SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:33
Molte cose sono incomprensibili.
Si rinnova, cos' sembra, Mauri a 30 anni e si continua a cincischiare su LEDESMA.....

Cincischiare non direi. C'è stato un incontro ed è stato proposto un rinnovo che l'argentino non ha accettato.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Posso sopportà tutto, ma perdere così una colonna di Lazionet, no!

Mò chi glielo dice a Harry Totter?

UFFICIALE: Tarallo e Cannarsa al Savona 1907
23.07.2010 15.29 di Redazione TMW.  articolo letto 1616 volte

Poi pe' annà al Savona!

Fosse stato Saona l'avrei accompagnato io... e ce sarei rimasto!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:45
Si, ma quando è stato preso gli extra tesserabili erano due.

Tu non leggi i miei post però... ho scritto "pure a fronte dei vecchi due"! Ribadisco: col centrocampo da riformare e con la possibilità di pescare in sudamerica, perchè un jolly me lo devo cmq spendere su un ruolo stra coperto come quello?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:28
Beh aver bruciato un posto da extracomunitario (pure a fronte dei vecchi due) in un ruolo dove abbiamo già un titolare, due discrete riserve e un primavera che piace molto al mister, A ME continua a sembrare del tutto incomprensibile in effetti

E' vero la scelta di occupare una casella con un extra è sbagliata, anche prima della regola, però diamo atto che più che lotito è Abete ad averci messo del suo, resta il fatto che questa situazione deve essere risolta, io ribadisco: con un Cavanda risparmi un ingaggio e alla fine hai un primavera in squadra, per me una bella soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:46
Cincischiare non direi. C'è stato un incontro ed è stato proposto un rinnovo che l'argentino non ha accettato.
ovviamente adesso ledesma non rinnova vorrei vedere , anche io non firmerei , a gennaio sono libero di accordarmi con chi voglio e la scelgo io la squadra .

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Lug 2010, 16:48
E' vero la scelta di occupare una casella con un extra è sbagliata, anche prima della regola, però diamo atto che più che lotito è Abete ad averci messo del suo, resta il fatto che questa situazione deve essere risolta, io ribadisco: con un Cavanda risparmi un ingaggio e alla fine hai un primavera in squadra, per me una bella soddisfazione.

Sì ma ripeto... il mio discorso prescinde dalla regola cambiata in corsa... ora la questione si è aggravata per colpa di 'sta regola deleteria e inutile  e nessuno poteva prevederlo, dico solo che ci siamo spesi un colpo degli ipotetici due senza molto acume...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:47
Tu non leggi i miei post però... ho scritto "pure a fronte dei vecchi due"! Ribadisco: col centrocampo da riformare e con la possibilità di pescare in sudamerica, perchè un jolly me lo devo cmq spendere su un ruolo stra coperto come quello?

Si, scusa. Me ne sono accorto quando avevo già postato.
Comunque se la volontà era prendere Pintos più un altro, con la riduzione, ti sei ritrovato nella situazione di dover rinunciare all"altro".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 23 Lug 2010, 16:50
ovviamente adesso ledesma non rinnova vorrei vedere , anche io non firmerei , a gennaio sono libero di accordarmi con chi voglio e la scelgo io la squadra .

Ledesma sono due anni che non rinnova. Diede l'ultimatum nell'estate del 2008, a tre anni dalla scadenza.
Basta co' sta storia, no? La sanno pure i sassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:53
Ledesma sono due anni che non rinnova. Diede l'ultimatum nell'estate del 2008, a tre anni dalla scadenza.
Basta co' sta storia, no? La sanno pure i sassi.
evito perchè siamo ot , ma ne avrei 100 da dire su ledesma

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gunners il 23 Lug 2010, 16:46
forse a LEDESMA il contratto non era meglio rinnovarlo prima ? la butto li eh......
c'hanno provato e ha rifiutato. Che fai, gli punti una pistola alla testa?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:51
Sì ma ripeto... il mio discorso prescinde dalla regola cambiata in corsa... ora la questione si è aggravata per colpa di 'sta regola deleteria e inutile  e nessuno poteva prevederlo, dico solo che ci siamo spesi un colpo degli ipotetici due senza molto acume...

Si ho capito, ora vediamo cosa si inventa lotito.

Intanto su calciomercato,com dicono che ci sia un interesse per Albin, ma visto che per ora non è comunitario si aspetta che lo diventi, non si quando, se sarà una settimana, un mese.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma il Genoa quanti giocatori muove ogni sessione di calciomercato?
Non voglio immaginare cosa sia il topic del calciomercato su grifonet.net :lol:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: gunners il 23 Lug 2010, 16:46
forse a LEDESMA il contratto non era meglio rinnovarlo prima ? la butto li eh......

Ma sono tre anni che Ledesma non vuole firmare. 3 anni fa non firmò perchè la proposta non arrivò prima del 10 luglio. L'anno scorso tergiversò perchè voleva un top team fino al 30 luglio poi prorogato da lui stesso fino al 30 agosto, e ha rifiutato un milione e mezzo. quest'anno ha rifiutato un milione. Quando si doveva rinnovare dopo i primi 6 mesi, quando aveva fatto pena, tanto che per lui Rossi cambiò modulo?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:51
Si, scusa. Me ne sono accorto quando avevo già postato.
Comunque se la volontà era prendere Pintos più un altro, con la riduzione, ti sei ritrovato nella situazione di dover rinunciare all"altro".

Eh ma infatti è per questo che quando critico l'operazione lo faccio rapportandola a quando fu fatta coi due posti ancora disponibili... è chiaro che non si può dar colpe a Lotito ADESSO se questa gente cambia le regole in corso.

Non poteva prevederlo nessuno che si sarebbero inventati questa gran scemenza.......

Cmq se è vero che siamo su Hernanes qualche scappatoia si troverà.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
 che pintos sia extra è l'ultimo dei problemi , quello peggiore è che sia un calciatore mediocre o meglio uno dei tanti che non ti porta miglioramenti , sono stufo di acquisti speriamo che ci azzeccamo , vorrei pochi acquisti ma mirati , certezze .

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 16:34
Prima del mondiale se Lotito avesse preso Forlan avresti detto quello che dici di Bresciano.

Mi dispiace, te lo dico in amicizia non ho niente contro di te, ma pieghi la logica in un modo per cui non puoi avere torto.

tarallo, neanche io ho niente contro di te.
ed avrai notato che rispondo male solo a chi non si rivolge a me con quella che ritengo il minimo sindacale di educazione.
dire che io non approvavo l'acquisto di zarate è una falsità.
quando invece potresti parlare serenamente di tutte le volte che ho detto che muslera è una pippa, dopo lazio-milan, e di come invece fossi contento dell'acquisto di carrizo, che all'epoca pareva calciatore di livello.

non possiamo paragonare bresciano a forlan.
forlan è un calciatore straordinario, due volte scarpa d'oro.
protagonista indiscusso e indiscutibile del mondiale, non ha saltato una partita e non viene certamente da un infortunio.
la cifra tecnica di diego forlan non può e non deve per onestà intellettuale essere paragonata a mark bresciano.
pur avendo in attacco un giocatore di livello, floccari, se lo sostituissimo con forlan avremmo presumibilmente 10 punti in più a fine campionato.
bresciano non sappiamo nemmeno se sarà titolare.

p.s. sulla preveggenza
riportiamo in forma scritta le nostre sensazioni e le nostre previsioni. altrimenti commenteremmo solo le notizie ufficiali.
che poi io ci prenda, nelle mie previsioni, più o meno di te, non sta a me dirlo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi mi sono riguardato un pò di video di claudio lopez... che idolo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 23 Lug 2010, 17:03
che pintos sia extra è l'ultimo dei problemi , quello peggiore è che sia un calciatore mediocre o meglio uno dei tanti che non ti porta miglioramenti , sono stufo di acquisti speriamo che ci azzeccamo , vorrei pochi acquisti ma mirati , certezze .

Ti dispiace se t'iscrivo d'ufficio al club dei Pintos pipparzugo (probabilmente senza averlo mai visto) ?  :D
Mi fa che mi faccio un file Excel da usare in caso non si riveli il giocatore immondo che molti predicono sara'.

borgorosso: tu citi il mondiale. io avevo detto prima. 30 anni, carriera decente, davanti a platee importanti non si e' distinto troppo. La descrizione di Bresciano gli va a pennello. Magari uno prende un trentenne e si rivela utile. Magari uno prende uno che non s'e' mai visto ne' sentito (Muslera vs Carrizo) e svolta. Se poi tu credi che io pensi che Bresciano risolve i nostri problemi a centrocampi allora sbagli. Ho detto mille volte che il nostro centrocampo va rivoluzionato, e visto com'e' andata l'anno scorso da Lotito non m'aspettavo niente di meno de licenziamento in tronco di Matu e Ledesma e l'acquisto immediato di Hernanes e Boateng o equivalenti.

Quello che voglio dire e' che i tuoi criteri ti consentono di rigirartela come vuoi, e quelli che si astengono dal criticare prima di aver visto (e talvolta, come nel caso di Muslera, dopo) non ottengono nessun buondi' motta di premio.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2010, 17:11
Ti dispiace se t'iscrivo d'ufficio al club dei Pintos pipparzugo (probabilmente senza averlo mai visto) ?  :D
Mi fa che mi faccio un file Excel da usare in caso non si riveli il giocatore immondo che molti predicono sara'.

si certo che puoi ci mancherebbe , io lo dico prima mi prendo i miei rischi , se poi si rivela un grande calciatore ed un ottimo acquisto  lo staff di mylazionet può fare di me ciò che vuole , bannato perchè non ce capisce niente de calcio o pallone !  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 23 Lug 2010, 17:22
si certo che puoi ci mancherebbe , io lo dico prima mi prendo i miei rischi , se poi si rivela un grande calciatore ed un ottimo acquisto  lo staff di mylazionet può fare di me ciò che vuole , bannato perchè non ce capisce niente de calcio o pallone !  :lol:

Bravo, questo e' parlare!!  :D Perche' se no insultare cosi', gratis, come fanno molti qui sopra e' troppo facile.

E poi io, da innamorato perso per l'Arsenal, te lo perdonerei pure, ma siamo incorruttibili!

Discussione precedente - Discussione successiva