Citazione di: gentlemen il 01 Set 2012, 09:20
Il tifoso laziale, almeno una buona parte dei tifosi, è talmente ossessionato dalla figura del Presidente che non riesce nè ad essere obbiettivo sul nostro reale valore tecnico nè tantomeno godersi il presente di questa squadra.
Per me quello che ha fatto Lotito è di ottima fattura, considerando dal punto in cui è partito.
La crescita costante, economica e tecnico-agonistica, è oggettiva.
In verità io non vorrei nemmeno che cambiasse il Presidente, vorrei solo che "imparasse"
-da come vanno le cose- che sarebbe meglio affrontare i problemi in modo diverso. Che
sia di ottimo livello mentale e' del tutto indiscusso; quello che deve cambiare e' il modo in
cui si affrontano i problemi; cioe' il Presidente secondo me in teoria non avrebbe mai torto,
ma l'esecuzione pratica delle cose e anche la loro risolvibilità, ecco, in questo sbaglia e
parecchio.
Dovrebbe trovare una figura intermedia, che intervenga a mediare : perche' tra il problema
e la sua risoluzione c e' un campo vasto in cui ci si puo' muovere e sbagliare.
Se il Presidente avesse la
umiltà di capire che necessita fortemente di questa figura "mediante," che eserciti la sua
influenza tra il decidere una cosa e l'applicazione della stessa, in un rapporto con il mondo,
avrebbe risolto la quasi totalità dei suoi attuali problemi !!!
Lotito ha veramente bisogno
di una persona che medi le sue posizioni, perche' e' intelligente ma non misurato; avra' l'umilta'
di capire questo ??? Il problema e' tutto qui, se lo capisce puo' diventare il miglior
Presidente di club che si conosca .....
... ((( e fateci caso sono anni che dico che il Presidente deve fare esperienza ... cioe' deve
imparare ... ma da solo non mi pare che ce la faccia .....)))