Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 16:34
Prima del mondiale se Lotito avesse preso Forlan avresti detto quello che dici di Bresciano.
Mi dispiace, te lo dico in amicizia non ho niente contro di te, ma pieghi la logica in un modo per cui non puoi avere torto.
tarallo, neanche io ho niente contro di te.
ed avrai notato che rispondo male solo a chi non si rivolge a me con quella che ritengo il minimo sindacale di educazione.
dire che io non approvavo l'acquisto di zarate è una falsità.
quando invece potresti parlare serenamente di tutte le volte che ho detto che muslera è una pippa, dopo lazio-milan, e di come invece fossi contento dell'acquisto di carrizo, che all'epoca pareva calciatore di livello.
non possiamo paragonare bresciano a forlan.
forlan è un calciatore straordinario, due volte scarpa d'oro.
protagonista indiscusso e indiscutibile del mondiale, non ha saltato una partita e non viene certamente da un infortunio.
la cifra tecnica di diego forlan non può e non deve per onestà intellettuale essere paragonata a mark bresciano.
pur avendo in attacco un giocatore di livello, floccari, se lo sostituissimo con forlan avremmo presumibilmente 10 punti in più a fine campionato.
bresciano non sappiamo nemmeno se sarà titolare.
p.s. sulla preveggenza
riportiamo in forma scritta le nostre sensazioni e le nostre previsioni. altrimenti commenteremmo solo le notizie ufficiali.
che poi io ci prenda, nelle mie previsioni, più o meno di te, non sta a me dirlo.