Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2012, 09:09
Nun te preoccupà, tra di loro amano litigare e poi fare la pace.
Na chiattella ai cancelli de Ostia e via,
amici come prima.

Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 09:14
sono pronto a seppellire l'ascia di guerra
:=))

CVD

:)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
And159

*
Lazionetter
* 5.016
stiamo alla pagina numero 11.questo giallo è veramente appassionante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo fourm tutti tranne tre stimate eccezioni (tutte legate al mondo del giornalismo inqualche modo, e questo e' un nudo fatto) sono furiosi evidentemente non solo riguardo al modo in cui le indagini sono state condotte, ma in qusto contesto allo sfruttamento delle interpretazioni di De Martino dell'accaduto fatto da alcuni giornalisti romanisti (anche qui nudo fatto, uno puo' togliere il simbolo da fb ma de sti tempi tutti salvano tutto) per loro tornaconto personale (interpretazione dei piu', rbitraria e potenzialmente fallace).

Ora che succede? I netters, tutta gente che c'ha altro da fa', smonta uno a uno i teoremi di DM (che pero' fa il suo lavoro; lui e' PM il suo ruolo, a parte quello di mettersi in luce per un posto di maggior prestigio, e' di mandare gente in galera. Io con lui francamente non ce l'ho, ce l'ho con chi gli ha dato retta) e trova nel far questo grandi incongruenze nelel ricostruizni tutte parziali, dipinte di giallorosso, ammiccanti fino al calunnioso, del dinamico duo.
Il tutto mentre Muari marcisce in galera, ma Mauri e' nome grosso ("capitano della Lazio") e questo servira' dopo.

Che e' sto dopo? Toh, un libro.
E qui parte la discussione.

Io e V. dico che avremmo dovuto andarci. Porga dice cazzo non ce l'avete detto, V. ci insulta perche' ci conosce personalmente e sa che non e' nel nostro stile andare li' e buttarla in caciara ma dice io a voi ve seguo fino a un certo punto poi quando andate sul penale ve lascio quindio non ve l'ho detto. Fat dice andare sarebbe stato un esercizio di stile se non si va insieme e organizzati, io non vedo come, tranne nel caso in cui ciascuna persona ha diritto ad una sola domanda, nel qual caso certo andare sarebbe stato una perdita di tempo ma forse il caviale era buono.

Gli altri si sono sentiti lasciati fuori da quella che non e' affatto una diatriba personale, io credo.
Di questo io mi scuso e da questo topic, da allora, sono uscito.
V. mi ha mandato un pvt che non ho capito, come mi capita spesso ("Le sfumature non fanno per te", dice giustamente lui, ma certo che a esser crptici lui e' un fuoriclasse). Se me lo vuole spiegare io snoo qui.

Resteranno gli articoli di bibi' e bibo', le nostre opinioni, e le spiegazioni di strike che io ADORO perche' mi fanno l'effetto che mi facevano i flim sci-fiction cult quando ero pischello, sto a bocca aperta e non so cosa dire.

Un saluto a tutti e romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma si può almeno sapere cosa è successo a questa presentazione V.?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 10:02
:(
a me manco quello
mannaje 'na mail (semi cit.)

e sto a scherzà, sono scariche

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 09:54
Fat dice andare sarebbe stato un esercizio di stile se non si va insieme e organizzati, io non vedo come, tranne nel caso in cui ciascuna persona ha diritto ad una sola domanda, nel qual caso certo andare sarebbe stato una perdita di tempo ma forse il caviale era buono.

Anche l'idea di andare lì tutti con la maglietta di Huseklepp (o una variante a tema) come ha proposto qualcuno, poteva essere carina.
Una presenza visibile e ingombrante non è necessariamente una presenza incivile.
Però il rischio-trappola resta: possono partire delle provocazioni, risposte e via cantando. E a quel punto la versione "laziali antidemocratici aggrediscono Mensurati" è pronta e servita.

Una domanda di un singolo, seppur scomoda, resta una domanda. A cui si può anche non rispondere o rispondere divagando. Risultato: nessuno, hai perso na serata. Al massimo è na soddisfazione personale. Intendevo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MA TI PARE CHE NOI VOLEVAMO LA PRESENZA INCIVILE?????????

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:)

Però magari V. intravedeva questo rischio/aveva questo timore. E' legittimo.
magari non condivisibile, ma legittimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Porga, sei parole sei, de numero, per me incomprensibili, non ce resta' male.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2012, 10:07
Una domanda, seppur scomoda, resta una domanda. A cui si può anche non rispondere o rispondere divagando. Risultato: nessuno, hai perso na serata. Al massimo è na soddisfazione personale. Intendevo questo.

Concordo.
Quante pippe.
E' stato sicuramente più letto il topic a lui dedicato su questo forum che ogni possibile presentazione.
Sono arciconvinto che si fosse presentata una delegazione di laziali alla presentazione del tomo il buon Mensurati avrebbe chiesto un attimo di andare al bagno per farsi un triplo raspone a due mani dalla gioia.
Sarebbe stato il suo sogno, avrebbe raccontato il giorno dopo del proditorio attacco dei lazialisti, della minaccia alla libertà di stampa, del loro tentativo di azzittire una voce libera.
Sono arciconvinto che il giorno dopo si sarebbe vestito da manichino del Dr Gibaud, quello con le fasce dappertutto per raccontare a tutta la gente della vile aggressione. (allegando foto).
Quante pippe.
Una prece per gli alberi abbattuti per stampare quella carta da culo e passiamo oltre.
Io direi.

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
tarallo dice che non c'è niente di personale,
boh mancava "er pallone è mio e gioca chi dico io"...  :)

a leggervi non sembra e la cosa che risalta e che francamente non mi stupisce
più di tanto è che questo topic è lo specchio attuale del mondo
Lazio.

oh, sia chiaro io non conto un casso eh, passate pure al commento successivo  ;)

"che me la rifai che m'è venuta male la ripressa (cit.)"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2012, 10:12
Concordo.
Quante pippe.
E' stato sicuramente più letto il topic a lui dedicato su questo forum che ogni possibile presentazione.
Sono arciconvinto che si fosse presentata una delegazione di laziali alla presentazione del tomo il buon Mensurati avrebbe chiesto un attimo di andare al bagno per farsi un triplo raspone a due mani dalla gioia.
Sarebbe stato il suo sogno, avrebbe raccontato il giorno dopo del proditorio attacco dei lazialisti, della minaccia alla libertà di stampa, del loro tentativo di azzittire una voce libera.
Sono arciconvinto che il giorno dopo si sarebbe vestito da manichino del Dr Gibaud, quello con le fasce dappertutto per raccontare a tutta la gente della vile aggressione. (allegando foto).
Quante pippe.
Una prece per gli alberi abbattuti per stampare quella carta da culo e passiamo oltre.
Io direi.

ok, quante pippe
semo d'accordo

ED ALLORA PERCHE' PARTIRE IN QUARTA DICENDO "EPPERO' C'ERO SOLO IO, BRAVI TUTTI...SOPRATTUTTO QUELLI VIOLENTI CHE NON SE SO' PRESENTATI"

porcaccia l'apparizione

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Forse perché l'avevano mandato là a fa' un articolo sull'aggressione dei laziali...

:pp

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
"onore" si dice così? a chi è andato alla presentazione stasera
onore a chi si è trovato di fronte la polizia a pacchi per la presentazione di un libro
onore a chi non ha fatto la figura della canaglia e del vigliacco
onore anche a chi si è fermato a parlare, ha fatto domande, era un'occasione importante, c'erano molti giornalisti di repubblica.
onore ai laziali presenti che hanno dimostrato di essere davvero laziali.

Citazione di: V. il 19 Lug 2012, 03:21
caro strike per quello che è successo ti chiamo al tel e te lo racconto.
[...]

Non è che dopo undici pagine de caxxi vostri  8) saresti così gentile da fornirci qualche dettaglio della serata?

ps
Aho io abbito a 700 km da Roma, senno' un sarto a tira' du serci ce o facevo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiace, sara' lana caprina, ma io continuo a dire che di caxxi nostri qua non c'e' nulla.
Ci sono idee diverse sul cosa fare davanti a un fenomeno importante che sta avendo per molti di noi un impatto sulla Lazio e sul cosa fare in occasione della presentazione ufficiale di un libro scritto dai protagonisti di lunghe discussioni su queste pagine. Alle quali TUTTI hanno contribuito, centinaia di netters.

E' un argomento estremamente laziale, per come lo vedo io, e fra i meno circoscritti a poche persone della storia di LN. E si che ce ne sono stati di topic che venivano definiti da "parrocchietta".

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Gli ironici "caxxi vostri" erano poi riferiti a V. e strike che leggo sempre con interesse nonostante le differenti opinioni, e ce mancherebbe, da cui speravo di avere qualche notizia inerente la serata di presentazione dell'opera letteraria dei due Pulitzer.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Per tornare in topic, qualche privilegiato che ha avuto l'onore di presenziare, potrebbe ragguagliarci circa l'accaduto?
Per esempio, c'era l'angolo dei crudi? Il solito carpaccio di polpo o c'era altro?
E i fritti? C'era l'angolo dei fritti espressi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Discussione precedente - Discussione successiva