Citazione di: Torakiki il 30 Lug 2012, 11:31
Come dice property i dati non sono uniformi: lo scorso anno la campagna abbonamenti partì dieci giorni prima (quindi non a ridosso di agosto con la città semivuota come ora) e la prelazione durò 5 giorni in più.
Secondo me all'inizio del campionato confermeremo i dati dello scorso anno. Anche perché temo che ormai sia rimasto solo lo zoccolo duro degli usual four cats.
Bravo torakiki è esattamente quello che dicevo.
Quest'anno si è sbagliata e di molto anche la tempistica.
Non è per criticare sempre, ma è proprio perchè anche a queste piccole cose si deve fare attenzione.
Il motivo principale è stato quello di ottenere il via libera per il voucher elettronico, sulla strada seguita dalle merde.
Ma dico io, è da un anno che sapevamo di questa cosa, era necessario arrivare così lunghi per lavorarci seriamente?
Ecco queste sono a volte le cose che non capisco, o cè dell'altro, o da fuori sembra davvero approssimazione a volte. Forse sarò io eccessivo, ma a volte sembra la stessa società a non essere attente.
Faccio un altro esempio, il lazio style talenti.
Ne siamo venuti a conoscenza da repubblica. Nè un annuncio della lazio, nè la capacità di creare un pò d'attesa per l'apertura, nè qualche indicazione sul sito internet per l'inaugurazione.
Da un giorno all'altro il negozio ha aperto e molti neanche lo sapevano.
Tardivamente è comparso l'annuncio sul sito.
Ecco, costruttivamente, credo ci sia molto da fare. Su tutto questo, a malincuore, ma dall'altra parte sono anni luce avanti.