Stagione 2012 - 2013 : gli obiettivi societari

Aperto da Rorschach, 27 Lug 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi la Società Sportiva Lazio 1900 che obiettivi si è posta in Campionato per la nuova stagione?

Lotta per lo Scudetto
7 (5.6%)
Piazzamento Champions League
51 (40.8%)
Piazzamento Europa League
45 (36%)
Metà Classifica
12 (9.6%)
Salvezza Tranquilla
10 (8%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 15:08

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 18:08
eh, ma quando troll e critici costruttivi ossessionati ti ripetono fino allo sfinimento che siamo da decimo/dodicesimo posto LOTTARE per un preliminare di C.L. per 2 anni di seguito, pur non centrandolo, e nel frattempo essere in cima alla classifica per un paio di mesetti.. rimane una grande vittoria, oggettivamente.

E, come dicevo, bisogna farsene una ragione.

:win:

poi se il prossimo anno si centra pure.. apriti cielo. Ci sarà un bel repulisti, dammi retta.

repulisti di cosa?
di chi?
di chi pur tifando la stessa squadra tua si pone piu' dubbi di te?
e poi chi rimarrebbero dopo sto repulisti? i grandi lazialoni come te?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 18:08
eh, ma quando troll e critici costruttivi ossessionati ti ripetono fino allo sfinimento che siamo da decimo/dodicesimo posto LOTTARE per un preliminare di C.L. per 2 anni di seguito, pur non centrandolo, e nel frattempo essere in cima alla classifica per un paio di mesetti.. rimane una grande vittoria, oggettivamente.

E, come dicevo, bisogna farsene una ragione.

:win:

poi se il prossimo anno si centra pure.. apriti cielo. Ci sarà un bel repulisti, dammi retta.

Resta il fatto che ci sei andato vicino però...
E se non stiamo giocando a bocce mi sa che devi aspettare il prossimo anno... magari la fortuna sarà più clemente con te...
( :rotfl2:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:11
repulisti di cosa?
di chi?
di chi pur tifando la stessa squadra tua si pone piu' dubbi di te?
e poi chi rimarrebbero dopo sto repulisti? i grandi lazialoni come te?

Dovresti essere più sereno e meno ossessionato. In fondo vieni da un quarto posto e da 3 derby vinti (compreso quello della cantera).

ne avresti di materiale per uscire dal guscio dell'inquietudine calcistica..

Il repulisti riguarda non chi si pone più dubbi, ma i cacadubbi. Fai parte anche tu della categoria?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 17:49
ah vabbe', se lo dice lui.

E chi lo deve dì?
L'obiettivo è quello, fatevene una ragione. Che ci siano problemi in rosa si sa, lo sappiamo noi e pure loro.
Evidentemente, anche se ve pare strano, si sta lavorando per far si che quantomeno non scendiamo in campo con Zauri e Garrido e che queste ambizioni Champions possano essere ancora più realistiche; consideriamo pure che la concorrenza non sta allestendo squadroni.
Ma è possibile che stiamo a piglià la rincorsa per il 31 Agosto? Guarda che nessuno di chi scrive qua sopra s'è andato a nascondere il 31 Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 18:15
Dovresti essere più sereno e meno ossessionato. In fondo vieni da un quarto posto e da 3 derby vinti (compreso quello della cantera).

Il repulisti riguarda non chi si pone più dubbi, ma i cacadubbi. Fai parte anche tu della categoria?
E tu di quale categoria faresti parte, visto che parli di repulisti, non so a quale titolo?
Ma soprattutto, chi ti dice che magari non potresti essere proprio tu la vittima del repulisti?
Anche perchè, la storia insegna, anche Hitler nella sua mente voleva fare una sorta di repulisti. Ci ha provato, ci stava anche riuscendo, ma poi alla fine gli ha anche detto male....

Eagle70

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 18:15

faremo un repulisti anche dei cacaottimismi ingiustificati?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 15:20
No Charlot, io non chiedo una tua analisi della rosa attuale.
Io ti chiedo di dirmi quali credi siano gli obiettivi della Società, se pensi che voglia puntare in alto o voglia smantellare, rischiando i suoi giovani, ad esempio.
Per farti un paio d'esempi, se parlassimo di Udinese o Milan io abbasserei di almeno un gradino o due il risultato dello scorso anno, mentre per la Juve sarei certo che è loro intenzione riconquistare lo scudetto.

obiettivo della Società è mantenere lo standard degli ultimi 2 anni, possibilmente migliorandolo con la qualificazione in CL. L' analisi della rosa è fondamentale per verificare le attuali possibilità della Lazio e le eventuali migliorie. Hanno capito dove intervenire, lo faranno? lo faranno bene? se sì  la squadra potrà lottare per le prime posizioni (no scudetto), se no (per motivi economici, o tecnici o di altra natura) si viaggerà in zona e.l., di certo Peluso o Balzaretti non ti fanno avvicinare alla giuve, ti fanno solo "navigare" tra le posizioni di rincalzo (quarto-sesto posto). Poi torniamo al mio commento precedente, se va tutto bene...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
L'obiettivo dichiarato è quello di fare meglio della scorsa stagione, come d'altronde è stato già fatto in passato passando dal quinto al quarto posto.
Credo che si possa decisamente lottare per tale obiettivo, sperando questa volta di raggiungerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:07
ma non l'abbiamo mai raggiunta.
e' inutile che giochi con me a chi ce l'ha piu' lungo.
perdi sempre.
perche' non conta arrivarci vicino, lo capisci o no?

ma cosa c'entra questo col porsi la champions come obiettivo? Non e' che l'hai mancata di 10 punti. Una volta per 2 ed una per la differenza reti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 18:22
E tu di quale categoria faresti parte, visto che parli di repulisti, non so a quale titolo?
Ma soprattutto, chi ti dice che magari non potresti essere proprio tu la vittima del repulisti?
Anche perchè, la storia insegna, anche Hitler nella sua mente voleva fare una sorta di repulisti. Ci ha provato, ci stava anche riuscendo, ma poi alla fine gli ha anche detto male....

esempio poco calzante, in quanto io non ho nè velleità nè potere in questo senso. Sono un tipo democratico e, in fondo, mi piace leggervi. Come mi piace collegarmi su Marione quando prendono 4 pappine.

sarai tu a sparire nel caso dovessero andare bene le cose. E' già avvenuto. Ricordi, ricordi, ricordi? (cit.)
per poi ricomparire magicamente alla prima legnata.

la mia categoria è di quelle scomode: sempre presente, sempre tifoso A FAVORE, individuatore di troll e critici costruttivi ossessionati.

Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:22

ingiustificati un par de palle. :)
alla lista che ti ho già postato ti aggiungo anche una qualificazione in E.L., non raggiunta dalla Rivoluzione Culturale del tikitake, in disuso ma riesumata a colpi di verticalizzazioni boeme.

dovresti essere più sereno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Lug 2012, 18:43
esempio poco calzante, in quanto io non ho nè velleità nè potere in questo senso.

Si ma sei tu che parli di "repulisti", mica io....
Io ti ho soltanto ricordato della fine che spesso ha fatto chi aveva queste velleità....

Sono un tipo democratico e, in fondo, mi piace leggervi. Come mi piace collegarmi su Marione quando prendono 4 pappine.

Un cuor di leone insomma. Ascolti Marione quando prende 4 pappine, e quando le prendi tu?

sarai tu a sparire nel caso dovessero andare bene le cose. E' già avvenuto. Ricordi, ricordi, ricordi? (cit.)
per poi ricomparire magicamente alla prima legnata.

Quale legnata? Ma come, ti fai un vanto del risultato finale ottenuto dalla Lazio per 2 anni consecutivi, e ora è diventata una legnata? Sono ricomparso a campionato concluso, dopo quello che tu stesso hai definito ottimo risultato.... Quindi o sei tu che ricordi male, oppure ci hai riempito di caxxate fino ad oggi....

la mia categoria è di quelle scomode: sempre presente, sempre tifoso A FAVORE, individuatore di troll e critici costruttivi ossessionati.

Un giustiziere insomma, ti chiamano il Serpiko del forum...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Scusa robyele, ma sei proprio convinto che ne valga la pena?

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2012, 19:07
Scusa robyele, ma sei proprio convinto che ne valga la pena?

Glielo ho chiesto pure io un par de volte.
Ma lui si diverte cosi'... :)

Te l'ho gia' detto che secondo me sei un frate benedettino in incognito, robyle'? ;)

Comunque questa frase non si batte.
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:22
Solo in un forum di laziali qualcuno puo' arrivare a pensare di bannare l'ottimismo :)
'N ce se crede... :rotfl2:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Piazzamento Scempion Lig...
E sarebbe pure ora de raggiungelo :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 19:03
Ascolti Marione quando prende 4 pappine, e quando le prendi tu?
che gusto c'è a sentire Marione quando prendo 4 pappine?

io quando vinco e la roma perde non sento un secondo di una trasmissine laziale.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 19:25
che gusto c'è a sentire Marione quando prendo 4 pappine?

io quando vinco e la roma perde non sento un secondo di una trasmissine laziale.

Della serie ti piace vincere facile, insomma...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

e pure quest'anno a luglio campioni a giugno co jo ni.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
a mio parere Inter, Juve, Milan ci sono superiori, il Napoli pure probabilmente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eagle70, ripeto quello che ho detto: il calciomercato di gennaio non è giustificabile, si poteva e si doveva fare di più, anche con l'ottimo acquisto di Candreva, però è anche vero che è stato il più grande alibi di Reja: il terzo posto, nonostante un'intera stagione piena di infortuni, è stato mancato per due punti, bastava battere Lecce e Novara contro le quali abbiamo fatto un solo punto, LECCE e NOVARA! Ripeto ancora: il calciomercato di gennaio è stato pessimo nonostante l'ottimo acquisto di Candreva, ma non c'era bisogno di Honda per battere Lece e Novara, soprattutto i salentini che hanno pareggiato a 3 minuti dalla fine.

Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 19:03
Sono ricomparso a campionato concluso, dopo quello che tu stesso hai definito ottimo risultato.... Quindi o sei tu che ricordi male, oppure ci hai riempito di caxxate fino ad oggi....

Io ho iniziato a frequentare il forum nell'estate 2010, ci sei stato fino al 12 settembre 2010 con il tuo pessimismo cronico, poi sei scomparso per ricomparire dopo la sconfitta nel derby di andata, ma guarda un pò... te lo fece notare Russotto che comparivi sempre quando potevi criticare e scomparivi dopo ogni vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva