera implicita, che sò, do mandato ad una società specializzata de quantificà il danno sia economico sia di immagine e GLIELO FACCIO SAPERE A MEZZO STAMPA) ...   :x :x :x :x

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
io non sperchè, ma quando parla Gentile mi sento tutto tranne che rassicurato.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lorenz82 il 04 Giu 2012, 21:17
io non sperchè, ma quando parla Gentile mi sento tutto tranne che rassicurato.

forse perche' le cause che ha perso so' molte de piu' de quelle che ha vinto?

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Gazza il 04 Giu 2012, 20:16
Nell'ordinanza di applicazione delle misure della custodia cautelare dellla Procura di Cremona, a pagina 5 si fa riferimento alle partite Milan - Bari, Sampdoria - Bari, Bari - roma, Palermo - Bari con la notazione "venivano manipolate o erano oggetto di tentativi........
La Procura della FIGC non dovrebbe indagare d'ufficio quando ha notizia di tentativi di illecito ?

Discussione precedente - Discussione successiva