Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 17:34
Ok.
Cerchiamo di dirlo in modo diverso.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
In tutto questo periodo Tare ha prodotto l'arrivo di Candreva, di Alfaro e di Ederson. Non ha risolto il problema degli esuberi perchè non è riuscito a cedere un solo giocatore e ha fallito tutte le principali trattative di mercato intavolate.
A fronte di questo lo stesso Tare ha percepito uno stipendio.
Se avessi fatto la stessa cosa io, oggi sarei giustamente un disoccupato....
Spero che così sia più chiaro.
Perdonami, fino ad ora non mi sono intromesso in questa discussione perché non credo abbia senso continuare a disquisire di una cosa che mi pare abbia soltanto te contro il mondo come protagonisti, però perché dobbiamo prendercela sempre con sto poro Tare? Lui ha un budget messo a disposizione dalla Dirigenza e con quello deve lavorare. Foggia, Floccari, Zarate, Sculli e via discorrendo dati in prestito con obbligo di riscatto mi sembra fossero ottime operazioni di mercato che avrebbero portato nelle nostre casse circa 30-35 mln di Euro, per non parlare dei vari Carrizo, Stendardo & Co.
Purtroppo per colpe NON DELLA NOSTRA SOCIETA' e ci tengo a sottolinearlo, queste operazioni sono saltate e debbo dire che il nostro Presidente l'ha presa con grande signorilità, perché un Zamparini o un Preziosi avrebbero sputato veleno e parole altisonanti ai 4 venti se fosse successo a loro, e invece no.
Inoltre abbiamo intavolato una miriade di trattative, spesso non chiuse, ma sempre per colpe NON NOSTRE.
Se il nostro Presidente e il nostro DG non cedono ai ricatti e le pretestuose richieste dei vari pierini che credono di essere furbetti, sinceramente, IO MI SENTO SOLO E SOLTANTO TUTELATO (vedi questione Yilmaz).
Non capisco questo tuo accanimento contro Tare, ripeto, mia opinione, io sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DAL LAVORO DI IGLI TARE.