Io sono dell'idea che faremmo bene a tenerci la Puma visto che in Italia a parte Inter,Juve e Milan è un trionfo di Legea(a un passo anche dai cugini l'anno scorso se non erro),Kappa,Macron e Givona (che sembra l'imitazione della Legea).
Ora sicuramente ci sarà quello che dice:
"Nun me ne frega niiiiiente daa marca...basta che la maja me rappresenta...Lotito m'ha torto pure er gusto de pensà de comprammela!!!" però avere un marchio famoso in tutto il mondo sulle maglie,oltre al ritorno economico che non credo sia esiguo,è utile anche per avere una visibilità internazionale...se oggi vendiamo x maglie in Asia/America/Europa,in un domani con la Givona o chi per lei sarebbe lo stesso?Non credo.
Poi per carità,se al posto della Puma arrivano Nike,Adidas o Umbro (tanto invocata dai netters ma che investe principalmente in Inghilterra e neanche mi fa impazzire...) salutiamo Focolari con tanti ringraziamenti,ma visto il trend italiano credo sia dura che una multinazionale si avvicini in primis al campionato italiano e poi alla Lazio.
E poi se posso dire una cosa:Ma in quanti aspettavate di vedere le maglie solo per il gusto di entrare su
mylazio.net e criticare?Quanto ci piace criticare a prescidere a noi laziali...