And, per convenienza te lo riassuno io.
In questo fourm tutti tranne tre stimate eccezioni (tutte legate al mondo del giornalismo inqualche modo, e questo e' un nudo fatto) sono furiosi evidentemente non solo riguardo al modo in cui le indagini sono state condotte, ma in qusto contesto allo sfruttamento delle interpretazioni di De Martino dell'accaduto fatto da alcuni giornalisti romanisti (anche qui nudo fatto, uno puo' togliere il simbolo da fb ma de sti tempi tutti salvano tutto) per loro tornaconto personale (interpretazione dei piu', rbitraria e potenzialmente fallace).
Ora che succede? I netters, tutta gente che c'ha altro da fa', smonta uno a uno i teoremi di DM (che pero' fa il suo lavoro; lui e' PM il suo ruolo, a parte quello di mettersi in luce per un posto di maggior prestigio, e' di mandare gente in galera. Io con lui francamente non ce l'ho, ce l'ho con chi gli ha dato retta) e trova nel far questo grandi incongruenze nelel ricostruizni tutte parziali, dipinte di giallorosso, ammiccanti fino al calunnioso, del dinamico duo.
Il tutto mentre Muari marcisce in galera, ma Mauri e' nome grosso ("capitano della Lazio") e questo servira' dopo.
Che e' sto dopo? Toh, un libro.
E qui parte la discussione.
Io e V. dico che avremmo dovuto andarci. Porga dice cazzo non ce l'avete detto, V. ci insulta perche' ci conosce personalmente e sa che non e' nel nostro stile andare li' e buttarla in caciara ma dice io a voi ve seguo fino a un certo punto poi quando andate sul penale ve lascio quindio non ve l'ho detto. Fat dice andare sarebbe stato un esercizio di stile se non si va insieme e organizzati, io non vedo come, tranne nel caso in cui ciascuna persona ha diritto ad una sola domanda, nel qual caso certo andare sarebbe stato una perdita di tempo ma forse il caviale era buono.
Gli altri si sono sentiti lasciati fuori da quella che non e' affatto una diatriba personale, io credo.
Di questo io mi scuso e da questo topic, da allora, sono uscito.
V. mi ha mandato un pvt che non ho capito, come mi capita spesso ("Le sfumature non fanno per te", dice giustamente lui, ma certo che a esser crptici lui e' un fuoriclasse). Se me lo vuole spiegare io snoo qui.
Resteranno gli articoli di bibi' e bibo', le nostre opinioni, e le spiegazioni di strike che io ADORO perche' mi fanno l'effetto che mi facevano i flim sci-fiction cult quando ero pischello, sto a bocca aperta e non so cosa dire.
Un saluto a tutti e romammerda.