Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2010, 15:16
Con orgoglio presento oggi la collezione 2010-2011 della s.s. Lazio.
La prima maglia si rifà alla tradizione quando, agli albori dei tempi che furono, le maglie dei pionieri del calcio erano sbrindellate.
L'interpretazione moderna delle stesse, unite ai tessuti in kewlar esprimono tutto il know-how tecnico della puma.
Le onde bianche ricordano il mare; infatti Roma venne fondata in riva al mare e l'aquila di mare è il simbolo di questa squadra.
al simbolo ne abbiamo aggiunto un altro: dei felini nell'atto dinamico dell'assalto a voler simboleggiare coraggio, forza, agilità
i numeri e i nomi neri garantiscono una ulteriore carica di aggressività incutendo negli avversari rispetto e timore.
La fibbia d'oro zecchino sui pantaloncini è un omaggio a Primo Carnera ed ad uno sport che come il calcio e la Lazio incarnano
i valori di lealtà e di rigore morale.Ovviamente gli inserti neri (o blu scuro? chicazzosenenfrega?) su pantaloncini richiamano i baffi dei padri fondatori.

La maglia verde simboleggia la speranza e la condizione economica della società, ma il verde è anche un colore nel dna della Lazio: infatti
"Lazio, sul prato verde vola.....".
I tratti bianchi e gialli anch'essi simboleggiano la purezza e il legame con il territorio.
Gli inserti posteriori garantiscono un sostegno alla colonna vertebrale; sarà sempre una squadra la cui colonna dorsale sarà mantenuta....
Il blu che contorna, accerchia, l'aquila non vuole soffocarla, ma simboleggiare il cielo dove vola "vola un aquila nel cielooooooooooooo"

La maglia a strisce è un omaggio a Briatore che è mio amico di lampade e al suo QPR (l'ha venduto? e sticazzi). Perchè la manica è bianca? boh? me sa che avevano finito il tessuto.

La maglia del portiere è un mix tecnologico di sobrietà nei colori e di studi approfonditi grazie ai quali un team interfunzionale di designer e psicologi ha valutato la reazione degli avversari di fronte a diverse tipologie di disegni e, di fronte a questi, sono stati presi da convulsioni e raptus.

Insomma, sono orgoglioso del lavoro compiuto che ha tenuto conto anche dei numerosissimi consigli di competenti tifosi (tra cui voglio ricordare un certo deadario, mauler, maumarta e adlerqualchecosa........) e gli entusiastici commenti della stragrande maggiornaza dei tifosi già alla presentazione della scorsa maglia.

Coloro che dicono che la seconda maglia (che per me, per inciso) la Lazio dovrebbe usare molto più spesso, non appartiene alla tradizione della Lazio, gli dico che sono degli ignorantacci che manco le basi.

:hail: :hail: :hail: :hail:

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
secondo me furietto se la sta a stampa.....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: charlie il 08 Lug 2010, 14:25
forse la prima è carina.
le altre orribili.

esatto. La prima è passabile, sufficiente. Le altre sono brutte forti. Ma non vedo e non sento la sollevazione popolare che ci fu lo scorso anno per il bavaglino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagle78 il 08 Lug 2010, 15:58
esatto. La prima è passabile, sufficiente. Le altre sono brutte forti. Ma non vedo e non sento la sollevazione popolare che ci fu lo scorso anno per il bavaglino.

ormai siamo tutti assuefatti.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Eagle78 il 08 Lug 2010, 15:58
Io onestamente mi sono stufato di combattere contro i mulini a vento; la società e il marketing avallano questi scempi? Ok... mi comporterò di conseguenza.

Se solo dedicassero alla maglia un decimo del tempo che passano in tribunale a fa cause a destra e a sinistra avremmo un risultato sicuramente migliore di quello che si vede ormai ogni anno.

Mauler

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2010, 11:35
...

Il secondo Adler  Nest si censura e si chiude in un assordante silenzio carico di violenza. Faccio mie le parole di Mauler e Maumarta per non essere bannato a vita, ma aprirò un topic a parte, sappiatelo; ne faccio una questione di cultura.

SONO CON TE.

Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2010, 11:55
come qualcuno giustamente ha già fatto notare, se togliessimo il simbolo dell SSLazio dalla seconda e terza maglia, da cosa si potrebbe evincere che queste sono le nostre maglie?

Sarebbe ora che ci facessimo sentire:
dovremmo andare sabato alla presentazione, e mentre il Furio sta facendo il panegirico delle loro "realizzazioni", sotto promessa di rimborso del danno, con un bel paio di forbici tagliare la nostra aquila dalla maglia verde e poi mostrandogliela chiedergli:

"da cosa si capisce che questa è una maglia ufficiale della Lazio ???"

Oddio spendere 70 euro per fare un buco su una maglia nuova è "troppo"....  :lol:
Io non amo boicottaggi verso la Lazio.
Ma chi andrà potrebbe portare dei fogli A4 con su scritto...
Furio ti prego non rinnovare !!!
Fino al 2012 !!!
Ancora altre tre poi basta !
Puma grazie di tutto..ognuno per la sua strada...
...restiamo buoni amici...
Puma...fai le maglie della roma...

Non sarebbe male...no ?
Educata civile, silenziosa, senza "paolinate"...ne parleranno pure i giornali...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
A me la terza maglia a righe piace, si può portare nel tempo libero (cosa che non puoi fare con quella celeste).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2010, 16:52
A me la terza maglia a righe piace, si può portare nel tempo libero (cosa che non puoi fare con quella celeste).

Nel piazzale di Regina Coeli?

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: luca90agerola il 08 Lug 2010, 12:27
ma a voi l'adidas farebbe schifo??

Veramente l'Adidas qualcosa di bello per la Lazio lo fa già, ma per la squadra Femminile. Magari noi...
Al Lazio Fan Shop di via degli Scipioni ce l'hanno ancora (piccola).
Una voce però mi dice che qualcuno dalla Puma è intervenuto perchè non si desse troppo spazio a questo prodottto...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
commento di papà :" la prima è bellina, quella verde pure ma a parte lo stemma della Lazio non ha niente... quella a righe orribile. Ma poi, se manco giochiamo in coppa, che ne fanno a fare 3?!" .....in effetti  :(

zorba

Visitatore
Citazione di: chinaglia il 08 Lug 2010, 17:00
Veramente l'Adidas qualcosa di bello per la Lazio lo fa già, ma per la squadra Femminile. Magari noi...
Una voce però mi dice che qualcuno dalla Puma è intervenuto perchè non si desse troppo spazio a questo prodottto...

Puro Argentina style......

Si capisce benissimo che la 'disinformazia' della Puma faccia di tutto perché non vengano troppo divulgate immagini del genere......

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: chinaglia il 08 Lug 2010, 17:00

Ma allora se lo sanno anche loro che le altre case produttrici stanno 20 passi avanti, perchè non si adeguano al posto di appiopparci ogni anno baffi baffetti e colletti fantasiosi?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La prima è carina, rispetto agli ultimi anni quasi bella; la verde è così brutta che me stann oa fà passà di comprarla  :x , ma aspetto a rivederla dal vivo o su foto piu definite magari

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Piccola curiosità trovata in giro su un sito degli ultras Isernia:

anche se a me quella maglia non piaceva molto.

Tra queste ultime 3 trovo discreta solo la prima. Per le altre 2 mi unisco al disprezzo di molti.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2010, 15:16
Con orgoglio presento oggi la collezione 2010-2011 della s.s. Lazio.
La prima maglia si rifà alla tradizione quando, agli albori dei tempi che furono, le maglie dei pionieri del calcio erano sbrindellate.
L'interpretazione moderna delle stesse, unite ai tessuti in kewlar esprimono tutto il know-how tecnico della puma.
Le onde bianche ricordano il mare; infatti Roma venne fondata in riva al mare e l'aquila di mare è il simbolo di questa squadra.
al simbolo ne abbiamo aggiunto un altro: dei felini nell'atto dinamico dell'assalto a voler simboleggiare coraggio, forza, agilità
i numeri e i nomi neri garantiscono una ulteriore carica di aggressività incutendo negli avversari rispetto e timore.
La fibbia d'oro zecchino sui pantaloncini è un omaggio a Primo Carnera ed ad uno sport che come il calcio e la Lazio incarnano
i valori di lealtà e di rigore morale.Ovviamente gli inserti neri (o blu scuro? chicazzosenenfrega?) su pantaloncini richiamano i baffi dei padri fondatori.

La maglia verde simboleggia la speranza e la condizione economica della società, ma il verde è anche un colore nel dna della Lazio: infatti
"Lazio, sul prato verde vola.....".
I tratti bianchi e gialli anch'essi simboleggiano la purezza e il legame con il territorio.
Gli inserti posteriori garantiscono un sostegno alla colonna vertebrale; sarà sempre una squadra la cui colonna dorsale sarà mantenuta....
Il blu che contorna, accerchia, l'aquila non vuole soffocarla, ma simboleggiare il cielo dove vola "vola un aquila nel cielooooooooooooo"

La maglia a strisce è un omaggio a Briatore che è mio amico di lampade e al suo QPR (l'ha venduto? e sticazzi). Perchè la manica è bianca? boh? me sa che avevano finito il tessuto.

La maglia del portiere è un mix tecnologico di sobrietà nei colori e di studi approfonditi grazie ai quali un team interfunzionale di designer e psicologi ha valutato la reazione degli avversari di fronte a diverse tipologie di disegni e, di fronte a questi, sono stati presi da convulsioni e raptus.

Insomma, sono orgoglioso del lavoro compiuto che ha tenuto conto anche dei numerosissimi consigli di competenti tifosi (tra cui voglio ricordare un certo deadario, mauler, maumarta e adlerqualchecosa........) e gli entusiastici commenti della stragrande maggiornaza dei tifosi già alla presentazione della scorsa maglia.

Coloro che dicono che la seconda maglia (che per me, per inciso) la Lazio dovrebbe usare molto più spesso, non appartiene alla tradizione della Lazio, gli dico che sono degli ignorantacci che manco le basi.

talmente fatto bene,che ero convinto fosse scritto da furietto.

quella dei baffi mi ha convinto. secondo me gliel'hai pure bruciata.

orso.free

Visitatore
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Io sono dell'idea che faremmo bene a tenerci la Puma visto che in Italia a parte Inter,Juve e Milan è un trionfo di Legea(a un passo anche dai cugini l'anno scorso se non erro),Kappa,Macron e Givona (che sembra l'imitazione della Legea).
Ora sicuramente ci sarà quello che dice:"Nun me ne frega niiiiiente daa marca...basta che la maja me rappresenta...Lotito m'ha torto pure er gusto de pensà de comprammela!!!" però avere un marchio famoso in tutto il mondo sulle maglie,oltre al ritorno economico che non credo sia esiguo,è utile anche per avere una visibilità internazionale...se oggi vendiamo x maglie in Asia/America/Europa,in un domani con la Givona o chi per lei sarebbe lo stesso?Non credo.
Poi per carità,se al posto della Puma arrivano Nike,Adidas o Umbro (tanto invocata dai netters ma che investe principalmente in Inghilterra e neanche mi fa impazzire...) salutiamo Focolari con tanti ringraziamenti,ma visto il trend italiano credo sia dura che una multinazionale si avvicini in primis al campionato italiano e poi alla Lazio.

E poi se posso dire una cosa:Ma in quanti aspettavate di vedere le maglie solo per il gusto di entrare su mylazio.net e criticare?Quanto ci piace criticare a prescidere a noi laziali...

orso.free

Visitatore
perchè a prescindere? Stiamo su un sito che tratta di Lazio, esce la maglia nuova e non si può criticarla? Che fastidio ti dà se a qualcuno non piace e lo scrive?

Discussione precedente - Discussione successiva