Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adesso che t'ho incontrato capisco perche' non te smuovi mai dalle tue posizioni aprioristiche....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2012, 17:26
Devi partire dal 23 luglio  :pp
Arifai la lista dai...  :D

Te ce scherzi ma mo la mette davvero così la questione sa?!
;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 17:26
E infatti è per questo che ho riformulato la domanda....
E' sempre un anno che Tare sta prendendo lo stipendio senza produrre nulla.
Il senso di tutto il discorso è quello...

No, il tuo discorso non ha alcun senso. Stai portando avanti una crociata priva di alcun contenuto.

Tare per la stagione 2011-2012 ha messo a disposizione dell'allenatore una rosa adeguata che ha infatti centrato il 4o posto. Altro che rubare lo stipendio. Ti dovresti vergognare delle tue affermazioni.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 17:26

Adesso che t'ho incontrato capisco perche' non te smuovi mai dalle tue posizioni aprioristiche....
Ok.
Cerchiamo di dirlo in modo diverso.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
In tutto questo periodo Tare ha prodotto l'arrivo di Candreva, di Alfaro e di Ederson. Non ha risolto il problema degli esuberi perchè non è riuscito a cedere un solo giocatore e ha fallito tutte le principali trattative di mercato intavolate.
A fronte di questo lo stesso Tare ha percepito uno stipendio. 
Se avessi fatto la stessa cosa io, oggi sarei giustamente un disoccupato....
Spero che così sia più chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2012, 17:26
Devi partire dal 23 luglio  :pp
Arifai la lista dai...  :D

L'oraaaa, je devi di' l'ora: sono le 17.35 del 23/7/2012, chi ha comprato Tare a partire dalle 17.36 del 23/7/2011?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 17:34
Ok.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
In tutto questo periodo Tare ha prodotto l'arrivo di Candreva, di Alfaro e di Ederson. Non ha risolto il problema degli esuberi perchè non è riuscito a cedere un solo giocatore e ha fallito tutte le principali trattative di mercato intavolate.

I giocatori li puoi cedere o acquistare solo nel mese di gennaio e in estate dal 1 luglio in poi.
Trovo assurdo che tu a mercato non ancora chiuso dica che Tare non è stato in grado di cedere gli esuberi e di portare solo due giocatori alla causa biancoceleste.
Sei tremendamente fazioso e se ragioni con questo metro di giudizio allora anche Marotta non ha ceduto nessuno degli esuberi che bloccano il mercato bianconero.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'oraaaa, je devi di' l'ora: sono le 17.35 del 23/7/2012, chi ha comprato Tare a partire dalle 17.36 del 23/7/2011?

17:39 e ancora nulla; dopo quattro minuti neppure un acquisto ufficiale!!!
E certo starà a prende er sole ad Auronzo con li sòrdi sua?!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ok.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012

e' chiaro, ma continua a non avere alcun senso. Il compito di tare e' fornire una rosa adeguata all'allenatore. Ma per le competizioni ufficiali. Non per fare contento te il 23 Luglio. La finestra temporale di un anno e' completamente arbitraria e per questo inadeguata a giudicare l'operato del DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ok.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Perdonami, fino ad ora non mi sono intromesso in questa discussione perché non credo abbia senso continuare a disquisire di una cosa che mi pare abbia soltanto te contro il mondo come protagonisti, però perché dobbiamo prendercela sempre con sto poro Tare? Lui ha un budget messo a disposizione dalla Dirigenza e con quello deve lavorare. Foggia, Floccari, Zarate, Sculli e via discorrendo dati in prestito con obbligo di riscatto mi sembra fossero ottime operazioni di mercato che avrebbero portato nelle nostre casse circa 30-35 mln di Euro, per non parlare dei vari Carrizo, Stendardo & Co.
Purtroppo per colpe NON DELLA NOSTRA SOCIETA' e ci tengo a sottolinearlo, queste operazioni sono saltate e debbo dire che il nostro Presidente l'ha presa con grande signorilità, perché un Zamparini o un Preziosi avrebbero sputato veleno e parole altisonanti ai 4 venti se fosse successo a loro, e invece no.
Inoltre abbiamo intavolato una miriade di trattative, spesso non chiuse, ma sempre per colpe NON NOSTRE.
Se il nostro Presidente e il nostro DG non cedono ai ricatti e le pretestuose richieste dei vari pierini che credono di essere furbetti, sinceramente, IO MI SENTO SOLO E SOLTANTO TUTELATO (vedi questione Yilmaz).
Non capisco questo tuo accanimento contro Tare, ripeto, mia opinione, io sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DAL LAVORO DI IGLI TARE.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 17:41
e' chiaro, ma continua a non avere alcun senso. Il compito di tare e' fornire una rosa adeguata all'allenatore. Ma per le competizioni ufficiali. Non per fare contento te il 23 Luglio. La finestra temporale di un anno e' completamente arbitraria e per questo inadeguata a giudicare l'operato del DS.

E infatti ho sempre sottolineato ad oggi, considerando anche il mercato di gennaio (vuoi che ti ritiro fuori i commenti, nemmeno miei perchè non ci sono stati, su questo forum?). Poi magari domani Tare si presenta con i 4 campioni sventolati da Lotito, allora è a quel punto che il mio discorso non avrebbe più senso....
Ma fino a quando ci saranno esuberi e una rosa da completare il discorso ha senso eccome, perchè quello è il lavoro di un DS....
Altrimenti mi devi spiegare anche il senso di oltre 600 pagine di topic sul mercato stivo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2012, 17:44
Perdonami, fino ad ora non mi sono intromesso in questa discussione perché non credo abbia senso continuare a disquisire di una cosa che mi pare abbia soltanto te contro il mondo come protagonisti, però perché dobbiamo prendercela sempre con sto poro Tare? Lui ha un budget messo a disposizione dalla Dirigenza e con quello deve lavorare. Foggia, Floccari, Zarate, Sculli e via discorrendo dati in prestito con obbligo di riscatto mi sembra fossero ottime operazioni di mercato che avrebbero portato nelle nostre casse circa 30-35 mln di Euro, per non parlare dei vari Carrizo, Stendardo & Co.
Purtroppo per colpe NON DELLA NOSTRA SOCIETA' e ci tengo a sottolinearlo, queste operazioni sono saltate e debbo dire che il nostro Presidente l'ha presa con grande signorilità, perché un Zamparini o un Preziosi avrebbero sputato veleno e parole altisonanti ai 4 venti se fosse successo a loro, e invece no.
Inoltre abbiamo intavolato una miriade di trattative, spesso non chiuse, ma sempre per colpe NON NOSTRE.
Se il nostro Presidente e il nostro DG non cedono ai ricatti e le pretestuose richieste dei vari pierini che credono di essere furbetti, sinceramente, IO MI SENTO SOLO E SOLTANTO TUTELATO (vedi questione Yilmaz).
Non capisco questo tuo accanimento contro Tare, ripeto, mia opinione, io sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO DAL LAVORO DI IGLI TARE.
ok su tutto
ma quella parola riferita a lotito non si può leggere  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2012, 17:44
Quindi la colpa è sempre degli altri e mai nostra.... Mi sembra che tu stia esagerando nell'altro senso però...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: elbandido il 23 Lug 2012, 17:51
ok su tutto
ma quella parola riferita a lotito non si può leggere  :)
Hai ragione  :beer: però questa volta debbo dire che mi ha veramente stupito, ha incassato da gran signore...  :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ok.
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012

Se vogliamo essere precisi, nel mercato di gennaio era riuscito a piazzare tutti i vari esuberi(svolgendo così il suo lavoro), poi se questi pur facendo bene non vengono riscatti non credo che la colpa sia di Tare. Se in questa sessione non è riuscito a vendere è perchè tutte le squadre hanno lo stesso problema e di conseguenza chi interessato attende gli ultimi giorni di mercato.
Inoltre devi metter in conto anche la scelta di un allenatori poco noto a molti, che ha comportato una ricerca,valutazione e una responsabilità che è proprio per quello che è pagato.
Perciò dire che si è grattato la panza senza far nulla per meritare la paga mi sembra una cavolata.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tyler87 il 23 Lug 2012, 17:58
Se vogliamo essere precisi, nel mercato di gennaio era riuscito a piazzare tutti i vari esuberi(svolgendo così il suo lavoro), poi se questi pur facendo bene non vengono riscatti non credo che la colpa sia di Tare. Se in questa sessione non è riuscito a vendere è perchè tutte le squadre hanno lo stesso problema e di conseguenza chi interessato attende gli ultimi giorni di mercato.
Inoltre devi metter in conto anche la scelta di un allenatori poco noto a molti, che ha comportato una ricerca,valutazione e una responsabilità che è proprio per quello che è pagato.
Perciò dire che si è grattato la panza senza far nulla per meritare la paga mi sembra una cavolata.

Il problema degli esuberi mi sembra che se lo stia portando dietro da anni, e non l'ha mai risolto.
Certo, continuare ad insistere su trentenni di medio livello (vedi Stankevicus) o rinnovare contratti a 37enni che non giocano da un anno, non agevola il lavoro...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 17:50
E infatti ho sempre sottolineato ad oggi, considerando anche il mercato di gennaio (vuoi che ti ritiro fuori i commenti, nemmeno miei perchè non ci sono stati, su questo forum?). Poi magari domani Tare si presenta con i 4 campioni sventolati da Lotito, allora è a quel punto che il mio discorso non avrebbe più senso....
Ma fino a quando ci saranno esuberi e una rosa da completare il discorso ha senso eccome, perchè quello è il lavoro di un DS....
Altrimenti mi devi spiegare anche il senso di oltre 600 pagine di topic sul mercato stivo...

perdonami, ,a il discorso ha senso se l'obiettivo e' sbomballare i colleoni proprio ed altrui. altri scopi non ne vedo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 18:24
perdonami, ,a il discorso ha senso se l'obiettivo e' sbomballare i colleoni proprio ed altrui. altri scopi non ne vedo.
Se mi fai un esempio di discorso sensato sul topic, giuro che mi adeguo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
il calciomercato è questo, trattative inventate 95%, altre vere 5%, poi che siano inventate per deprimere (non credo) o per depistare (alcune) o per alzare prezzi ed ingaggi da parte di società e procuratori (tutte o quasi...), quello è un altro discorso, ma funziona così da sempre e per TUTTI!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma ancora non riconoscete il modo di fare dei troll?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non capisco l'accanimento di sercio nei confronti di Igle Tare..   :)

eppure Caliendo ultimamente ha dichiarato che siamo stati fortunati a trovare un professionista del genere..  :beer:

a questo punto auspico che sercio passi ai raggi x tutti i ds della serie A, vorrei capire che cazzo hanno fatto negli ultimi 13 mesi e mezzo.  :xx

Discussione precedente - Discussione successiva