Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 19 Set 2012, 12:18
Daranno 2 anni a Mauri e se ci riescono 6 punti alla Lazio. Questo stanno cercando di fare.

sulla base di ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2012, 12:24
Non scriviamo cazzate , prego . Bastano quelle che sparano i giornalisti

Spiegaci bene tu a cosa è dovuto il punto di penalizzazione dato alla Sampdoria....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Andrewblu il 19 Set 2012, 12:30
Spiegaci bene tu a cosa è dovuto il punto di penalizzazione dato alla Sampdoria....
Sampdoria-Bari . Cmq se non le sai le cose , informati , in amicizia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok non è il punto di penalizzazione ma la Samp è stata deferita da Palazzi per Bertani (i cui presunti addebiti si riferiscono a quando questo giocatore militava nel Novara). Quindi ripeto: ci si rende conto della buffonata e di quanto sia ridicolo Palazzi e la giustizia sportiva? Il succo non cambia....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Commentate la notizia sulla gazzetta in prima pagina, fatevi sentire!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Su un altro sito oziaL ha pubblicato una nota diramata dai legali di Mauri. Non ho capito granchè. Me la spiegate? Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DopoNesta il 19 Set 2012, 12:50

già fatto!!!
:X(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: DopoNesta il 19 Set 2012, 12:50
Ci sto provando ma non mi pubblicano i commenti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
lo sgoop della merda rosa già non è più la notizia principale. il titolo vergognoso rimane.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2012, 12:54
Ci sto provando ma non mi pubblicano i commenti

Idem per me.
Cmq la cosa che mi fa più inc.z.are sono quei troll gobbi che anzichè rendersi conto chi è il loro vero nemico chiedono la testa di Mauri come compensazione per i guai di Conte, implicitamente legittimando questo modo inaccettabile di condurre i processi sportivi.

Phil Wood se ci sei batti un colpo!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: JoeStrummer il 19 Set 2012, 12:58
Idem per me.
Cmq la cosa che mi fa più inc.z.are sono quei troll gobbi che anzichè rendersi conto chi è il loro vero nemico chiedono la testa di Mauri come compensazione per i guai di Conte, implicitamente legittimando questo modo inaccettabile di condurre i processi sportivi.

Phil Wood se ci sei batti un colpo!
Il mio primo commento era rivolto proprio a quelli , cmq c'è poco da fare , il "E' stato pure in galera" sta prendendo il sopravento , facile creare il mostro cosi ...
Tra un po' "la verità comune" sarà di uno arrestato , che quindi ha fatto cose gravissime e che mandava i soldi in Svizzera per riciclarli . E non puoi manco prendertela con gli altri tifosi che mica possono andare a leggere tutte le ordinanze su Mauri , a loro bastano gli articoli di Gazzetta e Repubblica , che riescono a svolgere ottimamente il loro ruolo che a quanto pare non è quello di informare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pergianluca il 19 Set 2012, 12:07
Non conoscendo i fatti, ho volutamente utilizzato l'espressione "invito a comparire" nella sua accezione atecnica, volta a descrivere la "convocazione" di Mauri, in qualunque modo o forma la stessa sia stata recapitata.
Direi che, purtroppo, non è inusuale che l'Ufficio giudiziario giochi sulla ambiguità per indurre il "convocato" a compiere errori, trasformando da un momento all'altro la sua posizione processuale. Ed allora, fossi in Mauri, l'avvocato lo vorrei sempre nella stanza del P.M. o a meno di cinque centimetri dalla sua porta. Questo, senza considerare che la sola presenza del difensore obbliga immediatamente la procura a sciogliere l'eventuale ambiguità della convocazione (se come testimone o indagato, cioé).

Soprattutto, secondo me, c'è il dubbio di cosa possano avere in mano gli svizzeri...per questo è bene avere vicino l'avvocato?!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Ci riprovo: la nota dei legali di Mauri è uscita su un altro sito. Qualcuno la sa "tradurre" e spiegare a chi di leggi e norme procedurali ne sa poco? Grazie

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Precisione il 19 Set 2012, 13:12
Ci riprovo: la nota dei legali di Mauri è uscita su un altro sito. Qualcuno la sa "tradurre" e spiegare a chi di leggi e norme procedurali ne sa poco? Grazie

ma qual è il sito?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Precisione il 19 Set 2012, 13:12
LA POSTI ????

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
non sapendo i termini della rogatoria e' difficile commentare, ma per esperienza professionale e' importante sapere se si e' testi ai sensi del 350c.p.p. o 351.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
L'ha pubblicata Ozial sul sito dei Biancocelesti però col cellulare non posso tagliare e copiare. Vi leggo appena qualcuno la spiegherà. Grazie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo è difficile riuscire a far capire alcune cose alle persone...il fatto che sia stato in galera non significa nulla cribbio e invece si continua a dire così, poi il titolo della gazzetta fa schifo Mauri il mister X come se già avessero dato la loro sentenza...

Discussione precedente - Discussione successiva