Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
io direi nei confonti di tutti.
media, tifosi, presidenti, dirigenti, giocatori, procuratori, addetti ai lavori.
In ordine sparso dimenticando qualcuno.
Non entro nei contenuti, ma nei modi.

Che Lotito sia un cafone credo non lo possa davvero negare nessuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 09 Giu 2012, 10:11
Il calciatore Di Canio per venire alla Lazio si rinunciò ad un contratto ben più lauto , creò entusiasmo nella tifoseria , ti ha fatto vincere un derby con i Filippini in campo ed ha permesso di restare in serie A quell'anno..
Beh certo confronto a Brocchi che vuoi che sia....  :) :)
Il post calciatore è un pieno di cose che si sarebbe potuto risparmiare.
Noto che ormai pur di difendere Lotito , oltre a gettare m.erda su pezzi di storia della Lazio , si riesce anche a dare una "intepretazione" della realtà alquanto pittoresca , diciamo così
8)

m'era sfuggito questo bell'intervento.

Il calciatore Di Canio è tornato alla Lazio e invece di pagare è stato regolarmente pagato. Questo tanto per cominciare.
Sti cazzi del derby dei Filippini lo posso dire se poi mi devo sorbire anni di vomito da parte di un uomo che mette le mani a paletta facendo lo sguardo truce? Credo di sì. Infatti dico sti gran cazzi del derby dei Filippini.

La merda l'ha lanciata lui, sto gran pezzo di storia della Lazio se poi all'estero si è rinnovata ulteriormente la nostra fama di razzisti e fascisti.

Il post calciatore è un pieno di cose che si sarebbe potuto risparmiare.  Con questa frase viene in pratica archiviato tutto il dopo Lazio di Di Canio da parte del pittoresco netter..

Ti informo, già che da quel che ho capito non mastichi molto di calcio, che le ultime cartucce Paoletto le ha sparate il primo anno, durante il secondo era un giocatore finito.
Ricordiamo le sue ultime parole lasciando Formello: ''Senza Liverani e il sottoscritto la Lazio è destinata a lottare per la salvezza''.

La Lazio arrivò sesta con la pipa in bocca, alla faccia di questo pezzo di storia della Lazio.

Noto che taluni netter, pur di attaccare la dirigenza della SSLazio, riescono a difendono addirittura a difendere un indifendibile come Paoletto mano tesa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Giu 2012, 23:43
m'era sfuggito questo bell'intervento.

Il calciatore Di Canio è tornato alla Lazio e invece di pagare è stato regolarmente pagato. Questo tanto per cominciare.
Sti cazzi del derby dei Filippini lo posso dire se poi mi devo sorbire anni di vomito da parte di un uomo che mette le mani a paletta facendo lo sguardo truce? Credo di sì. Infatti dico sti gran cazzi del derby dei Filippini.

La merda l'ha lanciata lui, sto gran pezzo di storia della Lazio se poi all'estero si è rinnovata ulteriormente la nostra fama di razzisti e fascisti.

Il post calciatore è un pieno di cose che si sarebbe potuto risparmiare.  Con questa frase viene in pratica archiviato tutto il dopo Lazio di Di Canio da parte del pittoresco netter..

Ti informo, già che da quel che ho capito non mastichi molto di calcio, che le ultime cartucce Paoletto le ha sparate il primo anno, durante il secondo era un giocatore finito.
Ricordiamo le sue ultime parole lasciando Formello: ''Senza Liverani e il sottoscritto la Lazio è destinata a lottare per la salvezza''.

La Lazio arrivò sesta con la pipa in bocca, alla faccia di questo pezzo di storia della Lazio.

Noto che taluni netter, pur di attaccare la dirigenza della SSLazio, riescono a difendono addirittura a difendere un indifendibile come Paoletto mano tesa.

Un paio di imprecisioni.
Il secondo anno fu migliore dle primo, IMHO ovviamente.
Dopo il suo ritiro, la Lazio arrivò terza.

PS e manco le basi ...  :o :x :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Il Tenente il 06 Giu 2012, 16:41
Mi sento laziale e non ho votato.
La malafede della nuova direzione del CdS mi appare talmente evidente che mi stupisce come molti laziali si siano prestati al giochetto, in un senso o nell'altro.
Pronto a cambiare idea il giorno in cui tireranno fuori lo stesso sondaggio sulle grandi proprietà delle altre prime 10 squadre del campionato.
Siccome l'anno scorso non è bastato esaltare "el projecto", adesso bisogna anche spalare un po' di pupù sulla Lazio... come se non avessimo abbastanza catzi a cui pensare.

Ma come ve va'

p.s. - Lotito ha davanti due vie. O si decide a mettere su un ufficio stampa come si deve, oppure al primo giorno di ritiro si fa trovare al cancello di Auronzo e simpaticamente manda a quel paese gli inviati delle testate "nemiche". Oppure tutt'e due le cose...
Paro paro.

Aggiungo che la mia posizione, sebbene fortemente critica nei riguardi di Lotito, non mi avrebbe impedito di votare a suo favore per mancanza di alternative (che non credo ci siano).

Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2012, 23:03
Che Lotito sia un cafone credo non lo possa davvero negare nessuno.

Questo è uno dei punti. Un altro è che Lotito non vuole dare una organizzazione manageriale alla SS Lazio, di cui è azionista di maggioranza, con pieni poteri. Se ne frega  di dover litigare con chiunque gli capiti a tiro creando, intorno alla SS Lazio, di cui è azionista di maggioranza, rappresentante legale e rappresentante mediatico, un alone di litigiosità, di (permettetemi di dirlo dal mio punto di osservazione milanese) ridicolaggine e facendo assimilare il Presidente della SS Lazio agli stereotipi "sordiani" alla "io so io e voi non siete un ..."

Non mi importa se l'organizzazione che vorrei alla SS Lazio possa essere composta da ex idoli della curva o da manager presi dal mondo della finanza (probabilmente preferirei i secondi), ma che si debba andare avanti con un organigramma formato da poche caselle (alle quali, comunque si lasciano poteri estremamente limitati).

Ultimo appunto che faccio è quello relativo ai comportamenti da furbetto del quartierino. La telefonata che ci fece penalizzare nel 2006 è, sebbene simile o uguale a tante altre di rappresentanti di altre società, è un'ingenua cazzata. La stecca pagata all'intermediario "illegale" per Zarate è un'altra ingenuità spaventosa (al di là dell'importo). La querelle con il coni (scritto minuscolo), sebbene sacrosanta, avrebbe dovuto essere condotta con maggior equilibrio e spiegando bene all'opinione pubblica i perchè ed i percome. O magari trovando sponda nell'altra squadra che quello stadio occupa (e che se ne sta impossessando).

Ribadisco che, in mancanza di meglio mi tengo Lotito. Tuttavia preferirei, lancio la provocazione, un'alternativa del genere Calleri, che benissimo hanno fatto e cui nessuno ricorda mai come degni di un mezzo busto a Formello o a Tor di Quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Paro paro.

Aggiungo che la mia posizione, sebbene fortemente critica nei riguardi di Lotito, non mi avrebbe impedito di votare a suo favore per mancanza di alternative (che non credo ci siano).

Questo è uno dei punti. Un altro è che Lotito non vuole dare una organizzazione manageriale alla SS Lazio, di cui è azionista di maggioranza, con pieni poteri. Se ne frega  di dover litigare con chiunque gli capiti a tiro creando, intorno alla SS Lazio, di cui è azionista di maggioranza, rappresentante legale e rappresentante mediatico, un alone di litigiosità, di (permettetemi di dirlo dal mio punto di osservazione milanese) ridicolaggine e facendo assimilare il Presidente della SS Lazio agli stereotipi "sordiani" alla "io so io e voi non siete un ..."

Non mi importa se l'organizzazione che vorrei alla SS Lazio possa essere composta da ex idoli della curva o da manager presi dal mondo della finanza (probabilmente preferirei i secondi), ma che si debba andare avanti con un organigramma formato da poche caselle (alle quali, comunque si lasciano poteri estremamente limitati).

Ultimo appunto che faccio è quello relativo ai comportamenti da furbetto del quartierino. La telefonata che ci fece penalizzare nel 2006 è, sebbene simile o uguale a tante altre di rappresentanti di altre società, è un'ingenua cazzata. La stecca pagata all'intermediario "illegale" per Zarate è un'altra ingenuità spaventosa (al di là dell'importo). La querelle con il coni (scritto minuscolo), sebbene sacrosanta, avrebbe dovuto essere condotta con maggior equilibrio e spiegando bene all'opinione pubblica i perchè ed i percome. O magari trovando sponda nell'altra squadra che quello stadio occupa (e che se ne sta impossessando).

Ribadisco che, in mancanza di meglio mi tengo Lotito. Tuttavia preferirei, lancio la provocazione, un'alternativa del genere Calleri, che benissimo hanno fatto e cui nessuno ricorda mai come degni di un mezzo busto a Formello o a Tor di Quinto.
Intervento ineccepibile.
:friends:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nella maggior parte dei casi riconosco anche che ha ragione, ma non è quello il modo di approcciare.
Automaticamente ti mettono in mezzo, passi dalla parte del torto e ti prendono pure per il culo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Hai perfettamente ragione Palo.
Nella maggior parte dei casi riconosco anche che ha ragione, ma non è quello il modo di approcciare.
Automaticamente ti mettono in mezzo, passi dalla parte del torto e ti prendono pure per il culo.

Aldilà della cafonaggine che é palese in alcune situazioni, é anche vero che la situazione ambientale, nei suoi confronti, rasenta il ridicolo, o l'autolesionismo venendo da laziali, a mio avviso.
Personalmente tutta questa presa per il culo non la vedo, se non appunto da ambienti laziali.
E a metterlo nel mezzo spesso aiuta anche un ambiente stupidamente monodiretto a criticarne aspetti anche marginali.
Urlare Lotito PDM a Gubbio durante la finale del campionato Primavera é quanto di più stupido e antilaziale possa esistere. A mio avviso.
Come fa fa male, per default. Qualsiasi iniziativa prenda se é sbagliata é sintomo di mediocrità, se é giusta é una botta di culo oppure nasconde secondi e loschi fini.
E nel dubbio si intona un Lotito pdm, che non ci sta mai male.
E' un problema mio, non vedo costrutto, in questo.
Nel bailamme del calcio scommesse la Lazio tiene un profilo basso (giustamente a mio avviso), ed é un peana continuo a chiedere dove sia la società, perché non sbatte i pugni sul tavolo, perché non organizza manifestazionidi black bloc contro la federazione, perché non minaccia di giocare in Svizzera/Austria/Francia e la rava e la fava. Quando sbatte i pugni sul tavolo come per la trattativa sullo stadio olimpico e minaccia di giocare a Firenze o a Palermo i peana sono di segno completamente opposto, perché non é più diplomatico, perché non s'ingrazia i poteri forti, perché dobbiamo giocare a Roma e sempre la stessa rava e la stessa fava di prima, solo di segno opposto.
Ecco, l'ambiente che i tifosi tifosoni, comprese alcune vecchie vecchissime glorie della Lazio, hanno costruito intorno a Lotito, e alla società quindi, reiterandolo anche a fronte di indiscutibili risultati sportivi é abbastanza opaco.
E sicuramente non é l'ideale per poter realizzare una dialettica tifosi-ambiente-società più sana in cui sia possibile risolvere eventualmente il problema della cafonaggine di Lotito.
D'altronde voglio dire non é che gli altri siano gentlemen raffinatissimi.

Parafrasando una frase riferita al generale Patton
E' un cafone, ma é il nostro cafone, quindi lo difendo

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
blow,
con cragnotti accadeva la stessa identica cosa. non c'è "misfatto" amministrativo o regolamentare (dai passaporti taroccati alle plusvalenze, per intenderci) nel quale la Lazio non sia finita in prima pagina, pur facendo tutte le altre grandi società italiane quanto o peggio di noi
lotito ha i suoi limiti, ma ad essere messa in mezzo, a passare dalla parte del torto e a esser presa per il culo è la Lazio. da sempre (o quasi...) e del tutto indipendentemente da chi sia alla sua guida. e almeno per noi non credo sia particolarmente difficile capire il perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
no, evidentemente non mi sono spiegato, ma credevo di aver scritto in italiano.
capisco IB che vivendo fuori certe prese per il culo li sfuggono, vedi sky, vedi ds, non vedo mp, ma penso sia lo stesso se non peggio. vedi le varie testate giornalistiche sportive e non.
ormai è una macchietta e i modi stancano.
ripeto, non entro nei meriti, ma solo ed esclusivamente nei modi.
aquilante dice che con cragnotti era lo stesso, ma ti sfugge che con lotito è sempre un problema, qualsiasi cosa diventa più grande di quello che è, e spesso, se non sempre, il suo ego ed il suo modo di essere mettono in secondo piano le problematiche, le quali perdono di importanza, nel momento in cui si pone, male, la centralità del problema va in secondo piano, cosa gravissima, perchè ripeto il più delle volte ha anche ragione.
non è vero quindi che qualsiasi iniziativa è sbagliata, è sbagliato come si pone e non ammettere nenache questo è veramente troppo, come fate a difenderlo fino a sto' punto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
I Lotito pdm nascono da qualcosa che non credo di aver capito e che, forse per limiti miei, non capirò mai. E' vero tuttavia che c'erano i Cragnotti Vattene ed i Calleri vaffa'. I meccanismi mentali del tifoso (ultras o meno) sono strani e molto irrazionali.

L'accerchiamento mediatico, se esiste, non lo possiamo cancellare. Possiamo solo cercare di limitarne gli effetti negativi. E per fare questo c'è bisogno di serenità. Quella serenità che, proprio i media coprofili, cercano ad ogni occasione di minare. Se Lotito non capisce che deve collaborare nel tenere compatta INTORNO ALLA LAZIO la sua tifoseria è, a mio giudizio, un grave errore. Ho apprezzato moltissimo l'invito fatto al figlio di Long John ad essere allo stadio per quel Lazio Napoli. A cedergli l'onore del giro di campo a fine partita. E' stata una mossa intelligente che ha voluto onorare un giocatore (che da giocatore ha dato molto alla Lazio) amato da tutti noi. Sparare, se lo ha fatto, su un Pulici, è stata una cazzata bella e buona. Poteva sparare sui comunicatori, sulla stampa, sul destino cinico e baro, sul governo ladro o sulla CIA. Lui ha fatto (se lo ha fatto) il nome di un giocatore amato da tutti i laziali, senza riserve e senza ombre.

Lo avesse fatto su Giordano, Di Canio, Wilson o De Silvestri, avrei capito e giustificato.

Il problema non è se dal sondaggio, evidentemente provocatorio e destabilizzante di un giornale il cui target principale è l'ASRM ed il target secondario è situato all'ombra del Vesuvio, Lotito esce con il 28% o il 98% di consensi. Il problema è che, tra le tante cose che Lotito non fa in modo, come dire, perfetto, c'è l'assecondarsi la simpatia dei SUOI tifosi silenti, quelli che seguono la Lazio dalla TV dai giornali senza partecipare a dotte ed approfondite discussioni sui fora biancazzurri.

E se lui se ne frega allora torniamo a quanto da me scritto poc'anzi: l'atteggiamento da "io so io ... ecc." che proprio simpaticissimo non mi riesce di sentirlo.

PS per IB: è chiaro che condivido con te la parafrasi di Patton. Tuttavia mi ritengo anche libero di poter sperare in un miglioramento.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2012, 22:46
beh in quella lista de laziali compaiono pure Giordano e Wilson, che c'hanno mannato  in serie b....e adesso stanno nell'elenco dei paladini della lazialita'?? Di Canio " mano a paletta "...altro simbolo di lazialita'?? ma per chi?? e' il simbolo mondiale che  i laziali so' fascisti e nazisti...e t'assicuro non fa fare bella figura alla lazialita'....per quanto riguarda Pulici e' un altro che non perde occasione per dimostrare non la sua lazialita' ma la sua avversione per  Lotito e per colpire  Lotito se ci va di mezzo la Lazio glie ne frega davvero poco...ma  poi come mai tutti sti' fenomeni capoccioni intelligentoni che capiscono piu' de Lotito stanno tutti a sbava' contro?? ma non sara' vero che magnavano solo co' la Lazio?? ma che fanno questi?? chi allenano?? chi dirigono? che carriera hanno fatto lontano dalla Lazio?? il nulla...perche di nulla  parliamo...

Mauri si è presentato spontaneamente non risulta essere strano?

"Non cambia molto la sua posizione perché in ogni caso se non si fosse presentato sarebbero andato a prenderlo. La domanda semmai è come faceva lui a sapere che poteva finire in manette. Non so se aveva un sentore o se gli avevano anticipato la situazione, ma mi sembra strano perché sono cose che si fanno in maniera riservata".

ecco la risposta ambigua di Pulici all'arresto di Mauri...tira er sasso e nasconde la mano..." aveva sentore di essere arrestato"....e certo...chi e' che ha sentore de essere arrestato?? uno che non ha fatto niente?? o uno con la coscenza sporca??? ha sparato il suo giudizio e nascosto la pistola tra le righe...e tutto ve fa' brodo basta che stanno contro Lotito

Ma chi sta dicendo che so paladini della lazialità?
Giordano, per esempio, che ha mai detto contro la Lazio? Wilson a radio 6 mi sembra essere sempre uno equilibrato.
Possibile che tutti vogliono mangià con la Lazio? Eppure quelli che hai citato, seppur con fortune alterne, hanno avuto tutti una carriera anche dopo la Lazio (Giordano ha vinto uno scudetto a Napoli, per dire).

Anche nelle dichiarazioni di Pulici non ci vedo niente di male. Gli hanno chiesto un parere in qualità di avvocato e lui ha fornito la sua versione. Che mano ha nascosto? Che c'è di così terribile in quello che hai evidenziato?
Misteri della fede (lotitiana).

Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2012, 22:46
....e per cortesia basta co' la vera barzelletta che basta metterla  in vendita la Lazio...mentite sapendo di mentire...gli sceicchi che se so' comprati il PSG o il Malaga non li so' annati a cerca'..hanno bussato coi piedi..come si dice a Roma...e se so' presi le squadre...la riomma che ha 10 volte de piu' il nostro appeal per un eventuale acquisto ancora sta a cerca' chi mette i soldi...

Le barzellette le raccontate voi, fedeli del divino.

Paris Saint-Germain have announced that Qatari investors have bought a controlling 70% stake in the club, ending months of speculation about who the Ligue 1 outfit's new owners would be.
PSG's former owners, the American group Colony Capital, revealed back in December 2010 that they were looking for new investors and that search has reportedly led them to Qatar Investment Authority, an investment arm of the Qatari government.

La notizia è di maggio 2011. A dicembre del 2010 la Colony Capital annuncia di voler trovare nuovi investitori.

Málaga Club de Fútbol's financial constraints led President and major shareholder, Fernando Sanz, to look for investors. He travelled to Doha (Qatar) to meet Sheikh Abdullah Al-Thani, a well-known businessman from the Qatari Royal Family.

Questa notizia è riportata sul sito ufficiale del Malaga.

Quindi altro che bussa coi piedi. In tutti e due i casi hanno cercato nuovi investitori.
Perchè per comprare ci deve essere uno disposto a vendere, generalmente.
D'altronde pure Lotito mica è andato da Cragnotti a bussa coi piedi, ma ha acquistato la Lazio quando è stata messa in vendita ed è stato cercato un acquirente.

Sta favoletta che vi piace tanto, che narra che dopo Lotito c'è il nulla, non si può più sentire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: neversurrender il 11 Giu 2012, 11:08

Sta favoletta che vi piace tanto, che narra che dopo Lotito c'è il nulla, non si può più sentire.
Francamente credo che, per tutto il calcio italiano, ci sia poca trippa per gatti. Abbiamo una pessima nomea (non del tutto immeritata) ed un campionato che ha perso grandissima parte dell'appeal che aveva. La Lazio, poi, grazie a 35 anni di mani a paletta, ai numerosi scandali in cui, colpevole o meno, è stata coinvolta e agli archivi delle immagini di repertorio delle TV che, se avviene un fatto di camorra nel casertano, ci manca poco che non citano il fatto che "era proprio ai casalesi che la Lazio stava per essere ceduta" e giù qualche immagine della curva nord e del gol di Mauri al derby ... cosa te lo dico a fare ...

Il massimo cui possiamo aspirare, come alternativa a Lotito, è un altro palazzinaro o uno zamparini di turno. Per cui mi tengo Lotito che spero si iscriva, se non ad un master in comunicazione, ad un corso di bon ton.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
I Lotito pdm nascono da qualcosa che non credo di aver capito e che, forse per limiti miei, non capirò mai. E' vero tuttavia che c'erano i Cragnotti Vattene ed i Calleri vaffa'. I meccanismi mentali del tifoso (ultras o meno) sono strani e molto irrazionali.

L'accerchiamento mediatico, se esiste, non lo possiamo cancellare. Possiamo solo cercare di limitarne gli effetti negativi. E per fare questo c'è bisogno di serenità. Quella serenità che, proprio i media coprofili, cercano ad ogni occasione di minare. Se Lotito non capisce che deve collaborare nel tenere compatta INTORNO ALLA LAZIO la sua tifoseria è, a mio giudizio, un grave errore.

Te pare facile. Cioè io sono d'accordo con tutto quello che dici, pero' reitero il mio amichevole "ta pare facile".
Con mezza curva che ti urla "Lotito pezzo di me...." anche quando stai vincendo contro il Milan oppure stai assistendo alla finale del campionato primavera.
E con la gente che dice che se mezza curva urla "Lotito devi morire..." una ragione ce l'avranno.

Citazione di: blow il 11 Giu 2012, 10:57
aquilante dice che con cragnotti era lo stesso, ma ti sfugge che con lotito è sempre un problema, qualsiasi cosa diventa più grande di quello che è, e spesso, se non sempre, il suo ego ed il suo modo di essere mettono in secondo piano le problematiche, le quali perdono di importanza, nel momento in cui si pone, male, la centralità del problema va in secondo piano, cosa gravissima, perchè ripeto il più delle volte ha anche ragione.
non è vero quindi che qualsiasi iniziativa è sbagliata, è sbagliato come si pone e non ammettere nenache questo è veramente troppo, come fate a difenderlo fino a sto' punto?

Caro Blow, ma io ti ho capito, pero' quello che dico io é che al netto della cafonaggine di Lotito non é vero che le sue iniziative perdono d'importanza. Anche perché, appunto, non é che il resto del mondo é frequentato da Duchi di York.
Se Lotito si mette a litigare con Petrucci, quello che leggo, nella maggior parte dei casi, non é un appoggio incondizionato a una battaglia assolutamente legittima del presidente della Lazio, ma l'ennesima e a volte stucchevole sottilizzazione sulla forma, sul bon ton e sulla rava e sulla fava.
E questo su ogni cosa che riguarda il presidente della Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 11:19
Te pare facile. Cioè io sono d'accordo con tutto quello che dici, pero' reitero il mio amichevole "ta pare facile".
Con mezza curva che ti urla "Lotito pezzo di me...." anche quando stai vincendo contro il Milan oppure stai assistendo alla finale del campionato primavera.
E con la gente che dice che se mezza curva urla "Lotito devi morire..." una ragione ce l'avranno.
Poco tempo fa era stato cercato un riavvicinamento tra alcuni partecipanti a questo forum ed un netter che si è rivelato essere il "proprietario" di un forum "molto ostile" a Lotito. Non ci siamo riusciti (troppo distanti le posizioni) ma c'era stato qualche piccolo passo in avanti. Ragionando e mettendosi tutti in discussione, si può fare qualcosa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: LordEagle il 09 Giu 2012, 10:11

Noto che ormai pur di difendere Lotito , oltre a gettare m.erda su pezzi di storia della Lazio , si riesce anche a dare una "intepretazione" della realtà alquanto pittoresca , diciamo così
8)

piaccia o no, anche Lotito è un pezzo di Storia della Lazio, per quanto mi riguarda anche abbastanza importante.
questo non lo rende immune da critiche, è ovvio e pacifico.

ma penso debba essere anche lui salvaguardato dal getto indiscriminato di merda nei suoi confronti... una palata di merda addosso a Lotito dovrebbe scandalizzare qualsiasi tifoso della Lazio, credo...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 10:26
(...)
D'altronde voglio dire non é che gli altri siano gentlemen raffinatissimi.

Parafrasando una frase riferita al generale Patton
E' un cafone, ma é il nostro cafone, quindi lo difendo

Tutto giusto, difendiamolo, ma si può dire che se fosse meno cafone e anche meno "faccio tutto io" lo difenderemmo meglio?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Poco tempo fa era stato cercato un riavvicinamento tra alcuni partecipanti a questo forum ed un netter che si è rivelato essere il "proprietario" di un forum "molto ostile" a Lotito. Non ci siamo riusciti (troppo distanti le posizioni) ma c'era stato qualche piccolo passo in avanti. Ragionando e mettendosi tutti in discussione, si può fare qualcosa.

Speriamo, Palo, ma ci credo poco.
Quando sento Lotitopdm o peggio pure da Gubbio ci credo ancora meno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Francamente credo che, per tutto il calcio italiano, ci sia poca trippa per gatti. Abbiamo una pessima nomea (non del tutto immeritata) ed un campionato che ha perso grandissima parte dell'appeal che aveva.

Su questo, personalmente ho un'opinione contraria.
Il nostro tanto bistrattato calcio ha anche regole amministrative e fiscali molto più rigorose di quelle che ci sono nei campionati spagnoli o Inglesi.
L'Atletico Madrid, fresco vincitore dell'EL ha un debito col fisco spagnolo di circa 185 milioni di euro, il Valencia 120. Assortito con altri 300 milioni di euro di debiti di diversa natura.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
blow, non difendo lotito, sostengo le mie opinioni. mi dispiace che ti sfugga la differenza
italicbold ha esposto, con la consueta abrasiva lucidità, i problemi interni al mondo Lazio. c'è poco da aggiungere, se che io, al contrario di quanto pensa e spera palo, ritengo che questi problemi siano ormai irrisolvibili. l'unità, la compattezza del mondo Lazio è una dimensione persa per sempre. io e plastino, per intenderci, non abbiamo e non avremo mai più una Lazio in comune per cui tifare
comunque, pensare che un presidente della Lazio otterrebbe la stima e il rispetto - per se e per la squadra - di quell'opinionista, di quel giornale o di quel conduttore televisivo in virtù di un eloquio fluido, di buone maniere piuttosto che di semplicità o linearità nei comportamenti, credo che ci porti a una totale illegibilità della questione Lazio nel calcio italiano contemporaneo. con montezemolo al posto di lotito camberebbero gli spartiti e, forse, i suonatori, ma la musica sarebbe esattamente la stessa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 11:28
Su questo, personalmente ho un'opinione contraria.
Il nostro tanto bistrattato calcio ha anche regole amministrative e fiscali molto più rigorose di quelle che ci sono nei campionati spagnoli o Inglesi.
L'Atletico Madrid, fresco vincitore dell'EL ha un debito col fisco spagnolo di circa 185 milioni di euro, il Valencia 120. Assortito con altri 300 milioni di euro di debiti di diversa natura.
Perdonami l'OT ma le regole sono quelle che permettono a qualcuno di iscriversi con fidejussioni fasulle come una moneta da 3 lire o in palese stato pre-fallimentare?

La bancarotta cui il calcio spagnolo sta per andare incontro è un fatto che fino a poco tempo fa nessuno credeva. Quando dico che il calcio italiano non ha appeal è perchè, a mio giudizio, uno sceicco prima di mettere soldi su una squadra italiana ne prende in considerazione altre di altre nazioni. Stadi? Violenza? Orientamento politico? Corruzione diffusa? Scandali? Non so quale sia la vera ragione ma ne vedo molte come possibili.

Discussione precedente - Discussione successiva