Citazione di: robylele il 29 Lug 2012, 15:47
mancano 40 giorni alla fine del mercato. Le ombre le mettono quelli come te.
anche quando va tutto liscio, figurati se ci sono errori e/o intoppi.. 
Siamo al 29 luglio, non si è giocata una partita e già sai che va tutto liscio? E chi sei, er mago Otelma? Se lo dici tu, allora "stamo in una botte de fero".....
Io intanto aspetto che lo dica il campo.... Non per sfifucia, eh?
ma chi sono questi alcuni? tu e Cerracchio? Greco e eagle70?
fai i nomi invece di ciurlare nel manico..
Lo dico io secondo una legge di natura per la quale un qualsiasi atleta dopo i 32-33 anni è fisicamente in parabola discendente. Del resto se così non fosse Maradona e Pelè giocherebbero ancora e Mennea farebbe ancora record sui 200 metri.... In genere è così, se poi sono cambiate le leggi naturali ed è stato inventato l'elisir dell'eterna giovinezza fammi sapere, perchè la cosa mi interessa....
Per gli altri non rispondo. Che ti devo dire, "mannaje na meil"....

intanto sono due le annate sotto però.. anche un punto basta per poterlo dire, così come l'Udinese può dire di andare in C.L. al posto nostro per 2 miseri punti in più in 76 partite..
... dopo 6 anni consecutivi che stavi sotto te però....
Aggiungici pure questo... Sai a volte può capitare pure per sbaglio.....
Solo che io ho il difetto di essere un amante della matematica, e quindi secondo un calcolo puramente statistico sono portato a pensare che lo sbaglio è più facile che accada 2 volte piuttosto che 6....
Ma si sa, la statistica è l'unica branca della matematica a non essere esatta.... E' un po' come a bocce, l'obiettivo è arrivarci vicino...

Remember?
Io fossi in te tiferei Lazio e non contro Lotito.
Pensa, a quel punto arrivare prima dei progettanti ti farebbe godere come godiamo noi.. 
Parole sante. Se fossi in te tiferei Lazio, non Lotito.....
E poi chi ti ha detto che non abbia goduto ad arrivare 6 punti sopra i progettanti?