Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
bellissimo il nuovo segna posto plastificato, con Olimpia e la scritta 'Fieri dal 1900'.

tra quello e la millenovecento, se dovessi perdere il portadocumenti, spero lo trovi un riommico...sai la bile!
:D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: charlie il 27 Lug 2012, 11:46
bellissimo il nuovo segna posto plastificato, con Olimpia e la scritta 'Fieri dal 1900'.

tra quello e la millenovecento, se dovessi perdere il portadocumenti, spero lo trovi un riommico...sai la bile!
:D

mica tanto come minimo si tiene i soldi e brucia il resto

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
:=))

Sabato mattina, io e la mia amichetta da stadio.
Daje!

:band1:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sabato 28 Luglio 2012 08:08
Sono 7.500 gli abbonamenti venduti ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 30 Lug 2012, 10:36
Abbonamenti venduti         
Sabato 28 Luglio 2012 08:08
Sono 7.500 gli abbonamenti venduti ad oggi.

Più di 10000 lo scorso anno.
25% in meno..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 10:46
25% in meno..
Questo dato dovrebbe far riflettere qualcuno, ma temo che non accadrà...

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 10:46
25% in meno..
non credo sia esattamente così.
a mio avviso per un confronto esatto, manca appunto la giornata del 28, ultimo giorno di prelazione. Il comunicato è delle 8.08 quindi immagino riferito al dato del 27.
Magari altri mille c'erano e quindi il calo può essere stimato nel 10/15%.
Che considerando l'anno scorso c'era più tempo e già c'erano 3/4 acquisti, direi preventivabile.
cè tempo per rimediare credo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2012, 11:04

Sarebbe meglio riflettere tutti, siamo parte integrante della società.
Anzi, l'anello più debole e, nello stesso tempo, l'unico indispensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 11:15

D'accordo sul fatto che il tifoso è parte integrante e l'anello indispensabile della società, mi sono battuto moltissime volte per questo. L'unico appunto è che stranamente di tutto questo ci si accorge solo quando c'è da vendere abbonamenti...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Io infatti l'ho rinnovato prescindendo da Lotito (che peraltro non sopporto...), ma manca la spinta per gli indecisi e come al solito saremo quattro gatti

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Posso dire un paio di cose (anche un pò antipatiche)?

Hanno rotto tutti questi contestatori a prescindere che stanno facendo una campagna per non far abbonare le persone. Poi però pretendono gli acquisti e i grandi nomi.
Pretendono ma non danno mai nulla. Come li porti i grandi nomi con 20.000 abbonati e uno stadio sempre mezzo vuoto?

Hanno rotto quelli che se non famo campagna acquisti non m'abbono (molto vicini a quelli sopra). Non vi sorge il dubbio che quei soldi potrebbero dare una mano alla Lazio anche magari per fare la campagna acquisti?
L'abbonamento è un atto di amore, si fa a prescindere. Tu che ti abboni solo se arriva il nome, che razza tifoso sei?

Hanno rotto quelli che vengono solo per i big match. Stiamo larghi tutto l'anno, poi arriva la partita di cartello,  non trovo posto per la macchina e devo sta stretto come na sardina perché è fico vede er derby.

Infine hanno rotto pure quelli che accampano la scusa economica. E' vero la situazione non è delle più rosee e le difficoltà esistono veramente. Poi però pure chi non mangia pe non andà al al bagno c'ha l'iPhone/il Galaxy, l'Ipad e il televisore schermo piatto da 50 pollici (andate a vedere i dati delle vendite degli smartphone, dei tablet e degli abbonamenti con i gestori telefonici).
Poi però non se trovano 200 euro per fare l'abbonamento.

Ognuno c'ha sempre una scusa per non venire allo stadio, ci sono scuse valide per ogni stagione. Poi però tutti boni a lamentasse.

Se volte bene a sta squadra, dovete starle vicino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2012, 11:04

Prezzi invariati, cuccioloni ad 1€, Olympia...se qualcuno deve riflettere sono quelli che non hanno rinnovato. L'abbonamento è un atto di fede, se il tifoso valuta la qualità prezzo semplicemente non è un tifoso e in quanto tale neanche può rompere le balls ogni dì...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 11:24
D'accordo sul fatto che il tifoso è parte integrante e l'anello indispensabile della società, mi sono battuto moltissime volte per questo. L'unico appunto è che stranamente di tutto questo ci si accorge solo quando c'è da vendere abbonamenti...

Questa te la sei sognata.
Il tifoso è l'unica cosa indispensabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 11:26
Prezzi invariati, cuccioloni ad 1€, Olympia...se qualcuno deve riflettere sono quelli che non hanno rinnovato. L'abbonamento è un atto di fede, se il tifoso valuta la qualità prezzo semplicemente non è un tifoso e in quanto tale neanche può rompere le balls ogni dì...
Non tutti ragionano così e non me la sento di dire che non sono tifosi come noi abbonati

Property

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 30 Lug 2012, 11:25

Hanno rotto tutti questi contestatori a prescindere che stanno facendo una campagna per non far abbonare le persone. Poi però pretendono gli acquisti e i grandi nomi.
Pretendono ma non danno mai nulla. Come li porti i grandi nomi con 20.000 abbonati e uno stadio sempre mezzo vuoto?

Hanno rotto quelli che se non famo campagna acquisti non m'abbono (molto vicini a quelli sopra). Non vi sorge il dubbio che quei soldi potrebbero dare una mano alla Lazio anche magari per fare la campagna acquisti?
L'abbonamento è un atto di amore, si fa a prescindere. Tu che ti abboni solo se arriva il nome, che razza tifoso sei?

Hanno rotto quelli che vengono solo per i big match. Stiamo larghi tutto l'anno, poi arriva la partita di cartello,  non trovo posto per la macchina e devo sta stretto come na sardina perché è fico vede er derby.

Infine hanno rotto pure quelli che accampano la scusa economica. E' vero la situazione non è delle più rosee e le difficoltà esistono veramente. Poi però pure chi non mangia pe non andà al al bagno c'ha l'iPhone/il Galaxy, l'Ipad e il televisore schermo piatto da 50 pollici (andate a vedere i dati delle vendite degli smartphone, dei tablet e degli abbonamenti con i gestori telefonici).

Ognuno c'ha sempre una scusa per non venire allo stadio, ci sono scuse valide per ogni stagione. Poi però tutti boni a lamentasse.

Dici una cosa verissima.
Non cè scusa per il prezzo. 200€ può davvero spenderli chiunque.
Ho sempre detto un abbonamento per ogni laziale è un atto dovuto.

Dici anche però una cosa inesatta.
Le presenza allo stadio negli ultimi anni della lazio non sono così distanti da quelle di roma e napoli. Eppure le campagne acquisti di queste squadre hanno registrato investimenti di molto superiori alle nostre.

Ecco perchè dico, ci vuole buona volontà da tutte le parti.
Un pò di entusiamo lo portasse pure la società, con giocatori veri nei posti giusti, mica si chiedono campioni affermati.

La vera differenza invece,  è che le due citate squadra sono state in grado di aumentare e di molto entrate extra, sponsorizzazioni e merchandising.
Noi no.
E questo è anche un dato che deve far riflettere.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Come dice property i dati non sono uniformi: lo scorso anno la campagna abbonamenti partì dieci giorni prima (quindi non a ridosso di agosto con la città semivuota come ora) e la prelazione durò 5 giorni in più.

Secondo me all'inizio del campionato confermeremo i dati dello scorso anno. Anche perché temo che ormai sia rimasto solo lo zoccolo duro degli usual four cats.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ho fatto un giro sulla pagina ufficiale su Facebook. siamo davvero l'anello più debole. ed anche quello più meschino.
mi è preso un dispiacere...
sul fatto che siamo indispensabili comincio a nutrire dubbi, o perlomeno che siamo tutti indispensabili.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: neversurrender il 30 Lug 2012, 11:25

Quoto persino le parentesi...

Property

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 30 Lug 2012, 11:31
Come dice property i dati non sono uniformi: lo scorso anno la campagna abbonamenti partì dieci giorni prima (quindi non a ridosso di agosto con la città semivuota come ora) e la prelazione durò 5 giorni in più.

Secondo me all'inizio del campionato confermeremo i dati dello scorso anno. Anche perché temo che ormai sia rimasto solo lo zoccolo duro degli usual four cats.
Bravo torakiki è esattamente quello che dicevo.
Quest'anno si è sbagliata e di molto anche la tempistica.
Non è per criticare sempre, ma è proprio perchè anche a queste piccole cose si deve fare attenzione.
Il motivo principale è stato quello di ottenere il via libera per il voucher elettronico, sulla strada seguita dalle merde.
Ma dico io, è da un anno che sapevamo di questa cosa, era necessario arrivare così lunghi per lavorarci seriamente?
Ecco queste sono a volte le cose che non capisco, o cè dell'altro, o da fuori sembra davvero approssimazione a volte. Forse sarò io eccessivo, ma a volte sembra la stessa società a non essere attente.
Faccio un altro esempio, il lazio style talenti.
Ne siamo venuti a conoscenza da repubblica. Nè un annuncio della lazio, nè la capacità di creare un pò d'attesa per l'apertura, nè qualche indicazione sul sito internet per l'inaugurazione.
Da un giorno all'altro il negozio ha aperto e molti neanche lo sapevano.
Tardivamente è comparso l'annuncio sul sito.
Ecco, costruttivamente, credo ci sia molto da fare. Su tutto questo, a malincuore, ma dall'altra parte sono anni luce avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva