Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 18:22
E tu di quale categoria faresti parte, visto che parli di repulisti, non so a quale titolo?
Ma soprattutto, chi ti dice che magari non potresti essere proprio tu la vittima del repulisti?
Anche perchè, la storia insegna, anche Hitler nella sua mente voleva fare una sorta di repulisti. Ci ha provato, ci stava anche riuscendo, ma poi alla fine gli ha anche detto male....
esempio poco calzante, in quanto io non ho nè velleità nè potere in questo senso. Sono un tipo democratico e, in fondo, mi piace leggervi. Come mi piace collegarmi su Marione quando prendono 4 pappine.
sarai tu a sparire nel caso dovessero andare bene le cose. E' già avvenuto. Ricordi, ricordi, ricordi? (cit.)
per poi ricomparire magicamente alla prima legnata.
la mia categoria è di quelle scomode: sempre presente, sempre tifoso A FAVORE, individuatore di troll e critici costruttivi ossessionati.
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:22
faremo un repulisti anche dei cacaottimismi ingiustificati?
ingiustificati un par de palle.

alla lista che ti ho già postato ti aggiungo anche una qualificazione in E.L., non raggiunta dalla Rivoluzione Culturale del tikitake, in disuso ma riesumata a colpi di verticalizzazioni boeme.
dovresti essere più sereno.